Ho sentito che avete già sistemato la questione dei gira bonus quindi credo che farò un salto fra 2-3 giorni in modo tale che tutte le cose da aggiustare siano ben fixate(vita dei metin, almeno lo switch manuale, massimo 2 variabili)..
Attendo con ansia e non vedo l'ora di giocarci senza nessun problema XD
Attendo con ansia e non vedo l'ora di giocarci senza nessun problema XD


