MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
registrazione sistemata si vede metto id:qazwsxedcrfvtgbyhnujmikolp
This Nome Utente esiste Gia! ah ok sono sistemate no? -.-
Te stai veramente male, Metin ti da alla testa. Ho SOLAMENTE detto che DEVONO sistemare la pagina registrazione NON CHE L' HO SISTEMATA.

Stiamo sotto attacco dos da diverse persone, il server ritorna on al più presto e quando lo farà evento aumenta exp per tutti per il disagio, cmq Tyruger sei un dosser quindi il doppio gioco fallo con tua mamma :)

Come fa ad uscirti se ha crashato login? o.,o
dì al gf di installare nel suo pc questo
[h=2]Kiwi Guard Anti DDoS 2011[/h]
empty.gif
Jake92 il Gio Giu 28, 2012 12:35 am

Allora...
Premetto che questo Anti-DDoS non e' il migliore... e neppure uno dei migliori, ma e' Gratuito e quindi molto utilizzato.
400px-KiwiGuard_Firewall.png

Kiwiguard Banna l'IP dei Dosser... ma se non si configura correttamente non bannera' gli ip... e risultera' inutile.

Link Download: Download Kiwiguard

Assurdo sti bimbi non hanno un pazzo da fare oltre che dossare?! pazzo di bimbi -.- li avessi davanti tutti e 19 gli sputerei in faccia! .-.

- - - Updated - - -

Stiamo sotto attacco dos da diverse persone, il server ritorna on al più presto e quando lo farà evento aumenta exp per tutti per il disagio, cmq Tyruger sei un dosser quindi il doppio gioco fallo con tua mamma :)
Dosser io? O.o Gia tanto che so giocare a metin e mi dai del dosser? D: Ahaha non è vero

Kiwi Guard Anti DDoS 2011

empty.gif

Allora...
Premetto che questo Anti-DDoS non e' il migliore... e neppure uno dei migliori, ma e' Gratuito e quindi molto utilizzato.

Kiwiguard Banna l'IP dei Dosser... ma se non si configura correttamente non bannera' gli ip... e risultera' inutile.

- - - Updated - - -

empty.gif

Allora...

Ultima modifica:

empty.gif

Allora...

Link Download: Download Kiwiguard [/quoto]

- - - Updated - - -

:quoto: 100%

Mi becco pure del dosser ma guarda te .-. Io aspetto che torni on e mi danno del dosser che non sono .-. Bha controlla bene ip e vedi che non sono io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom