MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi ricordo in un server dove moddavano le persone che c'era uno con velenosa 55 medi 25 abi 10 mezzi 10 trafiggenti 8 veleno che levava molto più degli altri sia a spadate che a skills.

vabbè lol ovvio, e comunque se moddavano non puoi sapere se avesse solo la vele o se magari avesse altri item moddati <.<

Negli altri server non la può sostituire perchè avendo medi e abi perdi ben 2 bonus utili che ci potresti mettere, ma qui essendo fissi no.
In ogni caso se qui c'è la lunare (non l'avevo notato) non dovrebbero esserci problemi, anzi al massimo si crea una varietà di armi in game (chi preferisce vele, chi lunare o chi tritone perchè magari non ha drop item per upp).

P.s a quanto sta la patch? D:

e Bravo BressDicello hai afferrato perfettamente, la chiave e' la varietà di armi di upp di livelli e di equip ;)

- - - Updated - - -

ma quanto ci vuole per fare sta patch uffa

Pazientate..

- - - Updated - - -

Ma è online non ho ancora capito, io non riesco a loggarmi.

GF off momentanteamente per uppare la patch piu' velocemente

Per te vale la pena farsi sura neri oppure pietra leva 1.5k su questo server?

Un sura nero al 99 con equip finale + 9 contro un war corpo con equip finale + 9

Sura 3k di pietra lisci
War corpo 1800 di sibilare , ma con i 76 trafi tutto si risolve :)

Inoltre entrambi avranno hp fra 28k e 30k pvp oltre che equilibrato DURATURO.

Inoltre sappiamo tutti che i neri fanno schifo ad expare vero? bene , i nostri mob vi garantiranno expate favolore perché....hanno 1 HP XD.

Azrael e Charon ne hanno rispettivamente 1.000.000 e 800.000 u.u

Un sura nero al 99 con equip finale + 9 contro un war corpo con equip finale + 9

Sura 3k di pietra lisci
War corpo 1800 di sibilare , ma con i 76 trafi tutto si risolve :)

Inoltre entrambi avranno hp fra 28k e 30k pvp oltre che equilibrato DURATURO.
Intendo dire, se mi faccio sura nero perderò tutti i pvp vs i war corpo come su sigma? Sennò che mi faccio a fare sura nero, levo anche meno degli altri a spadate mentre expo.

Intendo dire, se mi faccio sura nero perderò tutti i pvp vs i war corpo come su sigma? Sennò che mi faccio a fare sura nero, levo anche meno degli altri a spadate mentre expo.

MA EXPI LO STESSO perché i nostri mob crepano alla 1^ spadata
Inoltre il danno medio che fanno tutti e 2 con equip full te lo ho detto asd...la scelta spetta a te

Non lo posso sapere perchè sono stato on 10 minuti ^^, ma sicuramente finito di dropparmi gli item mi farò un sura nero per dimostrarti che non è MAI squilibrato, il nero potrebbe vincere anche con 100 magia facendo 0 a skill.

Premetto che non ho letto tutte le pagine di discussione quindi se questa domanda è stata gia fatta mi scuso. Perche non avete bloccato definitivamente lo switcher? Per una scelta vostra oltretutto...
Apparte questo lo provo sicuramente, non bisogna farsi tutti jinno vero?

L'AM per pvp userà la Tagliente in quanto nel database la tritone, e' settata solo per war.
Questo vale anche per la Velenosa?
Si, ma vi avviso che la Spada del leone non solo ha gli stessi valori di attacco della velenosa, ma ha anche il suo valore attacco magico, quindi e' meglio usare quella per expare,cari Sura AM

Questo perché non ho ancora visto un server dove c'e un Sura AM che indossa la Tagliente,e' cosi' ben fatta...perché buttarla :D Inoltre abbiamo settato i suoi valori appositamente, non potrete lamentarvi u.u

-----------
Non capisco...ok la Tagliente ok...per motivi vostri ecc...ci puo stare....ma la velenossssssaaaaaaa? :| Spiegatemelo!

Premetto che non ho letto tutte le pagine di discussione quindi se questa domanda è stata gia fatta mi scuso. Perche non avete bloccato definitivamente lo switcher? Per una scelta vostra oltretutto...

Perchè tanto lo usano tutti hahahahah, e dato che nessuno ha la sbatta di farsi 8h a girare equip lo switcher non credo dia troppo fastidio xD
Anzi, se avessero provato a toglierlo ci sarebbero stati sicuramente quelli che riuscivano comunque ad usarlo e chi no, e a quel punto si che sarebbe stato fastidioso.

Ovviamente no gli npc sono in tutti i regni ^^
Perché consideriamo lo switcher come una Terza mano, usata per non far soffrire le nostre povere mani T_T
Seriamente, questa e' la nostra opinione, noi non lo vediamo come un'hack un bot o quello che volete..

Non lo posso sapere perchè sono stato on 10 minuti ^^, ma sicuramente finito di dropparmi gli item mi farò un sura nero per dimostrarti che non è MAI squilibrato, il nero potrebbe vincere anche con 100 magia facendo 0 a skill.

Ok accetto la sfida

- - - Updated - - -

Tra quattro minuti entro

L'AM per pvp userà la Tagliente in quanto nel database la tritone, e' settata solo per war.
Questo vale anche per la Velenosa?
Si, ma vi avviso che la Spada del leone non solo ha gli stessi valori di attacco della velenosa, ma ha anche il suo valore attacco magico, quindi e' meglio usare quella per expare,cari Sura AM

Questo perché non ho ancora visto un server dove c'e un Sura AM che indossa la Tagliente,e' cosi' ben fatta...perché buttarla :D Inoltre abbiamo settato i suoi valori appositamente, non potrete lamentarvi u.u

-----------
Non capisco...ok la Tagliente ok...per motivi vostri ecc...ci puo stare....ma la velenossssssaaaaaaa? :| Spiegatemelo!

Perché tutti usavano la velenosa e la leone era inutilizzata, il nostro e' un nuovo concept per non buttare nulla di cio' che la gameforge ci offre, inoltre ora vi conviene usare la leone a voi am poiché oltre che valori uguali alla velenosa, ha anche valore attacco magico, facile no?

- - - Updated - - -

Server on, scusate il disturbo, pagina registrazione: hhtp://5.43.194.117/account_create.php Download ultima patch da inserire obbligatoriamente: http://www.putlocker.com/file/1B7B205428320135

Mettete i gira bonus dalla bottegaia a pacchi da 200 che tanto se lo switcher è consentito nn serve l'npc...è solo una scocciatura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom