Gruppo Metin2 Global Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei delle domande:
  1. PayToWin?
  2. Quanti ON?
  3. Vale la pena?

1) PayToWin OF COURSE, dalla nascita, non serve neanche chiedere. Anzi, su Metin a differenza di altri giochi anche se paghi il "WIN" rimane sempre un'incognita dal momento in cui la maggior parte degli articoli dell'item shop più importanti, possono fallire o comunque sono randomizzati.
2) Parecchi ON, e aumenteranno.
3) ne vale la pena sì, se conosci abbastanza il gioco e se hai tanta tanta pazienza e voglia di fare/nerdare.
 
Ma stai tranquillo! Non apre sull'ITA! Fidati ciecamente! Comincia pure sul Global, sarebbe controproducente per loro, significherebbe smistare ancor di più la poca utenza che rimane, ripeto che se non fondono antares e sirio è solo per il guadagno del biglietto giramondo. Stai sereno, l'italia nuovi server non ne vedrà, ammenoché l'utenza non aumenti considerevolmente, cosa impossibile, poiché andrà sempre di più a calare, il gioco diventa vecchio, e molti di noi giocano i privati e li preferiscono.
non aprirà mai un nuovo server sull'ita vero? grazie per averla gufata, ora l'hanno aperto
 
  • Mi piace
Reazioni: iSell
Chi vuole entrare nel mio gruppo per Metin2 Aldebaran (nuovo server ita) mi addi su skype: hamasofficial

Preferiamo gente nerdante.
 
non aprirà mai un nuovo server sull'ita vero? grazie per averla gufata, ora l'hanno aperto
Rimangio tutto quello che ho detto, sarà che la mia gufata ha portato fortuna?? Io ci sarò, sicuramente!! Mi piace l'idea di ripartire da zero! Spero non mettano la possibilità di poter utilizzare biglietti giramondo, altrimenti è la fine!
Vi aspettiamo in tantissimi nel canale DISCORD!!! https://discord.gg/8P6XYDK
 
Sogno rovinato a metà: poca utenza, poca pubblicità, poca cura nei dettagli (eventi e item shop con pacchetti yang dentro).

Il 90% dell'utenza usa bot e hack. L'autocaccia è un tumore.

Ma ci gioco comunque. Si rivedono sprazzi del vecchio Metin: gruppi exp, spam, povertà.

Al momento sono in top5 con Hamas, senza shoppare (il primo è un giallo che ha: mount shop 30 exp, costumi, elisir, pet shop, etc).
Addirittura ho un PG di ogni razza nelle Top10 delle razze. No joke.
Top1 arco, expandolo solo con autocaccia.
a69bac119d.jpg


A breve creo una Gilda a Jinno.
 
  • Mi piace
Reazioni: PRETE2008
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.