nabbhaker in prima pagina cambia il link di reg con questo http://5.5.138.4/account_create.php
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a che ti serve il link del client se il server è chiusoRagazzi.. qualcuno potrebbe riupparmi il client per questo server poichè se lo scarico io, non è un rar.. ma ha l'icona tutta bianca?

Sta Riaprendo Se Leggi Benea che ti serve il link del client se il server è chiuso![]()

Ragazzi.. qualcuno potrebbe riupparmi il client per questo server poichè se lo scarico io, non è un rar.. ma ha l'icona tutta bianca?
Click destro sul file, proprietà,nella barra in alto del nome cancella tutta la parte che c'è dopo il .rar
dopodichè potrai aprirlo come un rar
Click destro sul file, proprietà,nella barra in alto del nome cancella tutta la parte che c'è dopo il .rar
dopodichè potrai aprirlo come un rar
ON !!!!
O.O Io ho loggato xD pero mi si è chiuso clientStanno testando, non loggare finchè non lo dicono loro.
ma cosa on ._. è off asd
tu mi fai pauraRAGAZZI, HO BISOGNO DI SFOGARMI, SEGNALATEMI PURE,
IO AMO METIN2
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si il server è on.. ma ufficialmente apre tra 20 min raga.. appena detto il TA.. gli manca un NCP
- - - Updated - - -
RAGAZZI, HO BISOGNO DI SFOGARMI, SEGNALATEMI PURE,
IO AMO METIN2
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!