MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta litigare,ormai i dossers non possono farci chiudere.

Per il motivo dei pg buggati e di tutti i problemi abbiamo deciso di fare un reset dei pg, quindi da adesso vi assicuriamo totale giocabilità,ci scusiamo per i bimbi che ci vogliono dossare.

grazie anke io sono capace di dire io nn ho fatto nnt ma se ti hanno rilevato l'ip basta ciao bm impara a crescere -.-
Ahahah parlo molto meglio di te tranquillo ;) E si da il caso che il bm qua sei te :D Stai dando del bm a uno più grande di te porta rispetto almeno va ;) E inutile che parlate io non ho dossato mai nessun server e se proprio devo dossarlo dico che sono io e se fossi uno dei 19 dosser non sarebbe gia giù il server?! Su dai non pigliatemi per il culo che tanto non ci riuscite -.- Giangi poi io e BressD siamo 2 player come tutti anche perchè BressD L'ho visto in diversi dedicati e hamachi e non ha mai dossato e neanche io! ;)

Vorrei proprio sapere che danni ho fatto xD Da gia che ci siete ditemelo?! Forse perchè ho fatto un armatura da ninja full rissa ho dossato? .-. Dai su riconoscete i dosser dai player normali come me e BressD

cavolo devo dire che mi sembra un bel server ma dovreste farlo dedicato.... hamachi secondo me è un po limitato...

Detesto le persone che mettono a confronto hamachi con dedicato, ora voi dovete spiegarmi che differenza c'e?
un hamachi e' semplicemente gratis e con meno stabilità, ma puo' essere bello tanto quanto lo e' un dedicato, pero' i bimbi dicono che gli hamachi devono essere facili, dove sta scritto?

xke mo il TA è off??? xD
Per resettare accounts, loggherà a breve.

Ragazzi abbiamo deciso un reset account e pg riguardo il bug login del vecchi player buggati nelle vecchie catacombe, per i dosser stiamo cercando di bannarli per ip e stiamo rilasciando una nuova patch che per rendervi la vita meno faticosa contiene solo i file locale_it per vedere i valori degli item corretti.

Detesto le persone che mettono a confronto hamachi con dedicato, ora voi dovete spiegarmi che differenza c'e?
un hamachi e' semplicemente gratis e con meno stabilità, ma puo' essere bello tanto quanto lo e' un dedicato, pero' i bimbi dicono che gli hamachi devono essere facili, dove sta scritto?
Giocare su un hamachi come questo dove lagga in continuazione(non per il doss) non è come giocare su un dedicato. Qua apri un negozio e devi aspettare 1/2 secondi che si apre davvero, giri un bonus e devi aspettare altri 1/2 secondi che si apre...non si può giocare qua.

Ah inoltre scusate l' Imprevisto, uppando le ninbus alle gloria, comparivano gloria+0, dovevano comparire + 9, ora ho sistemato, ma vi consiglio di buttare quelle + 0 per chi le ha, non sono settate e danno solo 11 schivare :asd:

Vorrei proprio sapere che danni ho fatto xD Da gia che ci siete ditemelo?! Forse perchè ho fatto un armatura da ninja full rissa ho dossato? .-. Dai su riconoscete i dosser dai player normali come me e BressD

Anche se non sei doss smettila di intasare la discussione con i tuoi inutili messaggi :blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom