NabbHackeR
Utente Platinum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahaha

Protezioni anti-ddos?
Evita di scriverlo perchè è un invito ai lamer
edobear:
Ma Lasciateli Fare! Sempre a Criticare ed Offendere Il Lavoro Altrui , Piuttosto Date Consigli Su Come Risolvere Il problema Visto Che Questa Dovrebbe Essere Una Community
Che Supporti I Player Meno Esperti E Che Vogliono Cimentarsi Nella Creazione Di un Loro Piccolo Server ( Che sia Buono o Non Buono) .
Certo Postare Precocemente Un Server Non E' Un'Ideona , Ma Quanto Meno Invece di Fare Tutti Gli Esperti , Aiutateli! .
Mi Sa Che Questa Community Sta Regredendo.
Ringrazo tutti i nabboni che hanno commentato criticando è insultando lo staff, complimenti!Specialmente te nabbhacker, non se lo scorderà nessuno il fatto dei badangels con l'equip moddato, non ti piace il server?Non vuol dire faccia schifo, te hai i tuoi gusti di merd* e sinceramente nessuno ha chiesto quali sono, quindi evita di fare la tua sottospecie di critiche costruttive
Il GF è offline ora, domani creeremo le reti fino alla 20, però siccome molti reputate sto server come una merd*, perchè non lo fate voi uno bello?Fate quella specie di server con armi fino al 150, che non c'entrano niente con metin2, sembrano un opera di arte moderna.Aspetto voi che fate un server in cui nessuno lo giudichi o/e dossi, ma io non mi arrendo!E' vero la gente qualsiasi cosa fai si mettere sempre contro di te, ma vado fino in fondo ai miei principi e alle mie idee, quindi mi dispiace per tutti che avete commentato facendo i vostri "Complimenti"

Che vorrebbe dire sto "commento"? o.ò24/25 eh?? si si![]()

Da questo si capisce come il GF da importanza al server..Farete mai MemeMt2-11 ???![]()
Che vorrebbe dire sto "commento"? o.ò

non se lo scorderà nessuno il fatto dei badangels con l'equip moddatoe

Grazie al cavolo, scarpe e elmo coi trafiggenti, scudi con 18 status al posto di 15 e altri item sballati, che volevi?Ah si bei tempi, vedo che ancora c'e gente che rosica che non riuscivate a buttarci giu', bei tempi bei tempi
Ah no aspetta..e' ancora cosi'![]()

E chi lo avrebbe detto che è sempre on?aveva detto che era sempre on![]()
Ringrazo tutti i nabboni che hanno commentato criticando è insultando lo staff, complimenti!Specialmente te nabbhacker, non se lo scorderà nessuno il fatto dei badangels con l'equip moddato, non ti piace il server?Non vuol dire faccia schifo, te hai i tuoi gusti di merd* e sinceramente nessuno ha chiesto quali sono, quindi evita di fare la tua sottospecie di critiche costruttive

1)Ho fatto qualche errore grammaticale, eppure sono ancora vivohttp://www.dizionario-italiano.it/grammatica-italiana/
Si, il server fà schifo , e non sono solo io a dirlo: GF incompetente e Staff che insulta oltre che essere volgare e rozzo.
Il Server ha una struttura pari a quella dei server che facevano nel 2007.
Livello massimo : 99
Status massimo : 125
Status 125 in un server oldstyle? Insegnami a fare server o grande Maestro
In armi pvp e 75 sono stati messi 150% vs zombie!
Wooow siete davvero professionali nel metterli
Difese (Rimosse campana e ventaglio) : 15%
Questo non ha bisogno di commenti
Resistenza magia : 30%

E ti ricordo anche che nel 2007 facevano i server con le palle, molto meglio di sta specie di server chiamati "NewStyle" o un hamachi full pvp dove addirittura devi expare, però siccome sei tu l'esperto...parla tehttp://www.dizionario-italiano.it/grammatica-italiana/
Si, il server fà schifo , e non sono solo io a dirlo: GF incompetente e Staff che insulta oltre che essere volgare e rozzo.
Il Server ha una struttura pari a quella dei server che facevano nel 2007.
Livello massimo : 99
Status massimo : 125
Status 125 in un server oldstyle? Insegnami a fare server o grande Maestro
In armi pvp e 75 sono stati messi 150% vs zombie!
Wooow siete davvero professionali nel metterli
Difese (Rimosse campana e ventaglio) : 15%
Questo non ha bisogno di commenti
Resistenza magia : 30%

Oldstyle Non e' sinonimo di avere un server fatto bene1)Ho fatto qualche errore grammaticale, eppure sono ancora vivo
2)Se non hai provato il server inutile che tenti di fare la figura del super esperto ,logga e prova prima di commentare
3)Nessuno sinceramente ha chiesto il tuo parere
4)Se vuoi apposto di fare un server MIO lo faccio fare a te, anzi no....Chiedo a quelli di metin2.it se passano in hamachi così giochi lì perfettamente oldstyle
- - - Updated - - -
E ti ricordo anche che nel 2007 facevano i server con le palle, molto meglio di sta specie di server chiamati "NewStyle" o un hamachi full pvp dove addirittura devi expare, però siccome sei tu l'esperto...parla te![]()

quando viene? ççRagazzi appena il GF viene ho detto che creeremo le reti, comunque Nabb se per te 36 punti status in più e i bonus zombie nelle armi rendono un server newstyle da old, fai te![]()