MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi un war basta che tiri 2 spadate massimo 3 e già a superato in danno la pietra del nero..
Per 3 spadate ci vogliono circa 3.5secondi.
Il sura nero al massimo può fare 2 pietre in un duello.. vince solo se gli esce pietra critica e farebbe fatica.

Qui mi pare che tu stia cercando il pelo nell'uovo, in ogni caso 3 spadate un war ci mette 1.05 secondi a darle (0.35 ciascuna con velocita attacco a 180), però devi considerare che esse possono essere missate, e se non escono trafiggenti leveranno ben poco, un sura nero invece continuerà a colpire di spirito che, se pietra fara 3k, esso fara ALMENO 1.6 a botta, senza contare gli eventuali critici, se poi avvelena è finita.

Ultima modifica:
Qui mi pare che tu stia cercando il pelo nell'uovo, in ogni caso 3 spadate un war ci mette 1.05 secondi a darle (0.35 ciascuna con velocita attacco a 180), però devi considerare che esse possono essere missate, e se non escono trafiggenti leveranno ben poco, un sura nero invece continuerà a colpire di spirito che, se pietra fara 3k, esso fara ALMENO 1.6 a botta, senza contare gli eventuali critici, se poi avvelena è finita.

Specialmente poi la velocità magia arriva a 250 con l'equip da noi 2 usato piu' il set finale e il blocco arriva a 53% SEMPRE CON TUTTO il set finale + 9

- - - Updated - - -

Vi ricordo inoltre che il Client Ufficiale potrebbe avere un bug GRAFICO della pagina di status, che leveremo alla fine della beta del client
In ogni caso la pagina status funziona anche con questo bug.
Colgo l'occasione per ringraziare gli hacker, cosi' i nostri players avranno piu' tempo per scaricare il client senza avere l'ansia che altri possano raggiungere il 99 prima di loro e partirete tutti alla pari,inoltre vi ricordo di restare calmi poiché non riusciranno MAI a farci chiudere xd.

BressDildo non perdona.

Salve gente sono il Gf, xampp mi da problemi spegnendosi in continuazione e hamachi è un stress.. attendente 10 minuti e il server andrà on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom