Horatio Caine
Utente Electrum
Si sto solo riportando le idee di molti player che stanno divampando in chiama.
Il tuo gesto è molto utile per noi dello Staff,ma ti consiglio di non scriver ogni cosa che viene detta in chiama,altrimenti intaseremo il treadh,tutto ciò che vuoi proporre mandalo tramite pm,o tramite il forum ufficiale,e valuteremo il da farsi.
Grazie per la disponibilità.
Addio a sto punto meglio giocare con i cani nel nintendo di 47 anni fà. By-e
Ci aiutereste di più evitando post così,ma dandoci una delucidazione su cosa non vi sta bene.
In poche parole critiche construttive. Grazie

