ieri io ci stavo expando proprio prima che chiudesse per sistemare le cose, quando il gf ha detto che erano bugg io ci stavo dentro perfettamente lol
Eri ancora al 1 piano scommetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri io ci stavo expando proprio prima che chiudesse per sistemare le cose, quando il gf ha detto che erano bugg io ci stavo dentro perfettamente lol
è si xDEri ancora al 1 piano scommetto
si gli serve...ma chi ha il client nuovo non gli serve patch vero?
è si xD
non mancava dovevi killare 20 mobs e lo droppavi come la chiave con 1 minuto di tempo, ma era complicato, ora le abbiamo cambiate e non potrete lamentarvi.Io avevo provato e mancava il totem dove inserire la chiave per salire al 2° <.<
non mancava dovevi killare 20 mobs e lo droppavi come la chiave con 1 minuto di tempo, ma era complicato, ora le abbiamo cambiate e non potrete lamentarvi.
appena uppiamo la patch va on no? che senso ha aspettare?ma state uppando la patch ora?
PS: va on all'1 o adesso?

Da provare assolutamente..
Penso proprioo che non me ne pentirò. Con una descrizione come questa, il game sarà una meraviglia![]()

avete messo il bonus forte contro zombie?
i mob si bishottavano :S, se poi sbuggano l'upp scarpe come hanno detto anche le razze più svantaggiate nell'exp non hanno problemi.avete messo il bonus forte contro zombie?
ah xD vabbhè avrò fatto in tempo a picchiare un mob ieri poi ha mandato off xDA che ti serve?i mob si bishottavano :S, se poi sbuggano l'upp scarpe come hanno detto anche le razze più svantaggiate nell'exp non hanno problemi.
Scarpe sbuggate ieri, mi dispiace per l'inconveniente avvenutoA che ti serve?i mob si bishottavano :S, se poi sbuggano l'upp scarpe come hanno detto anche le razze più svantaggiate nell'exp non hanno problemi.
Uhm...ti rispondo con un semplice calcolo matematico..
Scarpe Gloria+9:30% exp 30% drop 20% Forte vs Mob
Spada Velenosa con medi e abi fissi:45 medi 15 abi piu' critici trafi forza e pietre vs mob+8%
a che vi serve forte vs zombie? xD
Infatti la tritone su uppa in una lunare + 045 medi 15 abi fissi? oppure -15 abi? cosi è troppo overpower secondo me :S nessuno userebbe più la tritone in pvp
si infatti una vele con 56 medi forza trafi fa meno di una tritone doppi mezzi ecc.Infatti la tritone su uppa in una lunare + 0
una lunare +9 da 350-370 d'attacco circa e 25 mezzi fissi piu' i 10 che metti tu fanno 35, una velenosa 45 medi 15 abi non potrà mai essere al livello di una lunare simile..ho calcolato tutto xP non e' nemmeno piu' forte della tritone guarda, gente che girava con velenosa 55 medi su qualche server che si credeva dio e non levava nulla a spadate asd...
Infatti la tritone su uppa in una lunare + 0
una lunare +9 da 350-370 d'attacco circa e 25 mezzi fissi piu' i 10 che metti tu fanno 35, una velenosa 45 medi 15 abi non potrà mai essere al livello di una lunare simile..ho calcolato tutto xP non e' nemmeno piu' forte della tritone guarda, gente che girava con velenosa 55 medi su qualche server che si credeva dio e non levava nulla a spadate asd...
si infatti una vele con 56 medi forza trafi fa meno di una tritone doppi mezzi ecc.