Domanda Metin2.it rinato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DrBeat1926

Utente Silver
12 Agosto 2014
98
4
10
54
Ragazzi buonasera ho visto un po di video su youtube che metin2.it ha fatto fusioni di client ecc ecc ecc, ha anche aperto un nuovo server mi sembra.
La domanda è secondo voi ora come ora è possibile giocarci senza shoppare?
Cioè ho visto che hanno implementato tante cose tipo autocaccia ecc e non so perché ha suscitato in me una certa voglia di ritornarci, anche perché i retro attualmente in giro non sono tutto sto granché...
 
Tutta la roba tipo l autocaccia si shoppa. Se vuoi giocarci puoi farlo ma senza shoppare non sarai mai al livello degli altri pero rispetto a una volta è possibile iniziare e sei anche avvantaggiato con degli item ogni 10 liv
 
Ho di nuovo ricominciato sul server Italiano e ti devo dire che tutte queste persone on o vedere 2 CH con la scritto in rosso Pieno, non la vedevo da 10 anni, e al villo 2 e' pieno di gente che fa le metin (le fotte pure mettendo crudele:sisi:). Puoi giocare tranquillamente senza shoppare, richiede tempo ovviamente. Già al 30 puoi iniziare a fare molti yang.
L'autocaccia si può utilizzare anche senza shoppare, non ti utilizza skill e pozze, ma attacca ugualmente i mostri.
 
hai venduto l'account e ti rode?
(si scherza TVB)

Hahah, nono figurati, non sono uno che se la prende tranquillo, comunque no, avevo account di metin ufficiale un sacco di anni fà è parecchio che lo seguo ma se ci pensi bene si è popolato ora che la gente è tutta a casa.. come diversi P. Server che prima non si filava nessuno.. spero solo che il movimento che si sta creando ora susciti un pò di voglia di tornare a giocare realmente a Metin2 perchè purtroppo stà veramente morendo, lentamente..
 
Dopo la quarantena tutto tornerà come prima.
I server stranieri saranno popolati, i server italiani sempre più spopolati e puzzolenti.
 
Dopo la quarantena tutto tornerà come prima.
I server stranieri saranno popolati, i server italiani sempre più spopolati e puzzolenti.
Beh, io mi sto godendo il server italiano con tutte le risse che ci stanno per i posti exp :asd: , penso che tutto questo afflusso durerà ancora per un pò, anche dopo la quarantena, si andrà a stabilizzare a poco a poco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.