Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...........................vabbeEccomi sono tornato prima... non so quanto ci potrò mettere sto cercando di settare le cose in modo pulito e ordinato in modo da non avere bug e problemi
fai con calma 
![]()
Come tutti gli hamachi..


nono , puoi usare qualsiasi client , e consigliabile quello per visualizzare correttamente tuttoUna domanda... si può giocare solo con quel client?ci mette 1 o 2 cristi

Il server ripeto è in manutenzione, sicuramente con questo riavvio ho sistemato tutto e si può giocare sennò credo proprio giocherete domani.. cmq il client è vivamente consigliabile, e domani rilasceremo una patch da inserire dentro il nostro client che aggiorna tutti i valori visto che abbiamo settato hwang e armi 75




speriamo oggiEccomi tornato, scusate l'errore degli items che non si uppavano, stamattina e' saltato tutto il refine_vnum e il refine_set di tutti gli items, ed ho dovuti rifarli, scusate se me ne sono scordato qualcuno.. cercherò di fare piu' attenzione, li avrei sistemati in 10 minuti stasera se non fossi uscito,scusate il disagio.
-[TA]NabbHackeR

)domani probabilmente daranno la patch .si vorrei tanto scaricarlo...ma come anticipato ho la chiavetta che sta terminando appena termina viaggio a 32kb/s posso a malapena giocare...a scaricare il client mi ci mette minimo 5-6 giorni credo...non è presente una patch?

la patch servirà per le nuove modifiche come le armi 75 e la corazza hwangDa domani il server tornerà on,avendo sistemato tutto ? Poi per loggare basta solamente scaricare il client ufficiale senza nuove patch o altro !? .
servirà solo la patch 

eh ma loro hanno le protezioni![]()
Da domani il server tornerà on,avendo sistemato tutto ? Poi per loggare basta solamente scaricare il client ufficiale senza nuove patch o altro !? .