Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il tentativo mio e del gf di rifare server e' fallito in quanto il suo pc in seguito ad un errore si e' sconfigurato, e la macchina non rispondeva piu', come tutto il resto.
Quindi ha deciso di compiere l' ultimo gento, il gesto che nessun gf avrebbe mai fatto per riportare in vita un HAMACHI..
Sta Formattando pc.
Rispetto per lui e per MedievalWorld, torneremo ON, e' una promessa.
HA TUTTA LA MIA STIMA , E VOI CHE LO CRITICATE 

:quoto:nabb un consiglio chiudi questa discussione e riaprine un altra quando torna on ci sono troppe pagine e molti commenti inutili in questa
Scherzi? questa discussione e' di un hamachi ed ha 5 stelle e piu' visualizzazioni e risposte di ImperiaWorld,StarLongjuMt2.ElisirMt2 e ForgottenMetin2 °-°nabb un consiglio chiudi questa discussione e riaprine un altra quando torna on ci sono troppe pagine e molti commenti inutili in questa
Scherzi? questa discussione e' di un hamachi ed ha 5 stelle e piu' visualizzazioni e risposte di ImperiaWorld,StarLongjuMt2.ElisirMt2 e ForgottenMetin2 °-°
E' senza dubbio l'hamachi piu' visitato di sempre <.<

sono 3 le stellePostato 2 giorni fa ..15-30 minuti on = 5stelle e 412 messaggi![]()

Postato 2 giorni fa ..15-30 minuti on = 5stelle e 412 messaggi![]()
Hai capito bravoLogico, se il server fosse stato on nessuno se lo sarebbe cagato il post e avrebbero giocato tutti lol.
In ogni server nel periodo che è off fanno più messaggi.
Non centra niente , perchè se il server fosse stato brutto nessuno avrebbe scritto cosi tanti messaggiLogico, se il server fosse stato on nessuno se lo sarebbe cagato il post e avrebbero giocato tutti lol.
In ogni server nel periodo che è off fanno più messaggi.

il pc formattando mi ha cambiato ip hamachi quindi ho creato altre reti e di conseguenza gli ho cambiato nome.. vi aggiorno dopo (sta sera si presume on)stassera????????????? ma quanto ci vuole a cambiare l'ip e creare nuove reti??? uddiooooooCome ve la do l'info se ho formattato? il server è stato creato di nuovo con successo risolvendo l'errore di ieri, abbiamo già finito ci manca da settare qualcosa e mettere alcune novità che penso per ora avremo solo noiil pc formattando mi ha cambiato ip hamachi quindi ho creato altre reti e di conseguenza gli ho cambiato nome.. vi aggiorno dopo (sta sera si presume on)

sennò stai zitto e giochi, penso di essere stato chiaro no?Fammi capire, ce lai o non ce lai sto benedetto backup?Xordas infatti non stiamo facendo quello.. non vorrei dirtelo ma i backup non li avevo.. e poi visto che siamo incompetenti cercati un'altro server dove lo staff lo èsennò stai zitto e giochi, penso di essere stato chiaro no?
Forum: http://knightsworld.forumattivo.com/
Candidature Grafico Aperte

C'è lo ma non completo quindi il lavoro è fatto a metà e noi lo dobbiamo completare.. e in più stiamo implementando nuove cose molte divertenti e penso uniche fin ora.. questo ti serva da lezione nel pensare e sapere prima di parlare e giudicare![]()
aura5: