Preview Meteora2 Rpg [Pre-Alpha]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

¤SoulBrycy¤

Utente Gold
30 Agosto 2013
296
33
127
220
Ultima modifica da un moderatore:
PREMESSA: non sò se la sezione è giusta @Versus_ , mi scuso in anticipo per averla postata, ma credevo fosse la sezione più giusta.


Discussione In Aggiornamento!

Ciao a tutti, voglio portarvi il mio progetto di Metin2 sottoforma di Rpg.
Sò che sto stravolgendo un mondo ormai già fatto e diciamocelo ormai anche già andato, ma metin2 è stata la mia infanzia e gli ho voluto fare un tributo a modo mio.


Iniziamo!

Bhe inutile spiegarvi come sono fatti e come funzionino gli rpg...Questo si tratta di metin2 è un progetto che sarà a lungo termine e sarà un mondo complesso e molto simile al mondo di metin2.

Aggiornamenti


Update 1.0
-Inserito un nuovo inizio[ no-Storyline]. Giusto per farvi fare una lacrimina...
-Aggiunte tutte le classi
-Aggiunte tutte le skill con icone "originali"
-Sistema di danno skill [fisico-magico]:
War Corporale-Fisico
War Mentale-Fisico
Ninja CaC-Fisico
Ninja Arco- Magico
Sura Bianco- Magico
Sura Nero- Magico
Shamano Cura- Magico
Shamano Drago- Magico
-Terminato Insegnante dottrina[1 skill a 5000Yang] e sistemato.
-Inserito e sistemato un "GF" fuori mercato jinno
-Inseriti "bauli" segreti nelle mappe[ragazzi è un rpg chi esplora è giusto che abbia i suoi premi.]
-Aggiunti nuovi item/Mob[non tutti]
-Sistemato Spawn dei mob[ora non si incontrerà nessuno se si cammina nella strada]
-Spawn dei mob fedele alla mappa[ad esempio vicino al portale incontrerete solamente orsi ecc ecc,vicino al villo cani ecc ecc..dai su metin ormai lo conoscete sapete dove andare :) ]
-Cambiata immagine iniziale[Provvisoria]
-Sistemato Status delle razze

per ora tutte le skill si sbloccano al lv 2[poi si cambierà]



Info Game:
-Lv Max 99
-Per ora OLDSTYLE
(ovviamente sarà un progetto con freguenti update e saranno aggiunte mano mano nuove cose)
-Gioco per adesso In browser game(per adesso è lo 0.1% di quello che sarà)
-Single Player(non vi preoccupate ci saranno sempre le razze da scegliere)
-Stile Di gioco simile metin2, ovviamente non ci sarà upp dal fabbro, ma per il resto porta con sè i meccanismi di metin(Rocce metin,skill,mob,dropp,cavallo ecc ecc)
-Combattimento come un rpg, quindi a turni ma in modo studiato mob x mob sia per exp che per drop(che dovrà essere rifinito molto meglio).
-I Mostri e le metin(in alcuni posti della mappa) si troveranno camminando nella mappa(Stile Pokemon) ma ci saranno anche Boss visibili presenti nella mappa visibili e altre novità;)
-Un gameplay che vi farà fare qualche risata e qualche lacrima, questo è il vero intento di Meteora2 RPG, farvi fare qualche risata con piccoli dettagli(provate a fuggire in combattimento) e qualche lacrima di nostalgia rivedendo alcuni riferimenti a missioni,item ecc ecc..

Inizio Del Game:
Partirete Davanti alle 4 razze, così da poter scegliere da subito con quale personaggio giocare!


Volete Vedere Il Gioco per la sua interezza del suo bel 0.1% di completamento?
Potete Provarlo qui: Clicca e gioca!


Gruppo Telegram se volete aggiornamenti in tempo reale e se volete fare una critica,consiglio o una semplice informazione! Più avanti sarà molto utile perchè sarò io chiedere qualcosa a voi (no money:nono:)

Si accettano Consigli e critiche COSTRUTTIVE anzi grazie a queste spero di far crescere il mio progetto, tutto ciò detto con cattiveria e malizia mi scivola.

Obiettivi Finali:
-Portare il gioco anche su Mobile(Tutti i dispositivi) e altre piattaforme.
-Creare un autopatcher
-Portarlo Multiplayer
-Un Rpg in continuo Aggiornamento
-Aggiungere una StoryLine ideata da voi.

Passiamo a farvi vedere qualche screen del gioco.
Mappa Starter del nostro eroe, ovviamente non è completa.
Mappa Jinno.PNG


Piazza Jinno dove potremo trovare nuove miss,npc, teleporter e tanto altro! Da Completare.
Mercato Jinno.PNG


Qui possiamo vedere una metin Vs War, ovviamente è come se fosse una metin, dopo un tot usciranno dei mob.
Battaglia.PNG

Tutti gli Npc sono fatti graficamente da capo, sempre in stile gdr ma sicuramente li riconoscerete!
Bottegaia.PNG
p.s. Tutti i dialoghi sono da rivedere e da aggiustare, in un italiano decente.

Alcune skill sono già inserite(tutte quelle del war)
skill.PNG
Ovviamente gli effetti visivi non saranno quelli originali ma si cerca sempre di dargli una somiglianza!


Per scoprire altro vieni sul gruppo telegram! Clicca Qui!


Discussione In Aggiornamento!
 
Grazie mille ragazzi! Ho optato che ora sarebbe inutile farvi appensantire il vostro pc per cosi poco. Abbiamo aggiunto il gioco su indiexpo cosi da giocarci senza scaricare niente(teoricamente ;)), ricordo inoltre il gruppo telegram molto importante per me in quanto possiamo discutere,sentire opinioni,critiche e tanto altro...Prossimo passo cercherò di allegerire il tutto,completare le skill e.. si vedrà poi :rulzz:


p.s. Per chi ci ha giocato(il cane andrà reinderizzato meglio ovviamente ahah)
 
Ci ho fatto un giretto e c'è molto lavoro da fare ancora come è giusto che sia, un piccolo errore di svista è quando prendi le skill che ti dice che devi pagare 500 yang e poi quando le prendi ti dice hai pagato 5000 yang!
Comunque continua così ;)
 
Bella idea, ma secondo me dovresti fare come un final fantasy, mi spiego, un party composto da 3/4 pg (tipo mago bianco (cura), mago nero (sura nero) un ladro (ninja) un guerriero (corpo), l'idea mi piace tantissimo!
Per il resto ti consiglio di mettere tipo delle evocazioni (come pet ad esempio: shiva/ifrit ecc ecc) oppure metti direttamente dei pet (rufus ecc) che attaccano e possono essere invocati con tot mana ecc.
Messaggio unito automaticamente:

E volendo potresti aggiungere tipo delle armi finali che si craftano (stile final fantasy vii/viii/x) altrimenti potresti aggiungere delle missioni che ti danno item specifici (ad esempio, ti danno la spada e tu devi scegliere se usarla sul sura sul war o sul ninja)
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
Quando scopri RPG Maker, cerchi su Google Immagini "metin2 robbe xd", trovi 2 immagini a caso su Metin2 e ce le incolli dentro con la colla ritrovata nel vecchio borsellino delle elementari.
Ho passato molto tempo a giocare con i Pokemon da fanciullo, ho giocato a Metin2 da ragazzo, ma questa fusione, fatemelo dire, è proprio "Una cagata pazzesca !"
 
  • Mi piace
Reazioni: Arkanya S2
Quando scopri RPG Maker, cerchi su Google Immagini "metin2 robbe xd", trovi 2 immagini a caso su Metin2 e ce le incolli dentro con la colla ritrovata nel vecchio borsellino delle elementari.
Ho passato molto tempo a giocare con i Pokemon da fanciullo, ho giocato a Metin2 da ragazzo, ma questa fusione, fatemelo dire, è proprio "Una cagata pazzesca !"
Accetto queste critiche :) rispondo solamente che forse stai parlando un pò troppo presto ;)
Poi si parla di gusti...potrà essere sicuramente una "cagata pazzesca" per molti.
 
Accetto queste critiche :) rispondo solamente che forse stai parlando un pò troppo presto ;)
Poi si parla di gusti...potrà essere sicuramente una "cagata pazzesca" per molti.
se non erro rpg maker e` full javascript, renderlo hack n slash non dovrebbe essere troppo intricato quindi dovresti poter farci un bel "zelda" versione metin2
 
FF, Metin2 e un personaggio di Inazuma Eleven (mi pare eh, vado a memoria indietro di 6-7 anni ahah) si ubriacano e decidono di fare un gioco... buona fortuna, l'idea è geniale ahahah
 
Ultima modifica:
L'idea in sè e' veramente geniale, ma temo che sarà supportata e seguita da poche persone purtroppo ...
btw, seguo il progetto. Finalmente qualcuno che riesce a spostarsi dai soliti standard imposti dalla community di questo gioco.
 
Dovresti fare in modo che se sei già di una determinata dottrina non sia possibile sceglierla di nuovo, ho perso tutto il mio equip così hahaha
 
Dovresti fare in modo che se sei già di una determinata dottrina non sia possibile sceglierla di nuovo, ho perso tutto il mio equip così hahaha
ma ci avevo messo anche le avvertenze ahahah...comunque sia metterò solo la prima volta "gratis" poi ci sarà da portare un item.

L'idea in sè e veramente geniale, ma temo che sarà supportata e seguita da poche persone purtroppo ...
btw, seguo il progetto. Finalmente qualcuno che riesce a spostarsi dai soliti standard imposti dalla community di questo gioco.
Grazie mille! vabbè adesso è anche normale cè poco da fare...Poi si vedrà quando ci sarà qualcosa di più sostianzoso, però posso dire che mi sto impegnando tanto.

Con ciò risponderò a critiche future, ricordate nel gioco NON sarà presente nessun item shop, quindi quello che sto facendo(mettendomici di impegno e usare il mio tempo/anche denaro poi) sarà assolutamente per far divertire/mi e non per lucrare :p

P.s. A Breve ci sarà l'update 1.0
Su indiexpo si aggiorna sempre ogni 2-4giorni(qui informerò solo dei update sostanziosi)
vabbuò tanto che ci sono ricordo il Gruppo Telegram per consigli critiche e info. così se famo pure na chiacchiera.


Infine ringrazio tutti per il sostegno!
 
Update 1.0
-Inserito un nuovo inizio[ no-Storyline]. Giusto per farvi fare una lacrimina...
-Aggiunte tutte le classi
-Aggiunte tutte le skill con icone "originali"
-Sistema di danno skill [fisico-magico]:
War Corporale-Fisico
War Mentale-Fisico
Ninja CaC-Fisico
Ninja Arco- Magico
Sura Bianco- Magico
Sura Nero- Magico
Shamano Cura- Magico
Shamano Drago- Magico
-Terminato Insegnante dottrina[1 skill a 5000Yang] e sistemato.
-Inserito e sistemato un "GF" fuori mercato jinno
-Inseriti "bauli" segreti nelle mappe[ragazzi è un rpg chi esplora è giusto che abbia i suoi premi.]
-Aggiunti nuovi item/Mob[non tutti]
-Sistemato Spawn dei mob[ora non si incontrerà nessuno se si cammina nella strada]
-Spawn dei mob fedele alla mappa[ad esempio vicino al portale incontrerete solamente orsi ecc ecc,vicino al villo cani ecc ecc..dai su metin ormai lo conoscete sapete dove andare :) ]
-Cambiata immagine iniziale[Provvisoria]
-Sistemato Status delle razze

per ora tutte le skill si sbloccano al lv 2[poi si cambierà]
Giocabile sempre sul portale di indiexpo.
Per essere aggiornati sul progetto ricordo il Gruppo Telegram.

Prossimamente Update 2.0 che comprenderà[per ora]
-da rivedere le skill(danno fisico o normale(?))
-Creare Npc
-sistemare icone skill(spostate)
-sistemare il menù
-aggiungere eventi
-nuove missioni
-Boss Visibili
-Aggiungere[Fino al liv 25] item e modificare bonus item
-Aggiungere nuove icone "originali"
-Aggiungere nuove animazioni skill
-Aggiungere mob jinno 1[tutti]
-Aggiungere Metin Jinno[tutte]
-Perfezionare Spawn Mob e dropp mob
-correzioni dialoghi
-aggiungere guide
-creare forum/bho
-creare zona bakra
-
 
Update 1.0
-Inserito un nuovo inizio[ no-Storyline]. Giusto per farvi fare una lacrimina...
-Aggiunte tutte le classi
-Aggiunte tutte le skill con icone "originali"
-Sistema di danno skill [fisico-magico]:
War Corporale-Fisico
War Mentale-Fisico
Ninja CaC-Fisico
Ninja Arco- Magico
Sura Bianco- Magico
Sura Nero- Magico
Shamano Cura- Magico
Shamano Drago- Magico
-Terminato Insegnante dottrina[1 skill a 5000Yang] e sistemato.
-Inserito e sistemato un "GF" fuori mercato jinno
-Inseriti "bauli" segreti nelle mappe[ragazzi è un rpg chi esplora è giusto che abbia i suoi premi.]
-Aggiunti nuovi item/Mob[non tutti]
-Sistemato Spawn dei mob[ora non si incontrerà nessuno se si cammina nella strada]
-Spawn dei mob fedele alla mappa[ad esempio vicino al portale incontrerete solamente orsi ecc ecc,vicino al villo cani ecc ecc..dai su metin ormai lo conoscete sapete dove andare :) ]
-Cambiata immagine iniziale[Provvisoria]
-Sistemato Status delle razze

per ora tutte le skill si sbloccano al lv 2[poi si cambierà]
Giocabile sempre sul portale di indiexpo.
Per essere aggiornati sul progetto ricordo il Gruppo Telegram.

Prossimamente Update 2.0 che comprenderà[per ora]
-da rivedere le skill(danno fisico o normale(?))
-Creare Npc
-sistemare icone skill(spostate)
-sistemare il menù
-aggiungere eventi
-nuove missioni
-Boss Visibili
-Aggiungere[Fino al liv 25] item e modificare bonus item
-Aggiungere nuove icone "originali"
-Aggiungere nuove animazioni skill
-Aggiungere mob jinno 1[tutti]
-Aggiungere Metin Jinno[tutte]
-Perfezionare Spawn Mob e dropp mob
-correzioni dialoghi
-aggiungere guide
-creare forum/bho
-creare zona bakra
-
il progetto è molto interessante..mi sono preso il permesso di creare una piccola cosa per vedere se effettivamente se ci può stare.
1530908584452.png

ammetto che è molto carino:D
però non so che tipo di immagini usa rpg maker..infatti questa è una bozza...

p.s riusciresti a fare un combat system dinamico? come Zelda o Tibia Me
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
p.s riusciresti a fare un combat system dinamico? come Zelda o Tibia Me

Bellissimo! se riesci a passarmi il tilesets lo inserisco anche inserendo i credits. Ho provato a inserire il combattimento alla zelda...non mi gusta più di tanto(okok...dico la verità, è un macello poi per settare un pò di cose dentro,non sono proprio un veterano del programma e mi ci vorrebbe molto tempo per farlo) [ Però ho in mente di fare diverse versioni del gioco, sicuramente una versione piu action ci sarà, a tempo debito ovviamente]
Per ora vorrei finire questo piccolo progetto, più che altro perche ho in mente tutti i meccanismi, anche se li cambio giorno per giorno naggia a me, infatti mi sto ritrovando adesso di rifare tutti i mob del 1villaggio.
 
Bellissimo! se riesci a passarmi il tilesets lo inserisco anche inserendo i credits. Ho provato a inserire il combattimento alla zelda...non mi gusta più di tanto(okok...dico la verità, è un macello poi per settare un pò di cose dentro,non sono proprio un veterano del programma e mi ci vorrebbe molto tempo per farlo) [ Però ho in mente di fare diverse versioni del gioco, sicuramente una versione piu action ci sarà, a tempo debito ovviamente]
Per ora vorrei finire questo piccolo progetto, più che altro perche ho in mente tutti i meccanismi, anche se li cambio giorno per giorno naggia a me, infatti mi sto ritrovando adesso di rifare tutti i mob del 1villaggio.
non ci sono problemi. mi devi dire però che tipo di formato, dimensioni.. servono per RPG maker.
almeno dai un tocco in più attirando piu persone ;)
 
Buona seraaaaa, aggiorniamo un pò la situazione:
-Aggiunto 2 npc con missioni(biologo-guardiano della piazza)
-Aggiunte 2 mappe(biologo-comandante)
-Sto creando un forum per le guide ecc ecc
-Sto cercando qualcuno capace di fare un autopatcher(anche a pagamento,se conoscete qualcuno fatemelo presente)
-Aggiunti nel database tutti gli orecchini-collane e bracciali con icone originali
-Aggiunte nuove armi e armature
-Aggiunta metin della battaglia
-Aggiunti nuovi segreti e forzieri
-Modificati alcuni mob sia esteticamente che come valori
-Aggiunta pietra del teletrasporto
-Aggiunto item spawn Metin
-Aggiunto dalla bottegaia tutte le pozze
-Aggiornato mercante d armature e d armi.
-Ora distruggendo per prima la metin Verranno eliminati anche tutti i mob spawnati da essa(ora si che sembra una metin)
-Aggiunti miniBoss nella mappa Jinno(Lykos-scrofa-tigris-Bera)
-Aggiornata Mappa Jinno-Mercato Jinno
Jinno.PNG
Poi bho :ehm: non mi ricordo più ;)

Ricordo Come sempre il gruppo Telegram Cliccando Qui
Gioco Aggiornato e giocabile sempre su Indiexpo Cliccando Qui

Ringrazio ancora una volta [3DArtist]Guglielmo per i modelli del villo!
e tutti quelli che apprezzano lo sforzo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
-Perfezionato status Personaggi
-Ribilanciato tutta l'exp dei mob(ora sarà molo più facile expare)
-Creare Npc(aiutante eventi-aiutante biologo-soon-aranyo-cittadino umbriaco-uriel-octavio-guardiano piazza-GF)
-aggiungere eventi
-Aggiunto nuovo spazio per equip(oggetti item shop[anello exp ecc]solamente droppabili da alcuni boss)
-Nuove missioni
-Boss Visibili
-Aggiunto[Tutti(orecchini,bracciale,collana,scarpe,elmi,corrazze[fino lv 26]] item e modificare bonus item
-Aggiunto nuovi oggetti speciali(cambio razza-ali dio drago-pietra del teletrasporto e altro.)
-Aggiunto nuove icone "originali"
-Aggiunto nuove animazioni skill
-Aggiunto mob jinno 1-brakra-imha[tutti]
-Aggiunto Metin Jinno[tutte]
-Perfezionato Spawn Mob e dropp mob
-correzioni dei dialoghi
-creare pagina facebook
-Aggiunto mappe(imha-dungeon scimmie(con percorso fino alla stanza finale fedele all'originale-valle)
-Abbellito Mappe(Tutte)
-level up Status Pg(ora cresceranno in modo differente ad ogni lv up)
-Aggiunto per chi vuole provare il gioco npc che cura e da tutti i yang che vogliate


Sempre giocabile e aggiornato su indiexpo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.