MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma se noti bene nei commenti abbiamo inserito la patch scaricabile in qualche minuto.. cerca bene perché non so dirti la pagina :(

Fammi capire, ce lai o non ce lai sto benedetto backup?

Xordas, questo server e' il miglior hamachi del momento, mi sono amaramente accorto che le stelle da 5 sono calate a 3...fra 1 o 2 orette ritorneremo on
La bellezza di questo server e' inversamente proporzionale alla competenza dello staff?

Bene, dimmi chi e' che ha formattato pc per salvare server?
Chi e' che ha implementato catacombe sbuggate?
Chi e' che ha risettato intero item_proto?
chi e' che ha risettato intero mob_proto?
Chi e' che ha letto i core e i logs per tutti gli errori che c'erano e li ha risolti TUTTI?

quell'errore di ieri era irrisolvibile, se non sai le cose e' meglio che non parli, ho grande rispetto e stima di te per i server che hai fatto e perché sei maturo, ma non ti permetto di giudicarci se non sai quante ne abbiamo passate,sarai in ogni caso sempre il benvenuto in game.

-[TA]NabbHackeR

Eh ma se noti bene nei commenti abbiamo inserito la patch scaricabile in qualche minuto.. cerca bene perché non so dirti la pagina :(

Vabbè ma se il server riaprirà tra 1-2 orette c'è la faccio a scaricarlo! Un'ultima domanda ho letto che avete cambiato rete hamachi potrei sapere quali sono? Non mi va di girare in tutte le pagine!

Xordas, questo server e' il miglior hamachi del momento, mi sono amaramente accorto che le stelle da 5 sono calate a 3...fra 1 o 2 orette ritorneremo on
La bellezza di questo server e' inversamente proporzionale alla competenza dello staff?

Bene, dimmi chi e' che ha formattato pc per salvare server?
Chi e' che ha implementato catacombe sbuggate?
Chi e' che ha risettato intero item_proto?
chi e' che ha risettato intero mob_proto?
Chi e' che ha letto i core e i logs per tutti gli errori che c'erano e li ha risolti TUTTI?

quell'errore di ieri era irrisolvibile, se non sai le cose e' meglio che non parli, ho grande rispetto e stima di te per i server che hai fatto e perché sei maturo, ma non ti permetto di giudicarci se non sai quante ne abbiamo passate,sarai in ogni caso sempre il benvenuto in game.

-[TA]NabbHackeR
sorry.jpg
ma era per spronarvi anche perchè molti player aspettano da ieri :|

Reti Hamachi : Knights.World.2 fino al .64
Password: 12345

Inoltre ora nello staff siamo solo io e Saw,nessun altro
Non cerchiamo Staff u.u Buona Attesa, non vi deluderemo.

Lo Staff

Inoltre l'Hoster ha potenziato al massimo pc, e questa volta dico sul serio, il login sarà fulmineo e il alg sarà 0 inoltre la pag reg sarà modificata ed avrà sottofondo musicale.

Questo e molto altro solo da noi.

ci mancano da settare qualche npc con script che non funzionava e cio' che vendono gli npc, dopodiché sara' tutto pronto, e domani avrete gara ox con domande fatte da ME, quindi difficili a livelli massimi :D. Anche il premio sarà consistente, inoltre abbiamo settato vita e danno ai mob normali perché ai ninja arco bastava pioggia di frecce a P per killare sui 20 mob che avevano 1 HP e fare exp a palate.

Tempo stimato alla Fine: 1 Oretta

lo Staff

Come ha già detto Mr.GreeN, se avete cambiato reti hamachi per favore dite quali sono. Che per trovarle tra tutti questi messaggi è un impresa
-Grazie.

Ultima modifica:
Come ha già detto Mr.GreeN, se avete cambiato reti hamachi per favore dite quali sono. Che per trovarle tra tutti questi messaggi è un impresa
-Grazie.

pagina precedente..

Non si puo' stare in pace neanche ora :asd: ci stanno ridossando e ancora non e' nemmeno on, ora li mandiamo di nuovo a casuccia, ah ''hacker'' se ci sei..leggi questa :)

m95a8h.jpg

P.s:hacker respinto, e in quanto non ci sta' dossando piu' direi che kiwiguard funziona, grazie Xordy :)

Le reti hamachi sono: Knights.World.2 fino alle .64 password 12345 entrate ma il server ancora è off per un paaio di minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom