stanno dossando non cagate il pazzo D:
ma cosa c'entra, la pagina che è sbagliata .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stanno dossando non cagate il pazzo D:

ma cosa c'entra, la pagina che è sbagliata .-.
quello che hai dtt è completamente sbagliato D:quello che hai dtt è completamente sbagliato D:
-
-
-
-:supermmae:Se crei un server e lo dossano non sei mica tu a dirci di dossarlo, quindi non vedo perchè dovresti avere paura.Mica essere dossati fà parte della normale procedura di crearlo :lDimmi dove non avrebbe la logica questo ''ragionamento''![]()
Per il server che?Fino a ora è on solo che portamp continua ad essere eliminato dall'anti virus del computer, stiamo risolvendo
- - - Updated - - -
Se crei un server e lo dossano non sei mica tu a dirci di dossarlo, quindi non vedo perchè dovresti avere paura.Mica essere dossati fà parte della normale procedura di crearlo :l
Stava dicendo che la pagina registrazione non funge perche' stanno appunto dossando...
Per il server :-
-
-
-:supermmae:

puzzi 

Si capisce da quà la maturità dello staff, retrocesso alle elementari ci sarai te, 30 + 30 + 30 fà 90Infatti dopo 2 minuti che è aperto ci sono 20 player, i bonus tutti dicono che sono buoni e testando il PvP col GF và a meraviglia, se non lo avete provato che giudicate a fare?Ma esci fuori e fatti una ventata d'aria fresca
- - - Updated - - -
Sono 80% res magia, sottospecie di retrocesso alle elementari

Te hai piacere che ddossino tutti. Anzi, ddossi anche te.Ho piacere che lo dossano...staff maleducato e sgarbato, e server penoso.
Ho piacere che lo dossano...staff maleducato e sgarbato, e server penoso.
si io dosso, ma non questo server, non mi sporco le mani con questa merd*Te hai piacere che ddossino tutti. Anzi, ddossi anche te.

ti senti bene ?puzzi
![]()

Le aggiungete queste reti O.O
è inutile non sta on per piu di 3 minuti consecutivi.