Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare :\ credo tanto che non proverò sto server almeno che non fatte un client normale -.-'' senza installer in .rar

- - - Updated - - -

Tu saresti ?
Già non dici per cosa sconsigli, citi anche un altro server?
NA ?
Quella specie di server che ha infangato il buon vecchio NA di Evangelion?
Almeno qui hanno un nome loro :asd:

Comunque consiglio anche io uno switcher manuale; da oggi non sono più rientrato ( tra studio e metin2 in se che mi ha stancato )ma ho letto i miglioramenti, bravi.
Ti amo :\ ò.ò
 
Niente da fare :\ credo tanto che non proverò sto server almeno che non fatte un client normale -.-'' senza installer in .rar
Puoi semplicemente chiedere una versione rar senza dire "credo che non giocherò ecc ecc"
Per questo motivo alcuni non giocano o sono andati via, pretendete che ogni bug si debba risolvere in meno di 5 secondi nemmeno se fossimo macchine.

Vuoi una versione rar ? basta chiedere, domani sarà pronta
 
Puoi semplicemente chiedere una versione rar senza dire "credo che non giocherò ecc ecc"
Per questo motivo alcuni non giocano o sono andati via, pretendete che ogni bug si debba risolvere in meno di 5 secondi nemmeno se fossimo macchine.

Vuoi una versione rar ? basta chiedere, domani sarà pronta
Veramente questa cosa dovevate farla prima di aprire si sa che ormai tutti i server postano i loro client in .rar lol ._.

Ps: Ho aspettato tipo 3/4 minuti riesco a cliccare su metin2dollar asd ma spunta this now http://puu.sh/guNHt/8340e63acd.jpg
e ne processi è in sospeso wtf ò.ò http://puu.sh/guNOF/03b902ca2d.jpg
 
Io CONSIGLIO. A differenza dei tanti ignoranti che sconsigliano senza provare o semplicemente per favorire altri server dico che: staff stupendo, server veramente fatto bene. Attenzione non ho detto game perché dovranno essere fatti dei miglioramenti come è giusto che sia e come accade sempre i primi giorni dall'apertura. Poi solo perché è andato on alle 15:00 sta a significare che il team sa il fatto suo e se noi invece di distruggere un server li aiutiamo consigliando le varie migliorie potremo giocare su un gran game, fidatevi.
 
Io CONSIGLIO. A differenza dei tanti ignoranti che sconsigliano senza provare o semplicemente per favorire altri server dico che: staff stupendo, server veramente fatto bene. Attenzione non ho detto game perché dovranno essere fatti dei miglioramenti come è giusto che sia e come accade sempre i primi giorni dall'apertura. Poi solo perché è andato on alle 15:00 sta a significare che il team sa il fatto suo e se noi invece di distruggere un server li aiutiamo consigliando le varie migliorie potremo giocare su un gran game, fidatevi.
Se tutti la pensassero come te e fossero più pazienti, si divertirebbero di più
 
Il client è stato tradotto o è stata rilasciata una patch dove viene tradotto completamente in Italiano?
 
[MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION] sura neri/ninja cac(nuvola)/shamy drago e cura fanno troppo a skill, mettete rugiade verdi dalla botte <.< (almeno così la penso) però i danni sono equilibrati, tutti più o meno fanno danni abbastanza alti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom