Domanda Mappe problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragx96

Utente Electrum
8 Dicembre 2011
156
24
37
131
ho dei problemi con le mappe nel lato server per esempio la devilscatacomb quando lo messa funzionava benissimo ora non so per quale motivo mi looppa la macchina ovvero si starta tutto senza errori mi da sulla macchina i ch avviati xò non mi logga più e sono costretto a cancellare il server e a ristartarlo e non ne so il motivo :|
 
eccoti le uniche 3 stringhe che da nn fa neanche loggare loppa la macchina la devo ristartare :| 0313 19:41:49348 :: LZObject: key incorrect0313 19:41:00877 :: UNKNOWN IME[1040]


0313 19:41:01203 :: CSoundManager::PlayMusic - Failed to load stream sound : BGM/rawkfist.mp3

---------- Post added 14-03-12 at 14:03 ---------- Previous post was 13-03-12 at 19:44 ----------

si vabbè ho già capito chiudete -.-''''
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom