Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ero girato tutto l'equip caxxo.....-.-"Ragazzi abbiamo deciso un reset account e pg riguardo il bug login del vecchi player buggati nelle vecchie catacombe, per i dosser stiamo cercando di bannarli per ip e stiamo rilasciando una nuova patch che per rendervi la vita meno faticosa contiene solo i file locale_it per vedere i valori degli item corretti.
Ce si scrive C'è Contento di essere stato smerdato davanti a tutto il forum?come scrivo?? mo mi dici che ce di male??? -.-''

Ringraziamo i bimbi?Mi ero girato tutto l'equip caxxo.....-.-"

Mi ero girato tutto l'equip caxxo.....-.-"
Contento che sto per segnalarti per spam?Ce si scrive C'è Contento di essere stato smerdato davanti a tutto il forum?![]()
Ho solo risposto eh .-. Tranquilli ragazzuoliContento che sto per segnalarti per spam?

grazie anke io sono capace di dire io nn ho fatto nnt ma se ti hanno rilevato l'ip basta ciao bm impara a crescere -.-

beh dico tutti gli items sono uppabili tranne orecchini collana bracciale e scudo che si droppano da azrael, inoltre vi ricordo che la % di dropp non e' sicura al 100% xdE cosa te lo sei girato a fare se tanto poi lo devi cambiare per quello epico? D:
xke mo il TA è off??? xD
asd -.- poverino e dv stiamo a scuola su mess e su giochi non le mette nessuno acce e apostrofo povero nabboCe si scrive C'è Contento di essere stato smerdato davanti a tutto il forum?![]()
leggi quello che ho scritto, sta resettando accountsgià già
beh dico tutti gli items sono uppabili tranne orecchini collana bracciale e scudo che si droppano da azrael, inoltre vi ricordo che la % di dropp non e' sicura al 100% xd
La ragione sai a chi si daasd -.- poverino e dv stiamo a scuola su mess e su giochi non le mette nessuno acce e apostrofo povero nabbo
E con questo chiudo che parlare con te mi annoia alla fine la ragione ce l'hai te dai
cosi non piangiasd -.- poverino e dv stiamo a scuola su mess e su giochi non le mette nessuno acce e apostrofo povero nabbo
Suona Come una minaccia D: xDOffline?
Offline?

Per il reset basta premere ctrl+a e poi cancellare tutti gli account tempo massimo 4 secondi..... adesso che sta a fa?Si natsu offline, il gf sta resettando![]()
D: Non ho mai visto un mod commentare un topic dicendo che vuole provarlo o.o mi considero onorato u.uOk intanto sto scaricando il client sembra divertente per passarci un po di tempo in tranquillità![]()
FortGuard - Professional Anti-DDoS Firewall. Protect your servers from DDoS attack.Il server è in manutenzione, comunque mi scuso per l'ennesimo disagio ma questo penso sia l'ultimo problema che riscontreremo, però sarà difficilino da risolvere, cerchiamo di darvi il mioglior gameplay della storia di metin2, divertente, fluido e competitivo, quindi cercate di pazientare un altro po