MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahha intendi sigmapvp? Quel server fa caga al pazzo asd, comunque non parliamo di altri server ;) Aspettiamo che questo vada on
mi riferisco proprio a quello...ti giuro appena entrato la palla sinistra ha dato un colpo a quella destra e mi sono venuti i crampi alle palle dallo skifo! Ma sono sicuro che questo hamachi non mi deluderà :/

ma te non sei stato rifiutato dalla rete hamachi perche sei dossatore?
Si sono sbagliati , molto probabilmente dava solo un errore per l'antivirus magari appena l'ho disattivato per le notifiche che rompevano ha smesso di cacciarmi .-. Non ero stato l'unico che era stato incolpato :) Vi assicuro che non sono un dossatore anzi ne avessi uno davanti gli sputerei in faccia xD

Bho vabbe :) Aspettiamo con ansia che aggiustino pag reg e poi nerdiamo D: Qualcuno venga anche rosso cosi facciamo invasioni visto che merita sto server ;) Io vi aspetto dai rossi!

Purtroppo abbiamo un errore che nessuno sa risolvere, confido in voi, se non lo sapete risolvere e' finita.
Saw ha instalalto l'antidoss kiwiguard di xordas, gli e' preso a non funzionare hamachi, io glielo ho aggiustato ma ora non funziona in nessun modo pagina registrazione e quando tenta di collegarsi al database rimane su connessione in corso...

Qualcuno sa aiutarci?

Inoltre siamo sicuri al 100% che l'antidoss non c'entra poiche' abbiamo provato a disattivare protezioni alla porta registrazione ma continuava a non fungere..

Purtroppo abbiamo un errore che nessuno sa risolvere, confido in voi, se non lo sapete risolvere e' finita.
Saw ha instalalto l'antivirus kiwiguard di xordas, gli e' preso a non funzionare hamachi, io glielo ho aggiustato ma ora non funziona in nessun modo pagina registrazione e quando tenta di collegarsi al database rimane su connessione in corso...

Qualcuno sa aiutarci?
Tutto cio è iniziato quando ha installato kiwiguard? In tal caso prova a disinstallarlo ma non eliminarlo e provare a risolvere :)

- - - Updated - - -

Allora ritiro quello che ho detto... Non saprei cosa avete modificato da quando è andato off provate a fare mente locale e magari ci arrivate

si potrebbe fare startare mandare on nel frattempo si scrive un post per capire il problema e nel frattempo creare gli account dal [TA]Saw

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom