Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sto solo riportando le idee di molti player che stanno divampando in chiama.

Il tuo gesto è molto utile per noi dello Staff,ma ti consiglio di non scriver ogni cosa che viene detta in chiama,altrimenti intaseremo il treadh,tutto ciò che vuoi proporre mandalo tramite pm,o tramite il forum ufficiale,e valuteremo il da farsi.
Grazie per la disponibilità.


Addio a sto punto meglio giocare con i cani nel nintendo di 47 anni fà. By-e

Ci aiutereste di più evitando post così,ma dandoci una delucidazione su cosa non vi sta bene.
In poche parole critiche construttive. Grazie

 
Appunto, poi le metin non le butti giù, il client non si traduce, e pieno di BM.

Gli stranieri non vengono potete stare tranquilli...

I Bm son ovunque,ormai son una tradizione di Metin2.E per quello possiam farci ben poco.
Ad ogni modo ti invito gentilmente a scrivere critiche costruttive in modo che lo staff in un momento di calma,possa valutarle,e in tal caso attuarle. Lo Staff ti garantisco che è più che qualificato,e confidiamo in voi utenti per migliorare sempre di più.
 
I Bm son ovunque,ormai son una tradizione di Metin2.E per quello possiam farci ben poco.
Ad ogni modo ti invito gentilmente a scrivere critiche costruttive in modo che lo staff in un momento di calma,possa valutarle,e in tal caso attuarle. Lo Staff ti garantisco che è più che qualificato,e confidiamo in voi utenti per migliorare sempre di più.

Allora, abbassate le variabili o mettete switch, traducete il client in italiano e mettete una patch funzionante perche non traduce tutti i bonus solo alcuni. Abbassate la vita ai metin perchè ci vogliono 2-3 pg, e levate l'energy system.

- - - Updated - - -

cortesemente, qualcuno è favorevole allo switcher? potreste scriverlo qua? così almeno glielo facciamo capire :/

Ci sono.
 
avete subito 3 cose da sistemare prima che la gente si scocci e foi facciate un fiasco enorme


1. aggiustate il modo di prendere gli incanta oggetti dalla bottegaia...


2. abbassate assolutamente la vita dei metin... in 13 minuti ho fatto tipo 1% del metin tanto che mi sono arreso e ho mandato letteralmente a fanc*** il metin XD



3. o mettete switcher oppure togliete quei bonus inutili e mettete 1 variabile anche agli HP perché è l' unica che ne ha 3...




Sarei molto soddisfatto se questo venisse fatto da subito, ed è una cosa che converrebbe molto anche a voi altrimenti finirete come altri server...
 
Troppe limitazioni con i bonus.
Già bisogna girare a mano ( con più variabili ), aggiungiamo che devi mettere il codice ogni 100 gira bonus e che se hai gira bonus nell'inventario non te ne fa prendere altri..
No buono. In questo modo non è nemmeno possibile fare metin e intanto girare, consiglio di rivalutare la cosa.
@Metin2Dollar

Aggiungo, mettere bottegaia e fabbro in piazza, perchè è già pieno di nabbi ( con complessi di inferirorità) che già rompono.

Metin troppo resistenti, che di certo non fanno una bella "accoppiata" con i gira bonus limitati nell'inventario.

Up, metin resistenti il giusto per la ricompensa, 25 scaglie .

Mi quoto perchè son finito indietro; ho aggiornato dei punti.

- Risolvere il wrong code, capita spesso
- Aumentare i metin nei villi

Il bonus switcher non sarebbe male, ma basterebbe ( per ora) anche agevolare il ritiro degli incanta e inserire uno switcher manuale..
 
1. Inserire bonus switch
2. Aggiustare la patch italiana, o meglio, tradurre completamente il client.
3. Mettere marmi a pacchi da 200
4. Spostare gli NPC nella piazza
5. Eliminare quel meccanismo di comprare i gira
6. E tante altre cose

SERVER VERAMENTE BRUTTO, mi aspettavo di più, o forse mi aspettavo molto da questo dedicato.
Disinstallo il client, ci si vede non appena migliorano.
 
avete subito 3 cose da sistemare prima che la gente si scocci e foi facciate un fiasco enorme


1. aggiustate il modo di prendere gli incanta oggetti dalla bottegaia...


2. abbassate assolutamente la vita dei metin... in 13 minuti ho fatto tipo 1% del metin tanto che mi sono arreso e ho mandato letteralmente a fanc*** il metin XD



3. o mettete switcher oppure togliete quei bonus inutili e mettete 1 variabile anche agli HP perché è l' unica che ne ha 3...




Sarei molto soddisfatto se questo venisse fatto da subito, ed è una cosa che converrebbe molto anche a voi altrimenti finirete come altri server...

Tutto ciò è già stato preso in considerazione e vedremo il da farsi...
Ovviamente la punta di diamante di un server è e sarà per sempre l'utenza.
Quindi vi garantiamo che alcune modifiche verranno effettuate,appena avremo più tempo.
Ora come già detto tutto lo staff è stra impegnato in game.
Per le critiche costruttive inviatei un pm,in modo che io possa farle valutare direttamente al [GF]. Grazie ancora una volta per la vostra disponibilità. [GM]Always
 
1. Inserire bonus switch
2. Aggiustare la patch italiana, o meglio, tradurre completamente il client.
3. Mettere marmi a pacchi da 200
4. Spostare gli NPC nella piazza
5. Eliminare quel meccanismo di comprare i gira
6. E tante altre cose

SERVER VERAMENTE BRUTTO, mi aspettavo di più, o forse mi aspettavo molto da questo dedicato.
Disinstallo il client, ci si vede non appena migliorano.

Il server non è brutto però devono si sistemare delle cose.

Comunque lo switcher lo vogliono tutti.
 
Non ho provato ancora a rompere i metin e non posso dire se sono impossibili, ma abbassare le variabili no, troppo facile poi.. Imparate a farvi l'equip e a passar più tempo a crearlo, no a mettere lo switch oppure mettere i gira bonus dalla bottegaia normali, che poi basta scaricare uno switch e lo gira.. Imparate a giocare normalmente no con la pappa pronta.
 
Non ho provato ancora a rompere i metin e non posso dire se sono impossibili, ma abbassare le variabili no, troppo facile poi.. Imparate a farvi l'equip e a passar più tempo a crearlo, no a mettere lo switch oppure mettere i gira bonus dalla bottegaia normali, che poi basta scaricare uno switch e lo gira.. Imparate a giocare normalmente no con la pappa pronta.
Non è la stessa cosa di inserire uno switch pulito da loro? Non è questione di pappa pronta ;)
 
Ultima modifica:
Non ho provato ancora a rompere i metin e non posso dire se sono impossibili, ma abbassare le variabili no, troppo facile poi.. Imparate a farvi l'equip e a passar più tempo a crearlo, no a mettere lo switch oppure mettere i gira bonus dalla bottegaia normali, che poi basta scaricare uno switch e lo gira.. Imparate a giocare normalmente no con la pappa pronta.

Basterebbe :
- no codice per i gira bonus
- no limite incanta negli inventari ( almeno posso girare mentre faccio i metin, che son "lunghi")
- gira bonus manuale per agevolare ( non ho detto switcher )

I metin sono resistenti il giusto, danno 25 scaglie energia l'uno.
 
Abbiamo visionato i vostri commenti, ad 1 alla volta accontenteremo tutti.

Per problemi client aprite un thread qui: http://metin2dollar.com/index.php?page=Board&boardID=10
Per problemi di account mandate un ticket al supporto: http://support.metin2dollar.com
Per segnalazione di bugs di qualsiasi tipo apri un thread qui: http://metin2dollar.com/index.php?page=Board&boardID=10
Se all'acquisto dei cambia bonus vi dirà "WRONG CODE" andate al villo 2

Chiudo questo thread e lo riapro quando sarete più calmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom