MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
:oddio: e allora i bug delle catacombe che ha sistemato quali erano?

Non lo so bressD, da quello che avevo capito misa che si buggavano pg quando entravi e non ti faceva più logga quindi ti dovevi rifa pg xD Comunque...SERVER ON :D

Edit:Server off non so il motivo .-.

Non so manco come sono fatte sull'ita.. ma l'unica cosa che vorrei.. è che funzionassero e che in poco tempo si facesse 99 :3

Abbiamo ormai appurato che i file regen non sono coordinati col serve, sappiamo sistemarli, ma cio' significa che il server apre domani, ci dispiace, ma se volete un server davvero degno di essere provato divrete aspettare ancora, ne valrà la pena, inoltre se trovate server on non provate a loggare, e' un test.

-Lo staff

Ho deciso di chiudere il server.. mi è passata la voglia di averlo.. e poi, capiamoci ragazzi.. io [TA]Saw e il mio compagno di lavoro [TA]NabbHackeR siamo arrivati ad un punto in cui nessuno su hamachi era arrivato fin ora.. io per ora sto col piede rotto ma domani mi levano la fascia e inizio a camminare quindi non sarò mai a casa.. inutile tenerlo ancora sto server, quando avrò la voglia che avevo la scorsa settimana lo riaprirò.
Saluti, [TA]Saw.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom