Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito che avete già sistemato la questione dei gira bonus quindi credo che farò un salto fra 2-3 giorni in modo tale che tutte le cose da aggiustare siano ben fixate(vita dei metin, almeno lo switch manuale, massimo 2 variabili)..

Attendo con ansia e non vedo l'ora di giocarci senza nessun problema XD

Ma cosa vi costa fare il client in italiano, lo avete fatto in inglese e non pensate a farlo in italiano RAZZISTI. (scherzo) Traducete questo client..

- - - Updated - - -

Forse perchè so andato a intervalli di 20 min e li trovavi sempre allo stesso posto fermi, e non rispondono ne ai pvt e ne alle richieste di amicizia? Al villo 2 si và per meditare? dai sù

Ma cosa te ne frega a te?

Server davvero privo del significato ' FunPvp' .. Logghi e devi perdere 2 ore per girarti un singolo item per farlo uscire come cristo comanda. Tempo che giri tutto il gear hai fatto un pg lv 105 sull'ufficiale. Sconsiglio profondamente !

PS. Stima per il GA , Ti lovvo

Server davvero privo del significato ' FunPvp' .. Logghi e devi perdere 2 ore per girarti un singolo item per farlo uscire come cristo comanda. Tempo che giri tutto il gear hai fatto un pg lv 105 sull'ufficiale. Sconsiglio profondamente !

PS. Stima per il GA , Ti lovvo

Ti posso garantire che ci son player e mi pare ovvio immaginare (esperti) data la tua difficoltà,che hanno girato un equip in 30 minuti.
[GM]Always

- - - Updated - - -

Passatemi la patch per i bonus in italian language :\

Patch Bonus ITA

Sta nel sito la pack italiana. Cmq consiglio di mettere le rugiade verdi dalla bottegaia.. Non ho voglia di rompermi le balle per equilibrare il pvp del sura nero per quelle rugiade che dovrebbero stare dalla bottegaia..

Fossi nello staff toglierei collane/bracciale con forte pg e metterei un unico set del tipo set lacrime oppure modificate quello cristallo anima

- - - Updated - - -

Il nero è troppo avvantaggiato sia dal punto di vista degli item che delle rugiade che durano 2 minuti e ci stai mezza giornata a dropparle v.v

Sta nel sito la pack italiana. Cmq consiglio di mettere le rugiade verdi dalla bottegaia.. Non ho voglia di rompermi le balle per equilibrare il pvp del sura nero per quelle rugiade che dovrebbero stare dalla bottegaia..
Pensa che ieri sono stato dalle 22:00, fino alle 23:30 a fare solamente Metin.

Indovina cosa ho droppato? 4 Rugiade Rosse da 12% e BASTA, ah si.. anche 7kk.

- - - Updated - - -

Ti posso garantire che ci son player e mi pare ovvio immaginare (esperti) data la tua difficoltà,che hanno girato un equip in 30 minuti.
[GM]Always
Non diciamo baggianate, io in 45 minuti ho fatto una Velenosa con 35 medi e 12 forza. Non è questione di essere "esperti", ma è questione di fortuna e di quanto usano lo switch.

Ultima modifica:
Mettere le rugiade da npc distruggerebbe Sura neri e shamy, ma sull'aumentare il drop dai metin sono pienamente d'accordo.

Calcolate che adesso si ha 55% Res magia fissa, con le rugiade si arriverebbe al 75%. Non è assolutamente possibile dare la possibilità di stare sempre sotto l' effetto delle rugiade.

E se questo non bastasse l aggiunta delle rugiade da npc favorirebbe principalmente War corpo e Ninja cac per ovvi motivi.

Consigli:
-Mettere rugiade dall'npc (tutte tranne le verdi)
-Aumentare drop di scaglie, da 25 a 100.
-Se non si aumenta il drop, diminuire l'up delle cinture.(in scaglie)
-Aumentare % drop pet e cavalcature dai metin
-Aumentare % drop rugiade verdi dai metin.
-Inserire uno switch manuale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom