Domanda Meglio HackGive o WickedGen?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido pienamente con te, ma come dice il proverbio "Non si può far di tutta l'erba un fascio" telegram è pieno di truffe, ma se il nostro canale è il Secondo Canale più grande di telegram italia e 42000 persone si sono fidate e si fidano di noi ci sarà un perchè!

I canali truffa contano massimo 3000 membri e chiudono molto presto, le voci si spargono in fretta.

ps. gli accounts che noi forniamo sono crackati da Databases Privati e non da combo pubbliche.

Gli accounts che si vendono ad 1€ nei forum sono uguali ai nostri, crackati, e a volte anche più scadenti, invece noi con 25 euro garantiamo 50 accounts al giorno
Sta di fatto che voi (mi riferisco ai generatori di account in generale) non offrite garanzia mentre gli account craccati di seller nei forum offrono garanzia a vita, e non sono affatto scadenti :)
Gli account craccati muoiono più o meno presto, volete farmi credere che voi controllate ogni giorno gli account nei vostri database per rimuovere quelli morti e metterne di nuovi? Non credo proprio, richiede troppo tempo ed è noioso.
 
Io vedo solo che vi prendete 25 euro e non offrite un servizio.. Quindi potresti anche restituirli. Un account a vita significa che per tutta la vita ho un account e non devo pensarci.. Se tu cambi lo script è tuo interesse contattarmi dato che sono un tuo cliente. Ma il vostro servizio è penoso.. Quindi offrite solo quello che siete, un servizio con tante lacune e gestito da bambini delle elementari. Non comprate account su hackgive.me
 
Poi 42k di persone, puoi raggiungerli se ti fai spingere dagli altri canali telegram.. Poi tutti soddisfatti? Perché la gente ha come lasciarvi un giudizio del vostro operato? No, voi fate ciò che volete e le persone devono starci. Io sto scrivendo quà per salvare i soldi di qualche altra persona che voleva fare un account sul vostro sito. Meglio comprare account craccati, costano meno e sono più affidabili.
 
T
Poi 42k di persone, puoi raggiungerli se ti fai spingere dagli altri canali telegram.. Poi tutti soddisfatti? Perché la gente ha come lasciarvi un giudizio del vostro operato? No, voi fate ciò che volete e le persone devono starci. Io sto scrivendo quà per salvare i soldi di qualche altra persona che voleva fare un account sul vostro sito. Meglio comprare account craccati, costano meno e sono più affidabili.
Noi ti abbiamo avvisato ma non è stata tua premura accedere al sito per visualizzare l'avviso
 
Scusa forse non hai letto, avevo un account a VITA.. Potevo entrare anche tra qualche anno e avrei avuto diritto.. Non si parla di un account di 2 mesi ed entro dopo tre mesi. Ma cosi trattate i clienti che vi danno 25 euro, figuriamoci chi ve ne da 10, ergo se comprate un account su questo sito avete buttato i vostri soldi. A voi la scelta
 
Scusa forse non hai letto, avevo un account a VITA.. Potevo entrare anche tra qualche anno e avrei avuto diritto.. Non si parla di un account di 2 mesi ed entro dopo tre mesi. Ma cosi trattate i clienti che vi danno 25 euro, figuriamoci chi ve ne da 10, ergo se comprate un account su questo sito avete buttato i vostri soldi. A voi la scelta
L'account a vita lo avevi e lo potevi avere ancora ma dovevi contattarci per riavere il tuo plan, non è difficile come cosa, con questo chiudo la discussione
 
Potevi riservare un trattamento a chi ti ha dato fiducia dandoti 25 su cui non paghi neanche le tasse. Ma ripeto servizio eccellente, continuate così. Ps: offrono un servizio assistenza 24/7 per i clienti a vita e non hanno neanche provato a scrivere ai propri clienti. Worst service ever
 
Potevi riservare un trattamento a chi ti ha dato fiducia dandoti 25 su cui non paghi neanche le tasse. Ma ripeto servizio eccellente, continuate così. Ps: offrono un servizio assistenza 24/7 per i clienti a vita e non hanno neanche provato a scrivere ai propri clienti. Worst service ever
É stato scritto nel canale. Non possiamo contattare singolarmente 43000 persone
 
Si perchè magari hai 43k utenti con account a vita? E comunque una email di sistema puoi mandarla.. Visto che per registrarsi devi mettere la tua e-mail.. Vuoi prendere i soldi e non offrire un servizio. Bastava un e-mail mandata in automatico a tutti gli utenti in cui scrivevi di contattare il support del gruppo. Troppo dispendioso? Ahah.. Worst service ever.
 
Hack give è abbastanza buono come tipo e quantità di account, ma purtroppo ci sono alcune cose che dovete tenere presente:

1: Se comprate il MILLENIUM FALCON (24.99€) Scordatevi di avere Netflix privato e neppure Steam. Funziona così, Netflix lo potete generare solo quando lo rendono disponibile sul gruppo Telegram, quindi totalmente lontano dal vostro controllo, non saprete MAI quando verranno messi a disposizione account Netflix, e quando lo saranno durano pochissimo, perchè qualcuno cambia la password.....Già proprio così, eppure nella TOS è scritto chiaramente di NON cambiare i dati di accesso, così l'account che siete riusciti con fatica a generare dopo pochissimo non riuscirete più ad accedere, questo dimostra che gli account non sono ASSOLUTAMENTE privati (cioè non li avrete solo voi, ma chi prima arriva prima alloggia). Steam; di Steam potrete generare un account ogni 3 giorni e vi assicuro che i giochi che danno fanno proprio schifo.....(e qui scrivo grande così si capisce meglio)
IN NESSUN PUNTO DEL SITO SONO SCRITTE QUESTE COSE, QUINDI NON LE SAPRETE FINCHE' NON ACQUISTERETE IL PLAN......VERGOGNA!!!!!!!!! SIETE DEI TRUFFATORI!!!!!

2: Vogliamo parlare del "Supporto" su Telegram? Ok.....rispondere vi risponderanno, anche in tempi brevi, ma se farete troppe domande cominceranno a spazientirsi e ben presto vi tratteranno a pesci in faccia (specialmente una persona è davvero indisponente). Ben presto vi risponderanno in modo non specifico su vari problemi e falle del loro sito (perchè evidentemente sono impreparati), finchè non sapendo più cosa dire vi offenderanno.....

Conclusione? Rivolgetevi altrove, senza pensarci un attimo, altrimenti saranno le €25 spese peggio della vostra vita.
P.S. Avete un sacco di utenti? Per forza, non fornite rimborso.....provate a rimborsare, tempo di una settimana il sito chiude....
 
Io ho acquistato il millennium falcon e mi trovo molto bene.
Smentisco tutto ciò che ha detto l'utente qui sopra
 
HackGive è senza ombra di dubbio il migliore. Non capisco le lamentele di hiyufo, io ho il millennium falcon e mi trovo benissimo. Netflix e steam key sono sempre disponibili. Per i giochi delle steam key ho chiesto nel supporto e hanno detto che possono capitare giochi da 1 euro a 20 euro di valore. Ma è stato un addon gratuito che hanno aggiunto al plan millennium falcon, e ripeto GRATUITO quindi non vedo il motivo di lamentarsi.
HackGive tutta la vita!

PS: wickedgen ha fatto un exit scam, cioè hanno chiuso scappando con i soldi.
 
Un saluto a tutti
E sempre valido Hackgive? sto avendi un po di problemi con loro, inoltre ci vuole una giornata per avere una risposta su telegram, partiamo male
 
Ultima modifica:
E puntualmente sparito Hackgive , account durato si e no 10 giorni, che palle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.