Anche se devo ammettere che 2 maghi fanno danni a manetta... l'arc purtroppo non ha molti stun se nn flash, anima e benedizione..
Mi son dimenticato di precisare che effettivamente due Maghi fino a prova contraria sono molto potenti solo dalla personalizazzione delle Skills. Per far si che una coppia di Maghi sia quasi imbattibile,bisogna che uno concentri tutto nel potenziare le Skill di danno (Fire) e Frost (per stunnare) mentre l'altro dovrebbe concentrare tutto in Buff ed in Frost (per difendersi,oltre logicamente all'utilizzo almeno dello Stun di Frost). OPPURE,entrambi possono concentrare le Skill nel danno (ma anche de buffs come normalmente si fa),assicurandosi comunque un'ottimo sfondamento in caso di War o nel caso di possibilità di Killaggio estremo.
Arciere e Mago invece si coprono a vicenda. Il mago è più soggetto a Stun ed attacchi in quanto le Skill di esso non possono esser utilizzate in corsa,e quindi gli tocca stare fermo. L'arciere che è meno soggetto a Stun avrebbe il compito di Difendere il mago stunnando (e killando se ci riesce) colui/coloro che effettivamente stanno Killando il mago.La tecnica di copertura è molto utile in zone di guerra (Ardrir,Hesed,Gebra,tyko). La cosa negativa di questa abbinazione,è che in War dove i Player della frazione avversaria sono numerosi,non ci si può coprire a vicenda,quindi tecnica inutile.
Io ti consiglio comunque Mago-Arciere,in quanto essendo Mago ho provato a fare questa tecnica ed è piuttosto utile in casi di Killaggio a 2vs1 2vs2 2vs3 (non oltre il 2vs3).