Guida MAGO O ARC?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

warcrown

Utente Silver
17 Aprile 2010
225
14
11
99
Ultima modifica:
Ciao a tutti =)
Apro questo post per poter chiedere ,a chi è più esperto di me, qualche consiglio su queste 2 razze a cui sono propenso per poter iniziare un nuovo pg.
Premetto che mi fermerei al liv 65 nel doc 60 con la mia ragazza che possiede un mago al 65.
In poche parole, meglio ARCIERE E MAGO, oppure MAGO E MAGO in pvp?
=) grazie a tutti della disponibilità futura ;)
 
Mago + Mago = Stun infiniti epic win

Mago + Arcere (giocati bene) = stun infiniti, debuff nemico e vittoria decisamente più semplice
 
Ti consiglio l'arciere perché è molto più rapido a killare ( Se sei abbastanza uppato ) già un mago c'è quindi non farti mago , già ci sono i stun del mago che sono infiniti LOL poi ci metti la potenza il debuff l'accecamento dell'arciere e fidati 2-3 colpi e killi il poveretto che vi è capitato di mira. :asd:
 
Se la tua ragazza è Mage,tu fatti Arciere in quanto nella coordinazione di entrambi ci sarebbe un risultato vincente.
 
Anche se devo ammettere che 2 maghi fanno danni a manetta... l'arc purtroppo non ha molti stun se nn flash, anima e benedizione..
 
Anche se devo ammettere che 2 maghi fanno danni a manetta... l'arc purtroppo non ha molti stun se nn flash, anima e benedizione..

Mi son dimenticato di precisare che effettivamente due Maghi fino a prova contraria sono molto potenti solo dalla personalizazzione delle Skills. Per far si che una coppia di Maghi sia quasi imbattibile,bisogna che uno concentri tutto nel potenziare le Skill di danno (Fire) e Frost (per stunnare) mentre l'altro dovrebbe concentrare tutto in Buff ed in Frost (per difendersi,oltre logicamente all'utilizzo almeno dello Stun di Frost). OPPURE,entrambi possono concentrare le Skill nel danno (ma anche de buffs come normalmente si fa),assicurandosi comunque un'ottimo sfondamento in caso di War o nel caso di possibilità di Killaggio estremo.
Arciere e Mago invece si coprono a vicenda. Il mago è più soggetto a Stun ed attacchi in quanto le Skill di esso non possono esser utilizzate in corsa,e quindi gli tocca stare fermo. L'arciere che è meno soggetto a Stun avrebbe il compito di Difendere il mago stunnando (e killando se ci riesce) colui/coloro che effettivamente stanno Killando il mago.La tecnica di copertura è molto utile in zone di guerra (Ardrir,Hesed,Gebra,tyko). La cosa negativa di questa abbinazione,è che in War dove i Player della frazione avversaria sono numerosi,non ci si può coprire a vicenda,quindi tecnica inutile.

Io ti consiglio comunque Mago-Arciere,in quanto essendo Mago ho provato a fare questa tecnica ed è piuttosto utile in casi di Killaggio a 2vs1 2vs2 2vs3 (non oltre il 2vs3).
 
  • Mi piace
Reazioni: warcrown
Sinceramente preferisco mago-arciere come coppia perche mago-mago nessuno puo debuffare e fare kill veloci, invece col mago-arciere l'arciere sfotte e debuffa il mago sfotte e stunna e rallenta.
Comunque se tu ti fai arciere dovrai sempre coprire il mago e il miglior modo per coprire qualcuno è killare chi lo killa.
Intanto Sek ha ragione 2 vs 1-2-3 sfottete tutti a dovere ma poi bisogna vedere pure l'upp poi perche fermarsi al 65 ò.ò?Fate il 70 cosi levate di piu e avete piu difesa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.