MedievalWorld [Rev_2089][Db_1866][War Gilde-Regni Sbuggate][PvP Equilibrato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi abbiamo deciso un reset account e pg riguardo il bug login del vecchi player buggati nelle vecchie catacombe, per i dosser stiamo cercando di bannarli per ip e stiamo rilasciando una nuova patch che per rendervi la vita meno faticosa contiene solo i file locale_it per vedere i valori degli item corretti.
Mi ero girato tutto l'equip caxxo.....-.-"

beh dico tutti gli items sono uppabili tranne orecchini collana bracciale e scudo che si droppano da azrael, inoltre vi ricordo che la % di dropp non e' sicura al 100% xd

Appunto leva orecchini collana bracciale e scudo, l'unica roba che ha girato è elmo, scarpe e arma xD
Lo so che sta resettando il mio commento di prima era riferito a giangi ma mi hai commentato sopra quindi non l'ha aggiunto al mio vecchio commento u.u

Vi ricordo che l'elmo 60 si fa subito + 9 da quello 41, quello 80 che e' l'elmo finale si deve uppare poco a poco ed a + 9 da 23% schivare frecce 4k hp e 10 blocco.

Il server è in manutenzione, comunque mi scuso per l'ennesimo disagio ma questo penso sia l'ultimo problema che riscontreremo, però sarà difficilino da risolvere, cerchiamo di darvi il mioglior gameplay della storia di metin2, divertente, fluido e competitivo, quindi cercate di pazientare un altro po

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom