dz_HannibaL
Utente Platinum
Ho deletato, non mi piace.
Non mi rompete le palle con i vostri discorsi che ho detto solo la mia opinione.
Non mi rompete le palle con i vostri discorsi che ho detto solo la mia opinione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda la voglia l'hai fatta passare tu facendo e postando un server molto più che orribile un server indecente e brutto descrizione bruttisima che fa passare la voglia di giocare SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER ex giocatore e ho provato server noioso e brutto ho provato testato e davvero SCONSIGLIO
tu sei quello di newage?ed ora visto che li e' quasi vuoto vuoi screditare anche questo server?ridicolo...
Tranquillo, i server di Metin2 sono come profumi, sono soggettivi, ad alcuni può piacere ad altri no.Ho deletato, non mi piace.

Tranquillo, i server di Metin2 sono come profumi, sono soggettivi, ad alcuni può piacere ad altri no.
Mi spiace, se un giorno vorrai ritornarci sarà un piacere averti come player![]()

Inserire qualche cavalcatura, due tre metin 105 lo rende diverso dall'altro fun pvp aperto? E' maledettamente uguale a tutti gli altri.

Non avete la pazienza ecco il motivo.. Voi volete le cose di fretta e cose semplificate.. Imparate a giocare nel modo giusto come Metin2 ufficiale, e poi i player dell'ufficiale che cosa dovrebbero dire?? Imparate giocare seriamente no come i bambini che vogliono la pappa pronta..
PS: La pazienza è la virtù dei forti.
Adesso che ho notato tutti questi problemi da voi scritti, consigliate di scaricarlo o no? :l
Io pensavo non ci fossero tutti questi problemi. o.o
Ti stai lamentando su ogni cosa, su inforge sul game.. Impara a lamentarti meno da bambino e ragionare da persona divile.io ho giocato fin troppo sull'ufficiale, io su un fun pvp dovrei mettermi a girare gli item a mano?! ma veramente stai a fa?
Ti stai lamentando su ogni cosa, su inforge sul game.. Impara a lamentarti meno da bambino e ragionare da persona divile.
Ti metti pure a bestemmiare allo staff e ti bloccano la chat per 2h..

Ho già fatto 5 armi.. Sono paziente a fare gli item.. Si vede che non hai la pazienza e hai lasciato l'ufficialeho messo a girare, sto cercando 2k 15 15 15, vediamo quanto ci mette, sono le 17:56
Ho già fatto 5 armi.. Sono paziente a fare gli item.. Si vede che non hai la pazienza e hai lasciato l'ufficiale