MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi sono tornato prima... non so quanto ci potrò mettere sto cercando di settare le cose in modo pulito e ordinato in modo da non avere bug e problemi

000200D4.gif

Come tutti gli hamachi..

Il server ripeto è in manutenzione, sicuramente con questo riavvio ho sistemato tutto e si può giocare sennò credo proprio giocherete domani.. cmq il client è vivamente consigliabile, e domani rilasceremo una patch da inserire dentro il nostro client che aggiorna tutti i valori visto che abbiamo settato hwang e armi 75

Eccomi tornato, scusate l'errore degli items che non si uppavano, stamattina e' saltato tutto il refine_vnum e il refine_set di tutti gli items, ed ho dovuti rifarli, scusate se me ne sono scordato qualcuno.. cercherò di fare piu' attenzione, li avrei sistemati in 10 minuti stasera se non fossi uscito,scusate il disagio.

-[TA]NabbHackeR

Eccomi tornato, scusate l'errore degli items che non si uppavano, stamattina e' saltato tutto il refine_vnum e il refine_set di tutti gli items, ed ho dovuti rifarli, scusate se me ne sono scordato qualcuno.. cercherò di fare piu' attenzione, li avrei sistemati in 10 minuti stasera se non fossi uscito,scusate il disagio.

-[TA]NabbHackeR

tranquillo :)
saw dice che ha un problema con catacombe sai se ha risolto ?

spero funzioni il client di sandoz...ho la chiavetta con 9.99 gb consumati su 10gb (non è ironico :\ )

- - - Updated - - -

PS.: non ho trovato gli orari nella descrizione qualcuno puo elencarli?

si vorrei tanto scaricarlo...ma come anticipato ho la chiavetta che sta terminando appena termina viaggio a 32kb/s posso a malapena giocare...a scaricare il client mi ci mette minimo 5-6 giorni credo...non è presente una patch?

Da domani il server tornerà on,avendo sistemato tutto ? Poi per loggare basta solamente scaricare il client ufficiale senza nuove patch o altro !? .

Ultima modifica:
Da domani il server tornerà on,avendo sistemato tutto ? Poi per loggare basta solamente scaricare il client ufficiale senza nuove patch o altro !? .
la patch servirà per le nuove modifiche come le armi 75 e la corazza hwang :) servirà solo la patch :asd:
comunque si domani al 99% tornerà on

Per sbuggare catacombe ci sta volendo molto tempo, ormai siamo agli sgoccioli.. stiamo finendo e domani ci manca da uppare l'ultima patch e testare catacombe.. l'orario di apertura stimato è 13:00 ma se dovessimo aprire più tardi sapete già che il lavoro non sarà finito e quindi di evitare assilli in chat :)

eh ma loro hanno le protezioni :|

Infatti era off per manutenzione non perché ci stavano dossando, NON CI RIUSCIRANNO MAI, come te lo devo dire?
Oggi andrà on,con tutto sistemato, inoltre testeremo catacombe per l'ultima volta dopo molti tentativi di sbuggarle falliti,se non funziona nemmeno questa volta..mi sa che stiamo senza i nostri cari dei della Morte.

-[TA]NabbHackeR

- - - Updated - - -

Uhm dovrai probabilmente scaricare il client ufficiale piu' la patch di correzione generale che rilascerà oggi al momento del login

ieri io ci stavo expando proprio prima che chiudesse per sistemare le cose, quando il gf ha detto che erano bugg io ci stavo dentro perfettamente lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom