MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è in manutenzione, comunque mi scuso per l'ennesimo disagio ma questo penso sia l'ultimo problema che riscontreremo, però sarà difficilino da risolvere, cerchiamo di darvi il mioglior gameplay della storia di metin2, divertente, fluido e competitivo, quindi cercate di pazientare un altro po
ha detto tutto

Per il reset basta premere ctrl+a e poi cancellare tutti gli account tempo massimo 4 secondi..... adesso che sta a fa?

Se deve resettare è perchè qualche problema lo ha costretto a farlo, ed è inutile resettare se il problema non si risolve, dunque presumo stia risolvendo quel problema.:\

brack ma prima di parlare connetti il cervellino che ti ritrovi alla bocca?
Stiamo lavorando per garantirvi il miglior gameplay mai offerto da un hamachi, di che vi lamentate? che ci sono 4 bimbi che dossano?
Trovatemi un server senza di questi o.o

I metalli sono droppabili da tutti mob delle catacombe, ad ogni piano una % di drop diversa, più sali più aumenta il drop

we la DJ:), raga cmq ki ci ha gia giocato a sto server?

- - - Updated - - -

in tanto non posso usare un altro client? visto ke ci vogliono 2 ore x scarica

:asd: ahahahah , quindi avete risolto ?

we la DJ:), raga cmq ki ci ha gia giocato a sto server?

- - - Updated - - -

in tanto non posso usare un altro client? visto ke ci vogliono 2 ore x scarica

io ci ho giocato :asd:
comunque puoi usare qualsiasi client , ma è consigliato quello del server perchè visualizzi correttamente tutto :) come hwang , armi 75 etc

scusa gm ho scaricato 2 volte il client beta vostro quello ke sta in descrizione ma ogni volta ke apro l'archivio rar mi esce "inaspettata fine dell'archivio" poi apro la cartella e ce solo (anzi se no si lamentano) "c'è" solo la cartella bgm un file dll "artpclnt.dll" e il file Avvia.exe che devo fare come faccio ad avere il vostro client completo?

scusa gm ho scaricato 2 volte il client beta vostro quello ke sta in descrizione ma ogni volta ke apro l'archivio rar mi esce "inaspettata fine dell'archivio" poi apro la cartella e ce solo (anzi se no si lamentano) "c'è" solo la cartella bgm un file dll "artpclnt.dll" e il file Avvia.exe che devo fare come faccio ad avere il vostro client completo?
Anche a me fà così DD:

Abbiamo finito manutenzione ma ora non lo posso mettere on, ho il problema che vedo a tutti con il triangolino in hamachi, devo risolverlo sennò non da server on pure se lo è

Disattiva antivirus mentre lo scarichi perchè lo da falso positivo xD anche a me ha fatto così poi ho disattivato e riscaricato ed è tutto apposto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom