Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
ps fai che non bisogna mettere la propria email reale tutti co sta fissa io le metto a caso muahahaha le creo sempre nuove per le vostre paranoie
in primis il modo dei soldi e di fare gli item diciamo pressapoco che non è proprio equilibrato il pvp hai ragione c'è chi critica in un modo o in un altro ogni persona ha i suoi pareri posso scrivere sconsiglio ora c'è gente perchè l'altro fun pvp è andato in malora per colpa dello staf avrai sentito parlare di NewAge che ormai ha chiuso per colpa e grazie allo staff facendo casini spero per te che non facciate cosi detto questo buona continuazione col suo progetto magari farò un giro per la seconda volta!Io mi chiedo sempre perchè invece di aiutare lo Staff qualsiasi esso sia,scrivete cose senza senso logico.
Io capisco che ogni persona è diversa dall'altra e che ogni persona ha una sua idea e un suo modo di giocare che non può esser uguale per tutti. Ma invece di buttar via uno spazio per un post del genere...
Perchè non indichi cosa non ti stà bene? Son passate solamente due ore dall'apertura e abbiamo già accontentato alcune richieste che a nostro avviso sembravano più che logiche. Pazienza,solo questo vi chiediamo e vedrete che non vi deluderemo. [GM]Always
- - - Updated - - -
provato a aprire come amministratore?A me non fa aprirlo, quando avvio il patcher mi da come se apro il file.bin
- - - Updated - - -
ti sbagli tanti aumentano resistenza magia non considerando lo shamy lo shamy va alzato e di parecchio e ovviamente un cura non può fare 5000 ma ben si 2000 circa o 1000 perchè il cura punta su veleno ma non la capisce nessuno la storia degli shamy che un drago ovviamente deve fare quasi come le altre classi ci potete arrivare ragazzi!!! sono con voi!85 res. Magia c'è in molti server, i problemi sorgono solo se i danni e pvp non son ben settati.
Nel caso in cui lo shamy risulti troppo debole basta aumentare il danno delle skill o il valore magico dell'arma.
Ricordatevi che però lo shamy non potrà e non deve fare quanto le altre classi, in quanto va considerata l'alta velocità di ricarica delle skill ( in particolare nel cura).
A parte questo non posso aggiungere altro, in quanto non ho testato personalmente.
- - - Updated - - -
ps fai che non bisogna mettere la propria email reale tutti co sta fissa io le metto a caso muahahaha le creo sempre nuove per le vostre paranoie
.