Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fammi capire, ce lai o non ce lai sto benedetto backup?
Eh ma se noti bene nei commenti abbiamo inserito la patch scaricabile in qualche minuto.. cerca bene perché non so dirti la pagina![]()
Xordas, questo server e' il miglior hamachi del momento, mi sono amaramente accorto che le stelle da 5 sono calate a 3...fra 1 o 2 orette ritorneremo on
La bellezza di questo server e' inversamente proporzionale alla competenza dello staff?
Bene, dimmi chi e' che ha formattato pc per salvare server?
Chi e' che ha implementato catacombe sbuggate?
Chi e' che ha risettato intero item_proto?
chi e' che ha risettato intero mob_proto?
Chi e' che ha letto i core e i logs per tutti gli errori che c'erano e li ha risolti TUTTI?
quell'errore di ieri era irrisolvibile, se non sai le cose e' meglio che non parli, ho grande rispetto e stima di te per i server che hai fatto e perché sei maturo, ma non ti permetto di giudicarci se non sai quante ne abbiamo passate,sarai in ogni caso sempre il benvenuto in game.
-[TA]NabbHackeR

ma era per spronarvi anche perchè molti player aspettano da ieri![]()
![]()
che bello il criceto dove lai preso? cmq sono ipersuperstracontento che il server non venga chiuso non vedo l ora di giocarci!! reti hamachi?
Ci sono io li.
. Anche il premio sarà consistente, inoltre abbiamo settato vita e danno ai mob normali perché ai ninja arco bastava pioggia di frecce a P per killare sui 20 mob che avevano 1 HP e fare exp a palate.Come ha già detto Mr.GreeN, se avete cambiato reti hamachi per favore dite quali sono. Che per trovarle tra tutti questi messaggi è un impresa
-Grazie.
ci stanno ridossando e ancora non e' nemmeno on, ora li mandiamo di nuovo a casuccia, ah ''hacker'' se ci sei..leggi questa