CaneDaCaccia
Utente Platinum
FA SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S. CONSIGLIOELETATELO MEGLIO NEWAGE A STO PUNTO DO SIETE MESSI......
perchè?
meglio questo 300 volte, staff miglioreFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FA SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S. CONSIGLIOELETATELO MEGLIO NEWAGE A STO PUNTO DO SIETE MESSI......
meglio questo 300 volte, staff migliorele rugiade fatele droppare con i bonus maxati sennò quando si finisce di dropparle?
credo tanto che non proverò sto server almeno che non fatte un client normale -.-'' senza installer in .rarTi amoTu saresti ?
Già non dici per cosa sconsigli, citi anche un altro server?
NA ?
Quella specie di server che ha infangato il buon vecchio NA di Evangelion?
Almeno qui hanno un nome loro
Comunque consiglio anche io uno switcher manuale; da oggi non sono più rientrato ( tra studio e metin2 in se che mi ha stancato )ma ho letto i miglioramenti, bravi.
ò.òPuoi semplicemente chiedere una versione rar senza dire "credo che non giocherò ecc ecc"Niente da farecredo tanto che non proverò sto server almeno che non fatte un client normale -.-'' senza installer in .rar
Veramente questa cosa dovevate farla prima di aprire si sa che ormai tutti i server postano i loro client in .rar lol ._.Puoi semplicemente chiedere una versione rar senza dire "credo che non giocherò ecc ecc"
Per questo motivo alcuni non giocano o sono andati via, pretendete che ogni bug si debba risolvere in meno di 5 secondi nemmeno se fossimo macchine.
Vuoi una versione rar ? basta chiedere, domani sarà pronta
Non credo sia dovuto alla versione con installazione, hai provato come ti ho detto ?Veramente questa cosa dovevate farla prima di aprire si sa che ormai tutti i server postano i loro client in .rar lol ._.
Ps: Ho aspettato tipo 3/4 minuti riesco a cliccare su metin2dollar asd ma spunta this now http://puu.sh/guNHt/8340e63acd.jpg
e ne processi è in sospeso wtf ò.ò http://puu.sh/guNOF/03b902ca2d.jpg
Si sè vuoi puoi provare ad aiutarmi su tv ò.ò ma non credo risolvi qualcosa sarà qualche incompatibiltà per colpa di 8.1Non credo sia dovuto alla versione con installazione, hai provato come ti ho detto ?

Se tutti la pensassero come te e fossero più pazienti, si divertirebbero di piùIo CONSIGLIO. A differenza dei tanti ignoranti che sconsigliano senza provare o semplicemente per favorire altri server dico che: staff stupendo, server veramente fatto bene. Attenzione non ho detto game perché dovranno essere fatti dei miglioramenti come è giusto che sia e come accade sempre i primi giorni dall'apertura. Poi solo perché è andato on alle 15:00 sta a significare che il team sa il fatto suo e se noi invece di distruggere un server li aiutiamo consigliando le varie migliorie potremo giocare su un gran game, fidatevi.
Anche io ho problemi con il download e l'installazione , forse con un file rar andrá meglio ! Ho voglia di provarlo quindi lo aspetto ansiosamenteNon credo sia dovuto alla versione con installazione, hai provato come ti ho detto ?

Idem per me... si puo fare qualcosa?Gia aspetto da un bel po ma niente eh.E' già attivo, ho attivato tutti gli account manualmente
Idem per me... si puo fare qualcosa?Gia aspetto da un bel po ma niente eh.
Gia fatto .... grazie per aiuto ma gia mi e pasata la voglia.Buon game.Se hai gmail, sulla sinistra hai un "menu" metti altro e clicca su "spam".
Ora è attivoIdem per me... si puo fare qualcosa?Gia aspetto da un bel po ma niente eh.
Quindi ? se non risolvo il tuo problema in meno di 1 minuto abbandoni ?Gia fatto .... grazie per aiuto ma gia mi e pasata la voglia.Buon game.
Metin2Dollar mi puoi rispondere?Il client è stato tradotto o è stata rilasciata una patch dove viene tradotto completamente in Italiano?
La patch traduce solo i bonus, il resto è tutto ingleseIl client è stato tradotto o è stata rilasciata una patch dove viene tradotto completamente in Italiano?
La patch traduce solo i bonus, il resto è tutto inglese
Controllate i villi 2.. gia c'e gente a switchare <.<

Non potete fare una patch in versione zip, dove noi la mettiamo nel client? Cosi avremo tutti in Italiano?La patch traduce solo i bonus, il resto è tutto inglese