[Metin2Arrow]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi siamo ancora in attesa che l'hosting ci rimetta on il server.. mi scuso per il disagio e prometto che per la final cambieremo hosting.
La beta penso sia rimandata a domani a meno che non rimettano on questa sera (di solito lavorano anche la sera).
Ci scusiamo per il disagio anche se non e' colpa nostra.
I posti sono aumentati a 30. Le registrazioni saranno possibili appena l'hosting mettera' on il sito.
Per maggiori info potete seguire la board.

Ragazzi siamo ancora in attesa che l'hosting ci rimetta on il server.. mi scuso per il disagio e prometto che per la final cambieremo hosting.
La beta penso sia rimandata a domani a meno che non rimettano on questa sera (di solito lavorano anche la sera).
Ci scusiamo per il disagio anche se non e' colpa nostra.
I posti sono aumentati a 30. Le registrazioni saranno possibili appena l'hosting mettera' on il sito.
Per maggiori info potete seguire la board.

ma tu non sei quello che ha fatto un post con scritto quali sono i migliori host? :\ suppongo tu abbia preso il migliore eppur sei già caduto? c'è qual quadra che non cosa

ma tu non sei quello che ha fatto un post con scritto quali sono i migliori host? :\ suppongo tu abbia preso il migliore eppur sei già caduto? c'è qual quadra che non cosa
Si e' vero.. ma non mi aspettavo problemi con una semplice vps.. gli errori capitano a tutti.

Io vorrei scaricarlo, ma ho paura di rimanere fuori dai 30 posti, c'è una % di entrare? O bisogna essere a chi è più veloci?>_>

L'host ha risposto che il vps non è mai andato off e che se vogliamo possono effettuare un riavvio. E' strano in quanto non riusciamo ad accede ne su winscp ne su putty. Quindi ora ribadiamo con un riavvio e speriamo di andare on!

registrati al forum abbiamo deciso di fare più spazio cmq ci hanno risposto ora quelli del host per maggiori informazioni seguite la board

L'host ha risposto che il vps non è mai andato off e che se vogliamo possono effettuare un riavvio. E' strano in quanto non riusciamo ad accede ne su winscp ne su putty. Quindi ora ribadiamo con un riavvio e speriamo di andare on!
Le registrazioni ? Dove ci si registra? Sono registrato sulla board.
Invece, per il client di mega? Lì scarico a 500kbps invece qui a 200kbps ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom