Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e secondo te il gm è bm come a te -.- ma va vaForse perchè il gf non sa riconoscere se uno dossava o meno? :O
Ahahah parlo molto meglio di te tranquillograzie anke io sono capace di dire io nn ho fatto nnt ma se ti hanno rilevato l'ip basta ciao bm impara a crescere -.-
E si da il caso che il bm qua sei te
Stai dando del bm a uno più grande di te porta rispetto almeno va
E inutile che parlate io non ho dossato mai nessun server e se proprio devo dossarlo dico che sono io e se fossi uno dei 19 dosser non sarebbe gia giù il server?! Su dai non pigliatemi per il culo che tanto non ci riuscite -.- Giangi poi io e BressD siamo 2 player come tutti anche perchè BressD L'ho visto in diversi dedicati e hamachi e non ha mai dossato e neanche io! 
Basta litigare,ormai i dossers non possono farci chiudere.
Per il motivo dei pg buggati e di tutti i problemi abbiamo deciso di fare un reset dei pg, quindi da adesso vi assicuriamo totale giocabilità,ci scusiamo per i bimbi che ci vogliono dossare.
cavolo devo dire che mi sembra un bel server ma dovreste farlo dedicato.... hamachi secondo me è un po limitato...

cavolo devo dire che mi sembra un bel server ma dovreste farlo dedicato.... hamachi secondo me è un po limitato...
Per resettare accounts, loggherà a breve.xke mo il TA è off??? xD
e secondo te il gm è bm come a te -.- ma va va
Stavolta non siamo stai noi a buttarti fuori, il gf e' off..Si ma che palle è la 3 volta che mi butta fuori dalla rete.... che vi ho fatto di male?
Giocare su un hamachi come questo dove lagga in continuazione(non per il doss) non è come giocare su un dedicato. Qua apri un negozio e devi aspettare 1/2 secondi che si apre davvero, giri un bonus e devi aspettare altri 1/2 secondi che si apre...non si può giocare qua.Detesto le persone che mettono a confronto hamachi con dedicato, ora voi dovete spiegarmi che differenza c'e?
un hamachi e' semplicemente gratis e con meno stabilità, ma puo' essere bello tanto quanto lo e' un dedicato, pero' i bimbi dicono che gli hamachi devono essere facili, dove sta scritto?
Marcon verrai incolpato come me e BressD di doss tranquillo è normale ora essere dossatori per tutti!Si ma che palle è la 3 volta che mi butta fuori dalla rete.... che vi ho fatto di male?

come scrivo?? mo mi dici che ce di male??? -.-''Ma rileggiti come scrivi e poi pensa con quale coraggio dai del bm a me ahhahaha
Vorrei proprio sapere che danni ho fatto xD Da gia che ci siete ditemelo?! Forse perchè ho fatto un armatura da ninja full rissa ho dossato? .-. Dai su riconoscete i dosser dai player normali come me e BressD

Stavolta non siamo stai noi a buttarti fuori, il gf e' off..