MamBo AkA Pompa Idraulica
Utente Electrum
l'mc e sempre quello ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è la base simox l'ho modificato io XDceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto come no -.-
Ma davvero c'e ancora gente che usa simoxthehacker? o.o
nabb quale è l'mc ?
sorryScusate l'arroganza ma vi pesa tanto cliccare sul TA Saw su hamachi col destro e fare ''Copia Indirizzo IPv4'' e incollare sul serverip.txt?
Descrizione modificata per il nuovo server.

entra nella 30 sono soloSto scaricando, speriamo di trovare reti libere '-'

Ragazzi ho una sola critica costruttiva, non date timeout che non potete rispettare, per esempio avevate detto che il server sarebbe andato on 1 ora fa, facendo rimanere incollati allo schermo gli utenti per un'altra ora...
Hai ragione, ma infatti noi avevamo previsto che il teleporter delle catacombe andasse subito, invece ci abbiamo messo 1 ora a sistemarlo.
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI DELL'ATTESA SERVER UFFICIALMENTE ONLINE

Raga vi spiego cosa sta succedendo, Saw sta implementando i totem per scalare nelle catacombe che si era scordato, quindi senza di quelli non possiamo scalare xD Tra poco ritornera on![]()
e allora i bug delle catacombe che ha sistemato quali erano?a grazie per l'infoRaga vi spiego cosa sta succedendo, Saw sta implementando i totem per scalare nelle catacombe che si era scordato, quindi senza di quelli non possiamo scalare xD Tra poco ritornera on![]()