MemeMt2 ritorna con protezioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi appena il GF viene ho detto che creeremo le reti, comunque Nabb se per te 36 punti status in più e i bonus zombie nelle armi rendono un server newstyle da old, fai te :\
Ho percaso detto che questo server e' newstyle?
Semplicemente e' un ''server'' che dovrebbe essere oldstyle, ma e' fatto a come prima veniva, giusto per fare un server.
125 punti status sono newstyle, ma sono di terziaria importanza, il problema e' che con 125 punti status non si riescono a maxxare 3 status su 4 ma solo 2, cio' rende i player indecisi e confusi.
Lo status massimo per un old e' 95

Semplicemente e' un ''server'' che dovrebbe essere oldstyle, ma e' fatto a come prima veniva, giusto per fare un server.
125 punti status sono newstyle, ma sono di terziaria importanza, il problema e' che con 125 punti status non si riescono a maxxare 3 status su 4 ma solo 2, cio' rende i player indecisi e confusi.

intanto il tuo server è fallito e il suo è qui ^^

Non ho fatto il server come prima capitava, ho messo lo status a 125 di volontà, perchè tengo anche il file game con liv.99 e status a 90, e poi su cosa ti dovresti confondere?Sanno tutti qual'è lo status da aumentare per ogni razza, fosse il colmo ._.

Meglio cosi, almeno uno ci deve mettere un po la testa e ragionare sul pg senza costruirlo per sentito dire e chi è proprio negato si fa un pg con uno status da schifo giustamente.

- - - Updated - - -

Non ho fatto il server come prima capitava, ho messo lo status a 125 di volontà, perchè tengo anche il file game con liv.99 e status a 90, e poi su cosa ti dovresti confondere?Sanno tutti qual'è lo status da aumentare per ogni razza, fosse il colmo ._.

mmm non so perchè ma ci scommetterei che sei uno di quelli che ha fatto uno status sbagliato ^^

Me lo dovrebbe dire uno con 132 messaggi? Infatti non sai niente.

Mica e' fallito, lo stiamo rifacendo con un PC piu' potente, vuoi paragonare EuphoriaLongju a questa cosa?
E' vero magari il tuo server era migliore, ma ognuno ha i suoi gusti!E poi ci tengo a precisare che per ora siamo solo in 2,e stiamo modificando molte cose dato che non sappiamo nemmeno che dura visto che forse il GF cambia PC,quindi facciamo backup,noi in 2 giorni di lavoro intanto abbiamo fatto un bel server, e tu invece?Solo perchè per euphoria avete aggiunto una patch e avete messo le cose droppabili è meglio di questo?Magari a te piace di più il tuo, e pace!E poi per bress, intendi lo status dei file game o quello del pg? (Sono war con status 125 HP,125 STR e il resto DEX :\)

Si, il server fà schifo , e non sono solo io a dirlo: GF incompetente e Staff che insulta oltre che essere volgare e rozzo.
Il Server ha una struttura pari a quella dei server che facevano nel 2007.

Livello massimo : 99
Status massimo : 125

Status 125 in un server oldstyle? Insegnami a fare server o grande Maestro
:asd:

In armi pvp e 75 sono stati messi 150% vs zombie!

Wooow siete davvero professionali nel metterli :asd:

Difese (Rimosse campana e ventaglio) : 15%

Questo non ha bisogno di commenti :asd:

Resistenza magia : 30%

:matto::lol:

Nabb ha ragione, e per giunta campana orchidea non ha 150% vs zombi ma 0% , quindi in evento mob gli shamani sono svantaggiati. Vedere mentali che ti fanno 5.5k - 6k di penetrazione mentre tu fai 3k critico, i sura neri fanno 1,8k di pietra... wow siete veramente dei geni nel equilibrare il pvp. E se i player reputano il server di cacca, caro mio ci sarà un motivo.

Nabb ha ragione, e per giunta campana orchidea non ha 150% vs zombi ma 0% , quindi in evento mob gli shamani sono svantaggiati. Vedere mentali che ti fanno 5.5k - 6k di penetrazione mentre tu fai 3k critico, i sura neri fanno 1,8k di pietra... wow siete veramente dei geni nel equilibrare il pvp. E se i player reputano il server di cacca, caro mio ci sarà un motivo.
Veramente i sura neri non fanno 1.8k di pietra,e 2° cosa il fatto degli zombie nella campana ora li metteremo, ci siamo solo scordati

Ragazzi scusate oggi è sabato,quindi gli orari come visto non è detto che siano rispettati,anche io attendo con ansia l'arrivo del GF,abbiate pazienza per favore

Ultima modifica:
Ragazzi scusate oggi è sabato,quindi gli orari come visto non è detto che siano rispettati,anche io attendo con ansia l'arrivo del GF,abbiate pazienza per favore
L'avete bannato Free? Quello che hackerava con Multihack e minacciava di ddossare il server in caso venisse bannato?
Cheattava davanti al GF, tranquillamente. Con l'atk speed ti sbalzava indietro e il GF, co******, lo lasciava fare per paura.

E' vero magari il tuo server era migliore, ma ognuno ha i suoi gusti!E poi ci tengo a precisare che per ora siamo solo in 2,e stiamo modificando molte cose dato che non sappiamo nemmeno che dura visto che forse il GF cambia PC,quindi facciamo backup,noi in 2 giorni di lavoro intanto abbiamo fatto un bel server, e tu invece?Solo perchè per euphoria avete aggiunto una patch e avete messo le cose droppabili è meglio di questo?Magari a te piace di più il tuo, e pace!E poi per bress, intendi lo status dei file game o quello del pg? (Sono war con status 125 HP,125 STR e il resto DEX :\)
No, e' migliore di questo per:

Pet System
Energy System
Upp+10 con luccichii nostri
Presenti Catacombe Sbuggate
Azrael perfetto
Pvp equilibratissimo
war gilde regni sbuggate
Gameplay perfetto
Capitano Huashin con skill nostre
atlantide personalizzata
Il server ha una sua Storia in gioco
Non e' noioso farsi equip
Switcher legale
Cavalcature Sbuggate
Aggiunte Cavalcature e Renne esclusive dell'italiano ufficiale ATTACCANTI E FACENTI DANNO

Devo continuare?

Riguardo allo status del mentale hai cannato in pieno :asd:

No, e' migliore di questo per:

Pet System
Energy System
Upp+10 con luccichii nostri
Presenti Catacombe Sbuggate
Azrael perfetto
Pvp equilibratissimo
war gilde regni sbuggate
Gameplay perfetto
Capitano Huashin con skill nostre
atlantide personalizzata
Il server ha una sua Storia in gioco
Non e' noioso farsi equip
Switcher legale
Cavalcature Sbuggate
Aggiunte Cavalcature e Renne esclusive dell'italiano ufficiale ATTACCANTI E FACENTI DANNO

Devo continuare?

Riguardo allo status del mentale hai cannato in pieno :asd:

:megaomg: Aprilo al più presto :nuu:

SmokerS questa e' per te :)

L'italiano ufficiale , in seguito della nuova missione ''La Nazione Oscura'' ha deciso di implementare il tanto atteso covo3, non sto mentendo, la pagina e' anche in fase di allestimento su metin2wiki, e in fase di servertest dalla Gameforge4D, noi di OracleWorld potevamo lasciarcela scappare? no! infatti e' già implementato e funzionante con tanto di boss e mob, e in fase di test.

Uno Screen :) siamo i primi in italia ad averlo messo in server non ufficiale :D

51q51u.jpg

SmokerS questa e' per te :)

L'italiano ufficiale , in seguito della nuova missione ''La Nazione Oscura'' ha deciso di implementare il tanto atteso covo3, non sto mentendo, la pagina e' anche in fase di allestimento su metin2wiki, e in fase di servertest dalla Gameforge4D, noi di OracleWorld potevamo lasciarcela scappare? no! infatti e' già implementato e funzionante con tanto di boss e mob, e in fase di test.

Uno Screen :) siamo i primi in italia ad averlo messo in server non ufficiale :D

51q51u.jpg

Stai scherzando vero? :megaomg:

i primi su inforge al massimo <.< chissà quanti altri retro ci staranno non postati su inforge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom