Metin2 .it Aiutatemi a scegliere il server perfetto per me grz.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io pensavo di riprendere in sti giorni col mio vecchio account su metin2.us, ho anche fatto un post sto cercando un player per condividere l'account, se ti interessa fammi un PVT o rispondi pure qua. L'account Ha un sura al 52 con Spirito a P e protezione a m7, al momento non posso shoppare e sto cercando un player che lo condivida e che possa shoppare soprattutto yang per rimetterlo in sesto.

Ba io amerò sempre: Lyra o Gemini ^^ e anche Hydra server dove ho fatto molte amicizie e me ne sono capitate di tutti i colori!

Ultima modifica:
Black io stavo pensando di ricominciare se vuoi possiamo farci un account sull-ita oppure continuare sul tuo,io non shoppo pero riusciremo ugualmente dopo un po di tempo un buon pg.

Raga ho appena provato il russo con client tradotto.... pazzo! mitico! è aperto da poco ... e prezzi porc.a maial.a sono stupend med equi 150k ebano+9 20kk... stupendo vedi gente in giro lvl 20 lvl 30 lvl 40 lvl 50 non come sull'ita lvl over 70 top1 lvl 98 top 2 96 se non mi sbaglio 2 server aperto da 2 mesi... Stupendo penso che seguiro Photo o come si chiama.

Raga ho appena provato il russo con client tradotto.... pazzo! mitico! è aperto da poco ... e prezzi porc.a maial.a sono stupend med equi 150k ebano+9 20kk... stupendo vedi gente in giro lvl 20 lvl 30 lvl 40 lvl 50 non come sull'ita lvl over 70 top1 lvl 98 top 2 96 se non mi sbaglio 2 server aperto da 2 mesi... Stupendo penso che seguiro Photo o come si chiama.
Perspicace bravo! Ti sei scordato inoltre che c'è moltissima gente.... Ai ragazzi che spendono tempo sui privati: Non sprecate tempo sui privati ... ogni server chiude dopo un determinato tempo... solo gli ufficiali rimangono... vi consiglio di rientrare nell'ita anche se ormai gioco sul russo, dove i prezzi sono trattabili almeno ... MrArt aggiungimi amico....

Potete Shoppare Yang: io l'ho fatto 80M ed mi è costato 23.68 euro... con Paysafe Card potete anche 10M 3,54 euro con Paysafecard ... è una ricevuta con un pin (la paysafe) che lo digiti e ti vengono gli yang... inoltre quei siti hanno il certificato delle varie card e della paysafecard... cercate su google metin2 Yang... il migliore a mio parere è questo: chiedo scusa dello spamm... non ho niente a che fare con il sito ho solo comprato da loro...

Perspicace bravo! Ti sei scordato inoltre che c'è moltissima gente.... Ai ragazzi che spendono tempo sui privati: Non sprecate tempo sui privati ... ogni server chiude dopo un determinato tempo... solo gli ufficiali rimangono... vi consiglio di rientrare nell'ita anche se ormai gioco sul russo, dove i prezzi sono trattabili almeno ... MrArt aggiungimi amico....

Potete Shoppare Yang: io l'ho fatto 80M ed mi è costato 23.68 euro... con Paysafe Card potete anche 10M 3,54 euro con Paysafecard ... è una ricevuta con un pin (la paysafe) che lo digiti e ti vengono gli yang... inoltre quei siti hanno il certificato delle varie card e della paysafecard... cercate su google metin2 Yang... il migliore a mio parere è questo: chiedo scusa dello spamm... non ho niente a che fare con il sito ho solo comprato da loro...

Ti ho fatto richiesta di amicizia aggiungimi che mi piace come ragioni e vorrei parlarti ;)

Ultima modifica:
Per chi non mi crede ecco un screen di un cazzeggio e dei mercatini e della gente di Mt2.ru e dei prezzi anche.. (= beh

CazzeggioModeOn

2j34plg.jpg
Med Equi 140k
2mdm3oy.jpg

Negozi fuori piazza non vietati (=
2yyt6qe.jpg

Tutto il 1° CH pieno di Negozi.... ampia scelta di item,prezzi e offerte
2hflvdf.jpg

Hai problemi allora..

ahahahahahahha muoio anzi come avrebbe detto qualcun altro. . . sto mUorendo PFFFFFFFF

Comunque. NESSUN SERVER È ADATTO. Cioè, cribbio, stiamo parlando di METIN2.IT o sei sc...EmO o non si adatta al tuo cervello, è da stupidi, o da emO autolesionisti giocare sull'ita.
Exp bassa,
Droga completa,
E al 60 occorre NEEEEERDARE allo stato puro, lascia perdere.

Se sei masochista invece opta per Omega.

CCCCCIAAO

2 server aperti da 4 anni lol

Preferisco giocare su un server privato che chiude dopo due mesi che su un UFFICIALE RUSSO.
Preferisco giocare su un server privato senza shoppare e diventare qualcuno che shoppare su un UFFICIALE RUSSO.
Preferisco giocare su un server privato italiano che cercare di capire cosa scrivono in chiama visto che è RUSSO.
Preferisco giocare su un server privato dove in un'ora fai almeno il 40, non in un ora il 10.
Preferisco non buttare 10 ore al giorno per guardare un pazzo di omino con una spada in uno schermo.

Chi non vorrebbe andare su Metin2 russo? pazzo!

IT: Omega, secondo me è il server migliore

Comunque.. evita di ricominciare sull'italiano.. fidati, tanto tempo buttato, e pochi risultati. (Se non giochi veramente tanto)
io sinceramente ci ritornerei sull'ita se alsasero u po l'exp ma anke di un briciolino inceve ke tenerla a 25%..... se lalsasero a 80/90 ci ritornerei volentieri...

Omega,comunque se tutti facessero come te...su inforge ci sarebbe anarchia pura.

- - - Updated - - -

io sinceramente ci ritornerei sull'ita se alsasero u po l'exp ma anke di un briciolino inceve ke tenerla a 25%..... se lalsasero a 80/90 ci ritornerei volentieri...
:oddio: Poi una fetta di culo? Magari vuoi anche gli aggiungi bonus e gira bonus a 10k dalla bottegaia...

ahahahahahahha muoio anzi come avrebbe detto qualcun altro. . . sto mUorendo PFFFFFFFF

Comunque. NESSUN SERVER È ADATTO. Cioè, cribbio, stiamo parlando di METIN2.IT o sei sc...EmO o non si adatta al tuo cervello, è da stupidi, o da emO autolesionisti giocare sull'ita.
Exp bassa,
Droga completa,
E al 60 occorre NEEEEERDARE allo stato puro, lascia perdere.

Se sei masochista invece opta per Omega.

CCCCCIAAO
ma stai esagerando io gioco ancora su virgo sono al 86 in 3 mesi di gioco ed prima tenevo un mente al 89 che poi ho venduto quello tenevo 6 o 7 mesi di pg basta avere bonus e up item giusti buona combo tra shop yang e shop bonus e gira ;) e vedi come ti diverti sul ita su un privato non vedo quasi mai fare le war ma le war sono le cose piu belle del gioco comunque ti consiglio Virgo prezzi sulla media

Ultima modifica:
Chi non vorrebbe andare su Metin2 russo? pazzo!

IT: Omega, secondo me è il server migliore

Comunque.. evita di ricominciare sull'italiano.. fidati, tanto tempo buttato, e pochi risultati. (Se non Shoppi veramente tanto)
Corretto :D
p.s. non mi stancherò mai di dirti 'bell'avatar' xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom