Dedicated-Cracked MebboCraft Italia Dedicato 85 slot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PartyRock

Utente Silver
24 Aprile 2012
42
12
12
62
Nome server

♥ ★[Mc]Mebbocraft Italia.net ★♥ [Cracked]

Versione server

1.2.5 ★

IP Server

★ mebboitalia.net ★

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

PvP,Factions

Orari server

24/24 7/7

Hamachi

No

Reti Hamachi

What Is ?????

Immagini dal server

m7f70x.jpg

t9du05.png
2nktllk.jpg

Bukkit

Si

Plugins installati

50 Plugins I Piu Importanti:

-Essentials ★
-Factions ★
-PvPRulez ★
-McBans ★
-FenceGate ★

E Moltiii altri .. ★

Note aggiuntive

★MeBBoCraft Apre i Battenti! Il server Piu Sconvolgente e Ovviamente Dedicato Al Mondo ★

Per prima cosa Passiamo agli screen,ma prima di tutto . . .

★Benvenuti su MeBBoCraft! ★

Server (AntiBot ) ★

Mi spieghi perfavore come posso entrare a giocare nel server? >.< +1 e Mi Piace se me lo dici <.<
Allora apri minecraft,clicchi su ''Enter Game'',dopo clicca su Multiplayer poi su ''AddServer'' oppure in italiano ''aggiungi server'' sotto metti questo ip ''mebboitalia.net'' e sopra il nome del server. Ps.Nell'ip non mettere le virgolette

Ciao, ho eplorato il server è molto bello, e mi chiedevo se avevate bisogno di mod di prova, sono admin di 2 server, ma non ho molta confidenza con i fouder, sono tutti bimbiminkia.
La mia mail è [email protected]
Pensateci mi piacerebbe molto!
Poi sono un grande spammatore si server! lol
Faccio pubbilicità del server con tutti i dettagli, e sono un grande organizzatore di eventi mi piaciono molto, parkour, battaglia di neve, ecc.

- - - Updated - - -

Ciao, ho eplorato il server è molto bello, e mi chiedevo se avevate bisogno di mod di prova, sono admin di 2 server, ma non ho molta confidenza con i fouder, sono tutti bimbiminkia.
La mia mail è [email protected]
Pensateci mi piacerebbe molto!
Poi sono un grande spammatore si server! lol
Faccio pubbilicità del server con tutti i dettagli, e sono un grande organizzatore di eventi mi piaciono molto, parkour, battaglia di neve, ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom