Ev4ng3li0n
Utente Jade
ora devo rifarmi pg perchè quando loggo crasha, non so se hanno risolto le catacombe asdha detto che non erano buggate , il GF ne ha volute solo modificare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora devo rifarmi pg perchè quando loggo crasha, non so se hanno risolto le catacombe asdha detto che non erano buggate , il GF ne ha volute solo modificare
:quoto:a volte da errore, altre rimane su stai per essere collegato.a me rimane su stai x essere collegato
ora devo rifarmi pg perchè quando loggo crasha, non so se hanno risolto le catacombe asd

ODDIO FORSE NON VI FA LOGGARE PERCHè IL SERVER è OFF .NO , SCARICA LA PATCHSi deve scaricare per forza il client ??

Si deve scaricare per forza il client ??
No ma dai? Non lo avevo capitoODDIO FORSE NON VI FA LOGGARE PERCHè IL SERVER è OFF .
- - - Updated - - -
NO , SCARICA LA PATCH![]()
E INSERISCILA NELLA CARTELLA PACK DI UN CLIENT![]()
ho detto che mi crashava quando ancora era on il server, anche il gf ha detto di rifare pg -.-ODDIO FORSE NON VI FA LOGGARE PERCHè IL SERVER è OFF .
guarda che anche ieri notte essendo server off faceva loggare arrivavi al pg , poi caricava e tornava al loginho detto che mi crashava quando ancora era on il server, anche il gf ha detto di rifare pg -.-

.Ma l'upp epico non è troppo complicato ? uno deve scalare 36 volte per portarla a +9 .. ( da quel che ho capito eh ) .
Da +0 a +1 chiede item !?
Non loggacominciamo bene ^^
no ma dici sul serio ?Ora no , aspettiamo all'unaMa è online o no ???

Allora perfetto, gli item per upp si dropperanno dai mob " normali " ? Invece i set e lo scudo dai boss ? Scusa l'ignoranza mi sono svegliato adessoTroppo complicato? hai 80% da + 1 a + 6 e richiede 1 ppp e 1 par (pezzo armatura rotta)
dovete solo dropapre un paio di items e metalli dai mobs non ci vuole nulla...
Sai con scarpe gloria e livello 90 ogni quanto ne droppi dai mobs? ti lagghera' da quanti ce ne saranno a terra LOL

Allora perfetto, gli item per upp si dropperanno dai mob " normali " ? Invece i set e lo scudo dai boss ? Scusa l'ignoranza mi sono svegliato adesso![]()

Allora perfetto, gli item per upp si dropperanno dai mob " normali " ? Invece i set e lo scudo dai boss ? Scusa l'ignoranza mi sono svegliato adesso![]()
si esatto , ppp e par li droppi dai mob delle catacombe più o meno ogni 5 mob , e il set e scudo li dropperai dai boss nelle catacombe