Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu mi fai paura![]()
non ce dubbio che tu sia drogato di metin2 XD
Perchè non è l'hosterma se il gf su hamachi è off come fa il server ad essere on ._.
ma se il gf su hamachi è off come fa il server ad essere on ._.
ahahahah fatti na vitaGF ? Non è lui che deve essere on ma il hoster^^ Ovvero il TA
- - - Updated - - -
RAGAZZI IO SONO DROGATO DI METIN !!!!!! CHI MI AIUTA A DISINTOSSICARMI ? PERCHE SE COMINCIO A FARMI EQUIP CON SURA NERO.... NON SI ALZA + NESSUNO =(

GF ? Non è lui che deve essere on ma il hoster^^ Ovvero il TA
- - - Updated - - -
RAGAZZI IO SONO DROGATO DI METIN !!!!!! CHI MI AIUTA A DISINTOSSICARMI ? PERCHE SE COMINCIO A FARMI EQUIP CON SURA NERO.... NON SI ALZA + NESSUNO =(
Io sto scaricando il vostro client nel frattempo uso quello di simoxthehacker va bene ?(Ho sostituito il locale)in che rete sei? lolol
Di giorno la normalita la notte batman guarda ci sono delle pastiglie per metin si chiamano ragazze usale sono molto efficaciNo è che non gioco da molto.. e sono contento di rincominciarenon sono malato <.<.. la sera sono sempre fuso lol.. se mi incontrate di giorno sono diverso..
ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto come no -.-Io sto scaricando il vostro client nel frattempo uso quello di simoxthehacker va bene ?
siamo in test chi logga lo crasho, non dovete loggare finché nel nome del TA su hamachi non sarà scritto server ONserver ON!!!!!
- - - Updated - - -
server ON!!!!!
Ok io non le "avro " pero magari la tua ragazza e la mano ti accompagna in ogni viaggio mentale =)Io le ragazze le ho nella vita reale, non ho bisogno di prendere pastiglie per sognarle come te baghy ^^
Non mi va la registrazione![]()
Ahaahahahaahhahahah il malato mentale qui sei te non io lol