Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda la voglia l'hai fatta passare tu facendo e postando un server molto più che orribile un server indecente e brutto descrizione bruttisima che fa passare la voglia di giocare SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER ex giocatore e ho provato server noioso e brutto ho provato testato e davvero SCONSIGLIO
tu sei quello di newage?ed ora visto che li e' quasi vuoto vuoi screditare anche questo server?ridicolo...
 
guarda la voglia l'hai fatta passare tu facendo e postando un server molto più che orribile un server indecente e brutto descrizione bruttisima che fa passare la voglia di giocare SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER ex giocatore e ho provato server noioso e brutto ho provato testato e davvero SCONSIGLIO
tu sei quello di newage?ed ora visto che li e' quasi vuoto vuoi screditare anche questo server?ridicolo...

errore mio. *
 
Fanno un Full PvP diverso dagli altri e vi lamentate perchè non va bene , ne fanno uno uguale agli altri e vi lamentate perche è sempre la solita pappa.
Ci sono tantissime cose da migliorare come abbassare hp dei metin , ma non si possono mettere 1 variabile e switch automatico senno dopo 10 minuti ogni equip e la fotocopia di un'altro.
 
Tranquillo, i server di Metin2 sono come profumi, sono soggettivi, ad alcuni può piacere ad altri no.
Mi spiace, se un giorno vorrai ritornarci sarà un piacere averti come player :)

Io con o senza switcher gioco.. ma vi do un consiglio.. tutti ormai sono abituati a usarlo e a non girare a mano, e vuoi o non vuoi uno switcher lo si puo far sempre funzionare... In questo modo state rendendo noioso il gameplay.. Al massimo se non volete che ci si stia 2 secondi contati mettete 3 variabili (anche nelle difese, nello status e tutto il resto) e avete comunque un buon gameplay uguale al precedente solo meno noioso!
 
a me sinceramente piace molto questo server .....lo switch a me non fa ne caldo ne freddo ...io mi faccio equip perfetto anche senza switch ci vuole solo un po di pazienza...mentre voi appena vedete qualche difficoltà impazzite e screditate il server..non dite non è vero che è cosi...CONSIGLIO siamo solo all inizio ma a quanto ho visto lo staff è molto competente e ascolta i player ;)
 
Inserire qualche cavalcatura, due tre metin 105 lo rende diverso dall'altro fun pvp aperto? E' maledettamente uguale a tutti gli altri.
 
Ho visto che alcuni dicono che è possibile fare i metin.. Ovvio se siete war corpo o sura am.. Ma io sono Ninja e non vedo il motivo per cui io debba farmi un war per fare dei metin.. Lo faccio a malapena su un old-style e dovrei farlo su un Fun PvP??

La vita dei metin deve diminuire o i danni ai metin devono aumentare
 
Non avete la pazienza ecco il motivo.. Voi volete le cose di fretta e cose semplificate.. Imparate a giocare nel modo giusto come Metin2 ufficiale, e poi i player dell'ufficiale che cosa dovrebbero dire?? Imparate giocare seriamente no come i bambini che vogliono la pappa pronta..

PS: La pazienza è la virtù dei forti.
 
Non avete la pazienza ecco il motivo.. Voi volete le cose di fretta e cose semplificate.. Imparate a giocare nel modo giusto come Metin2 ufficiale, e poi i player dell'ufficiale che cosa dovrebbero dire?? Imparate giocare seriamente no come i bambini che vogliono la pappa pronta..

PS: La pazienza è la virtù dei forti.

io ho giocato fin troppo sull'ufficiale, io su un fun pvp dovrei mettermi a girare gli item a mano?! ma veramente stai a fa?
 
Adesso che ho notato tutti questi problemi da voi scritti, consigliate di scaricarlo o no? :l

Io pensavo non ci fossero tutti questi problemi. o.o
 
Ultima modifica:
Ma voi che dite sto server è bello o no? :|

ps. [MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION] sto aspettando email che mi attiva l'account sono passati da 10 minuti :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom