Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff non conosce nemmeno i bonus da pvp... Loro dicono che resistenza fuoco serve contro lo shamy drago, gia questo fa pensare un pò riguardo allo staff, poi dico in chiama allo staff "Ma a cosa serve Rigenerazione MP in un Fun PvP?" Risposta dello staff: "mai sentito parlare del sura nero?" Mia risposta " E le elisir blu che ci sono a fare?:) )

sul coreano res fuoco (ma anche su altri server) abbassava danno del fuoco degli shamy cura (vedi res veleno)

basta che abbassano variabili degli hp e levano bonus inutili e tutto va bene.

ps. consiglio di cacciare dallo staff mesio o datemi il suo acc. skype che ci devo parlà n'attimo
 
sul coreano res fuoco (ma anche su altri server) abbassava danno del fuoco degli shamy cura (vedi res veleno)

basta che abbassano variabili degli hp e levano bonus inutili e tutto va bene.

ps. consiglio di cacciare dallo staff mesio o datemi il suo acc. skype che ci devo parlà n'attimo
Resistenza fuoco serve per expare in carta, non mi pare che riduca il danno del fuoco duraturo.
 
Aggiornamenti del giorno:

- Rimozione del bonus Resistenza Vento
- Rimozione del bonus Rigenerazione MP
- Rimozione del bonus Resistenza Fuoco
- Rimozione del bonus Possibilità di rallentare
- Rimozione del bonus Difesa contro Rallentamento
- Rimozione del bonus Resistenza Lampo
- Rimozione della variabile 1000 HP, ora c'è solo 1500, 2000
- Diminuiti gli HP delle Rocce Metin
- Aggiunto il togli schegge dalla Bottegaia

Un po di comprensione vi chiedo, abbiamo appena aperto e non possiamo risolvere tutto in pochi minuti,
ad 1 cosa alla volta vi lasceremo tutti soddisfatti
 
i metin hanno ancora una valanga di hp e quasi sempre si droppano solo scaglie.

le rugiade fatele droppare con i bonus maxati sennò quando si finisce di dropparle?
 
Scusami vorrei giocare ma non riesco a scaricarlo ! Con il link di mega il download si ferma a 99% e con l'altro link riesco a scaricarlo ma l'istallazione si ferma a 13% c'è qualcosa che non va.
 
Scusate ma.. A me non funonzia*. Ci avrei passato le peggio ore su sto server ma non so il perché mi si blocca.. Se propio volete avere un player in più aiutatemi ;)
 
Ultima modifica:
FA SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S. CONSIGLIO :DELETATELO MEGLIO NEWAGE A STO PUNTO DO SIETE MESSI......

Tu saresti ?
Già non dici per cosa sconsigli, citi anche un altro server?
NA ?
Quella specie di server che ha infangato il buon vecchio NA di Evangelion?
Almeno qui hanno un nome loro :asd:

Comunque consiglio anche io uno switcher manuale; da oggi non sono più rientrato ( tra studio e metin2 in se che mi ha stancato )ma ho letto i miglioramenti, bravi.

[MENTION=186409]Yukimura Sanada[/MENTION]

anche io o.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom