Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti del giorno:

- Aumentato il numero di Rugiade droppate dalle Rocce Metin
- Disponibile una nuova Cintura, che vi darà Resistenza Magia (10% se +9)
- Rimosse le parole censurate inutili

Per visualizzare alcuni di questi aggiornamenti è necessario:
Chiudere il gioco e avviare dal file Metin2Dollar sul vostro desktop.

@Metin2Dollar
Le altre rugiade ok, ma le verdi ora come ora è improponibile.
Conviene farsi sura o shamy.

Consiglio di :

- inserirle droppabili a pacchi da 30/40, solo le verdi, o ancora meglio metterle dalla bottegaia.

- aumentare i metin nei villi di poco.

- inserire minimo lo switch manuale ( sarebbe meglio l'automatico, ma ognuno ha le proprie idee).

Up, letto ora gli aggiornamenti, riproverò stasera!

Aggiornamenti del giorno:

- Aumentato il numero di Rugiade droppate dalle Rocce Metin
- Disponibile una nuova Cintura, che vi darà Resistenza Magia (10% se +9)
- Rimosse le parole censurate inutili

Per visualizzare alcuni di questi aggiornamenti è necessario:
Chiudere il gioco e avviare dal file Metin2Dollar sul vostro desktop.

Le rugiade verdi al massimo quanto danno?(spero un 10%)

ma perchè devo vede nabbi di merd. che si so sempre fatti mentali (unica classe che sanno giocare) prendere sura neri e 1hittarmi giusto perchè il sura è OP?

Si ma adesso con 85% faranno qualcosa i neri o.O

- - - Updated - - -

Ah:Ps credo di essere stato il primo bannato su questo server °-°

Lasciate sto schifo, sta aprendo un altro dedicato abbastanza fluido semi fun pvp.

Non mi venite a dire che questo è un fun pvp puro, perché vi mordo un'orecchio. :asd:

Ultima modifica:
Di certo con questo atteggiamento dimostri che razza di persona sei..
Che persona sono? vendiamo se indovini.

E' la pura verità, forse ho sbagliato a scrivere cosi nel loro thread, ma Inforge è una community libera.

- - - Updated - - -

Te ne vai tu su quel server lezzo di NewAg2.. Lo apriranno con un altro nome e ripartiranno con le mod ahahaha
Quello staff venduti lo tengono ancora aperto, poi credo che hai frainteso su quale server andrò.

Ma secondo voi vengo a perdere tempo per girarmi equip a mano in un fun pvp? Forse non vi è chiaro il concetto, si chiama FUN PVP.
Tanto ormai in Italia ti basta aprire un fun pvp a caso scopiazzato da tutti gli altri, inserire qualche aiutino nello shop, ottenere i 40/50$ e chiudere tutto senza più farsi sentire.

Questo server com'era prima andava bene! Poi lo staff dando retta a voi,ha messo le cinture con resistenza mangia ed ora agevolato dropp di rugiade in modo tale che le razze magiche siano svantaggiate contro gli altri!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom