MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi catacombe fungenti e sbuggate, drop modificato in ogni singolo mob e divertimento migliorato per tutti, facciamo la patch che vi serve per giocare e andiamo on

ma chi ha il client nuovo non gli serve patch vero?
si gli serve...
Comunque approfitteremo dell'uscita delle nuove catacombe per fare evento scalata, che non faremo mai piu'
Consiste nello scalare insieme ad un gm fino ad azrael, divertimento e sicurezza....assicurati! u.u

-[TA]NabbHackeR

non mancava dovevi killare 20 mobs e lo droppavi come la chiave con 1 minuto di tempo, ma era complicato, ora le abbiamo cambiate e non potrete lamentarvi.

Lo so, la chiave l'avevo droppata ma hai presente che bisogna andare in fondo al primo piano che dovrebbe esserci una statua su cui trascinare la chiave per salire? ecco mancava la statua :S

GF andato off su hamachi per far velocizzare l'upp della patch su putlocker, non pensate ci abbia abbandonati u.u
Io sono sul forum per qualunque cosa chiedetemi.

Uhm...ti rispondo con un semplice calcolo matematico..

Scarpe Gloria+9:30% exp 30% drop 20% Forte vs Mob
Spada Velenosa con medi e abi fissi:45 medi 15 abi piu' critici trafi forza e pietre vs mob+8%
a che vi serve forte vs zombie? xD

45 medi 15 abi fissi? oppure -15 abi? cosi è troppo overpower secondo me :S nessuno userebbe più la tritone in pvp

45 medi 15 abi fissi? oppure -15 abi? cosi è troppo overpower secondo me :S nessuno userebbe più la tritone in pvp
Infatti la tritone su uppa in una lunare + 0
una lunare +9 da 350-370 d'attacco circa e 25 mezzi fissi piu' i 10 che metti tu fanno 35, una velenosa 45 medi 15 abi non potrà mai essere al livello di una lunare simile..ho calcolato tutto xP non e' nemmeno piu' forte della tritone guarda, gente che girava con velenosa 55 medi su qualche server che si credeva dio e non levava nulla a spadate asd...

una lunare +9 da 350-370 d'attacco circa e 25 mezzi fissi piu' i 10 che metti tu fanno 35, una velenosa 45 medi 15 abi non potrà mai essere al livello di una lunare simile..ho calcolato tutto xP non e' nemmeno piu' forte della tritone guarda, gente che girava con velenosa 55 medi su qualche server che si credeva dio e non levava nulla a spadate asd...
si infatti una vele con 56 medi forza trafi fa meno di una tritone doppi mezzi ecc.

Negli altri server non la può sostituire perchè avendo medi e abi perdi ben 2 bonus utili che ci potresti mettere, ma qui essendo fissi no.
In ogni caso se qui c'è la lunare (non l'avevo notato) non dovrebbero esserci problemi, anzi al massimo si crea una varietà di armi in game (chi preferisce vele, chi lunare o chi tritone perchè magari non ha drop item per upp).

- - - Updated - - -

si infatti una vele con 56 medi forza trafi fa meno di una tritone doppi mezzi ecc.

Beh piano, su una spadata trafiggente una velenosa cosi leva il doppio di una tritone xD

P.s a quanto sta la patch? D:

Io mi ricordo in un server dove moddavano le persone che c'era uno con velenosa 55 medi 25 abi 10 mezzi 10 trafiggenti 8 veleno che levava molto più degli altri sia a spadate che a skills.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom