Discussione market deep web

NO. Per caso conosci dei nuovi forum interessanti?
no. interesserebbe anche a me trovarne uno.
Messaggio unito automaticamente:

Non credo esistano market "affidabili" in un network dove le transazioni non sono rintracciabili per acquirente e venditore...
già. io ne ho trovati alcuni ma chiaramente non so se sono affidabili secondo me sono tutti scam
 
Ciao qualcuno ha avuto qualche esperienza con market nel deep web e se si è possibile sapere quali sono affidabili?
worldmarket, ha una vastità infinita di cose digitali e fisiche da comprare, una volta caricati i soldi sul portafoglio del tuo account in monero xmr o bitcoin btc prima di effettuare un acquisto i soldi rimangono in ballo 3 giorni nel caso del prodotto digitale e 14 giorni nel caso del prodotto fisico, prima di essere inviati al venditore, se non si ha ricevuto il prodotto o il venditore non risponde si apre una disputa e si hanno indietro i soldi, pensa che nel caso di venditori che non usavano piu la piattaforma ho comprato decine di servizi gratis riavendo il rimborso
 
worldmarket, ha una vastità infinita di cose digitali e fisiche da comprare, una volta caricati i soldi sul portafoglio del tuo account in monero xmr o bitcoin btc prima di effettuare un acquisto i soldi rimangono in ballo 3 giorni nel caso del prodotto digitale e 14 giorni nel caso del prodotto fisico, prima di essere inviati al venditore, se non si ha ricevuto il prodotto o il venditore non risponde si apre una disputa e si hanno indietro i soldi, pensa che nel caso di venditori che non usavano piu la piattaforma ho comprato decine di servizi gratis riavendo il rimborso
mi dai l indirizzo se possibile. io ho trovto un worldmarket come dici tu ma vorrei capire se è lo stesso. altra cosa ho notato che alcuni market chiedono una chiave crittografica pgp io non so nemmeno come fare a crearla. le mie conoscenze non arrivano a tatno,
 
non ti servono grandi conoscenze, cerca su qualunque motore di ricerca worldmarket link lo copi e lo incolli su tor e ti registri
mi dai l indirizzo se possibile. io ho trovto un worldmarket come dici tu ma vorrei capire se è lo stesso. altra cosa ho notato che alcuni market chiedono una chiave crittografica pgp io non so nemmeno come fare a crearla. le mie conoscenze non arrivano a tatno,
 
Fai bene le ricerche e controlla i fb dei gruppi telegram io li reputo i piu affidabili, al massimo per conoscerti acquista poca roba all'inizio poi vai giu pesante....
 
Ciao qualcuno ha avuto qualche esperienza con market nel deep web e se si è possibile sapere quali sono affidabili?
io ho creato il berlusconi forum legato all'omonimo market ,del resto io stesso non mi affiderei a nessun market nel deep web, dark web,o qualunque modo i cui lo vogliate chiamare . rischi SEMPRE di imbatterti in ip grabber creati da "alligator"
 
Siamo in quasi 8 miliardi sul pianeta terra. Non credo proprio che miliardi di persone accedono al deep web. A meno che si connettono da altri pianeti e non ne sono a conoscenza. Ma forse sono i famigerati ufo che dicono di trovare sul deep web
 
  • Mi piace
Reazioni: Greco e 0xbro