Metin2 .it Aiutatemi a scegliere il server perfetto per me grz.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
Salve... ho deciso di riiniziare su Metin2 comprando 80M yang, ma il problema e che girando tra vari servers oggi sera ne ho visti pochi popolati..e con prezzi tra le stelle....
please rispondete dicendomi un server per ogni numero ..grz .
1. Server più popolato
2. Server più bello da giocare
3. Prezzi trattabili medi diciamo

Lo vuoi un consiglio?Anche io partii così 3 mesi fa da solo su metin2 in Lyra, decisi di shoppare 110M yang ma alla fine cambiai idea appunto perchè ritornare a giocare a metin2.it è un suicidio te lo sconsiglio vivamente, trovati un dedicato fatto bene(tra i pochi che si salvano) e mettiti li, ma tornare sull'ita non è cosa!
Ps:questo è un consiglio :D

Lo vuoi un consiglio?Anche io partii così 3 mesi fa da solo su metin2 in Lyra, decisi di shoppare 110M yang ma alla fine cambiai idea appunto perchè ritornare a giocare a metin2.it è un suicidio te lo sconsiglio vivamente, trovati un dedicato fatto bene(tra i pochi che si salvano) e mettiti li, ma tornare sull'ita non è cosa!
Ps:questo è un consiglio :D

Questo ragazzo ha ragione se propio devi andare vai su un ufficiale, vai sull'sg

Io consiglio Revenge o Gemini, e comunque che bella cosa questa è la sezione più popolata e postiamo tutti qua, postiamo hack,release... tanto è la sezione più popolata :asd:

Io consiglio Revenge o Gemini, e comunque che bella cosa questa è la sezione più popolata e postiamo tutti qua, postiamo hack,release... tanto è la sezione più popolata :asd:
Leggi nella mente.. comunque io sono russo e penso che la miglior cosa sia il metin 2 Russo aperto da non tanto first top in classifica lvl 94 2 server soltanto ... yang anceh lì shoppabili.

Infatti, adesso chiedo informazioni su World Of Warcraft... tanto è la sezione più cliccata...

Leggi nella mente.. comunque io sono russo e penso che la miglior cosa sia il metin 2 Russo aperto da non tanto first top in classifica lvl 94 2 server soltanto ... yang anceh lì shoppabili.
Il top del russo è al 99 "Shabernack" Sura <.<

[TABLE="width: 0"]
[TR="class: rankfirst, bgcolor: transparent"]
[TD="class: rank-td-1-1, bgcolor: transparent"]1[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, bgcolor: transparent"]Schabernack[/TD]
[TD="class: rank-td-1-3, bgcolor: transparent"]99[/TD]
[TD="class: rank-td-1-4, bgcolor: transparent"]0[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: transparent"]
[TD="class: rank-td-2-1, bgcolor: transparent"]2[/TD]
[TD="class: rank-td-2-2, bgcolor: transparent"]SPECNAZ[/TD]
[TD="class: rank-td-2-3, bgcolor: transparent"]99[/TD]
[TD="class: rank-td-2-4, bgcolor: transparent"]0[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank-td-1-1, bgcolor: transparent"]3[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, bgcolor: transparent"]Cyrax[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank-td-2-1, bgcolor: transparent"]4[/TD]
[TD="class: rank-td-2-2, bgcolor: transparent"]sshhh[/TD]
[TD="class: rank-td-2-3, bgcolor: transparent"]99[/TD]
[TD="class: rank-td-2-4, bgcolor: transparent"]0[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank-td-1-1, bgcolor: transparent"]5[/TD]
[TD="class: rank-td-1-2, bgcolor: transparent"]francuzik99[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Chi non vorrebbe andare su Metin2 russo? pazzo!

IT: Omega, secondo me è il server migliore

Comunque.. evita di ricominciare sull'italiano.. fidati, tanto tempo buttato, e pochi risultati. (Se non giochi veramente tanto)

Nha Potrebbe fare anche il 99 , poi al 98 io non lascierei ci ho messo tempo per salire a un certo livello e poi lascio ? Ma Anche no , capisco su i server privati ma sugli ufficiali no , io avevo lasciato
un pg al 63 sull'ita però sono rientrato

guarda io nn so dirti di preciso xkè all ita nn gioko da 4 anni ma ol migliore era Revenge provalo .. ora nn so u Provalo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom