Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Io mi chiedo sempre perchè invece di aiutare lo Staff qualsiasi esso sia,scrivete cose senza senso logico.
Io capisco che ogni persona è diversa dall'altra e che ogni persona ha una sua idea e un suo modo di giocare che non può esser uguale per tutti. Ma invece di buttar via uno spazio per un post del genere...
Perchè non indichi cosa non ti stà bene? Son passate solamente due ore dall'apertura e abbiamo già accontentato alcune richieste che a nostro avviso sembravano più che logiche. Pazienza,solo questo vi chiediamo e vedrete che non vi deluderemo. [GM]Always
in primis il modo dei soldi e di fare gli item diciamo pressapoco che non è proprio equilibrato il pvp hai ragione c'è chi critica in un modo o in un altro ogni persona ha i suoi pareri posso scrivere sconsiglio ora c'è gente perchè l'altro fun pvp è andato in malora per colpa dello staf avrai sentito parlare di NewAge che ormai ha chiuso per colpa e grazie allo staff facendo casini spero per te che non facciate cosi detto questo buona continuazione col suo progetto magari farò un giro per la seconda volta!

- - - Updated - - -

A me non fa aprirlo, quando avvio il patcher mi da come se apro il file.bin
provato a aprire come amministratore?

- - - Updated - - -

85 res. Magia c'è in molti server, i problemi sorgono solo se i danni e pvp non son ben settati.
Nel caso in cui lo shamy risulti troppo debole basta aumentare il danno delle skill o il valore magico dell'arma.
Ricordatevi che però lo shamy non potrà e non deve fare quanto le altre classi, in quanto va considerata l'alta velocità di ricarica delle skill ( in particolare nel cura).

A parte questo non posso aggiungere altro, in quanto non ho testato personalmente.
ti sbagli tanti aumentano resistenza magia non considerando lo shamy lo shamy va alzato e di parecchio e ovviamente un cura non può fare 5000 ma ben si 2000 circa o 1000 perchè il cura punta su veleno ma non la capisce nessuno la storia degli shamy che un drago ovviamente deve fare quasi come le altre classi ci potete arrivare ragazzi!!! sono con voi!

- - - Updated - - -

ps fai che non bisogna mettere la propria email reale tutti co sta fissa io le metto a caso muahahaha le creo sempre nuove per le vostre paranoie
 
A me non fa aprirlo, quando avvio il patcher mi da come se apro il file.bin

Disattiva antivirus prima di installarlo.

- - - Updated - - -

Il dropp dalle metin non è 100% :\.

Ci sono il triplo delle metin rispetto agli altri cit....col cavolo in tutta jinno ch2 ho trovato 6 metin

:quoto:si droppa raramente le scaglie (100%), ci sono pochi metin, dovreste mettere le rugiade maxate quando si droppa, due variabili e non ho ancora finito di farmi equip da rissa, funpvp ma dove?


- - - Updated - - -

Perfetto, sconsiglio bloccano chat ogni secondo Staff incompetente siete davvero ridicoli.

- - - Updated - - -
[MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION] spero tu sii un pò più ragionevole dello staff che hai preso sono solo penosi, incompetenti. Ho dato un consiglio e mi bloccano chat scherziamo?

- - - Updated - - -

x3tgsh.png
 
RIPETO C'è QUALCUNO CHE SA AIUTARMI ? QUANDO INSTALLO IL CLIENT SI FERMA A 13% ! L'ho riscaricato credo 6-7 volte , non so piu cosa fare!
 
Ultima modifica:
Disattiva antivirus prima di installarlo.

- - - Updated - - -



:quoto:si droppa raramente le scaglie (100%), ci sono pochi metin, dovreste mettere le rugiade maxate quando si droppa, due variabili e non ho ancora finito di farmi equip da rissa, funpvp ma dove?


- - - Updated - - -

Perfetto, sconsiglio bloccano chat ogni secondo Staff incompetente siete davvero ridicoli.

- - - Updated - - -
@Metin2Dollar spero tu sii un pò più ragionevole dello staff che hai preso sono solo penosi, incompetenti. Ho dato un consiglio e mi bloccano chat scherziamo?

- - - Updated - - -

x3tgsh.png

Per i metin il GM mi ha detto che dipende da che lv ti sei dato..
Proverò a fare un pg lv 100 per i metin del 95..

Per le rugiade, da aumentare ancora un poco il drop delle verdi, magari maxate, non sarà un fun pvp ma è un full pvp.
Fullarsi vs le razze magiche è dura, soprattutto tenendo conto che le rugiade hanno una durata breve.


__


Up, tornando ai metin, fate in modo che al 105 si droppi sempre da tutti. [MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION]
 
Oggi ho iniziato nuovo pg, 2 ore e manco finito equip rissa :\

Server orribile, staff formato da bambini, non si può bloccare una chat per ste cose :matto:

Ah, messaggio per quelli che giocano ma la pensano come me:
non toglieranno mai la difficoltà nel farsi equip, altrimenti diventerebbe uguale all'altro funpvp aperto, le ore che ci vogliono per farsi equip sono l'unica cosa per dire che sono diversi dagli altri fun pvp :asd:
 
ragazzi io consiglio server è ben strutturato (è un full pvp che è diverso da fun pvp).. ce da fare qualche milgioria ma sono sicuro che stanno gia provvedendo!

- - - Updated - - -

Oggi ho iniziato nuovo pg, 2 ore e manco finito equip rissa :\

Server orribile, staff formato da bambini, non si può bloccare una chat per ste cose :matto:

Ah, messaggio per quelli che giocano ma la pensano come me:
non toglieranno mai la difficoltà nel farsi equip, altrimenti diventerebbe uguale all'altro funpvp aperto, le ore che ci vogliono per farsi equip sono l'unica cosa per dire che sono diversi dagli altri fun pvp :asd:
io in 5 ore ho quasi finito equip e non sono dio
 
ragazzi io consiglio server è ben strutturato (è un full pvp che è diverso da fun pvp).. ce da fare qualche milgioria ma sono sicuro che stanno gia provvedendo!

- - - Updated - - -


io in 5 ore ho quasi finito equip e non sono dio

COsa intendi per quasi finito equip? io intendo 5 armi 5 armature 5 scarpe ecc... tutti con bonus 1 da rissa 1 war 1 sura 1 ninja 1 shamy......
Dubito fortemente tu abbia finito tutto in 5 ore :asd:
 
COsa intendi per quasi finito equip? io intendo 5 armi 5 armature 5 scarpe ecc... tutti con bonus 1 da rissa 1 war 1 sura 1 ninja 1 shamy......
Dubito fortemente tu abbia finito tutto in 5 ore :asd:
il rissa no ma i full pvp ho fatto tutto tranne shamy e ho tutte spade e armature mi mancano collane e tre scarpe .....5 ore piu o meno mica ho contato cmq non bisogna mai arrendersi !
 
[MENTION=184388]ThunderArrow[/MENTION] dovevo darti retta prima, staff formato da bambini, do dei consigli e mi bloccano chat perche gli girano le palle che tutti criticano lo staff, ma andate a giocare con le bambole non sapete neanche gestire un server sopratutto quell'aborto di revenge.
 
Server dalle potenzialità ottime ma destinato alla rovina.. Io non capisco perché non si ascolta mai i player.. Alla fine siamo noi che dobbiamo giocarci.. Se avessero ascoltato qualcuno dei mille consigli.. Ma niente..
 
Metin2Dollar è un server riservato ad un rango di giocatori più esperti,
se cercate switch integrato, rocce metin che si rompono in mezzo minuto, drop regalati, non è il server che fa per voi.

Metin2Dollar è Semplicità e divertimento con un pizzico di fatica.

Fate salti mortali per trovare un server diverso da tutti gli altri e poi ? quando entrate ?
Dite: "Un fun pvp senza lo switch ?" esatto, un fun pvp senza lo switch, perchè questo non è il solito fun pvp.

Purtroppo non possiamo accontentarvi tutti, qualunque cosa faremo, ci sarà sempre qualcuno che avrà da lamentarsi.

Inoltre, su inforge non riesco più a seguire i vostri commenti, sarò lieto di rispondervi sui canali ufficiali di Metin2Dollar:
Forum: http://metin2dollar.com Aprite un thread nell'apposita sezione, in base alla vostra domanda, consiglio, chiarimento.
Supporto: http://support.metin2dollar.com Aprite un nuovo ticket se volete segnalare un problema tecnico personale, privatamente.
 
Ultima modifica:
La discussione è stata riaperta,sperando che vi siate calmati.
Iniziamo: @Akeno Senpai e @ThunderArrow

1-Lo Staff non è nel modo più assoluto composto da "bambini" in quanto siam tutta gente adulta.
2-Cè stato qualche Gm con il blocco chat facile,ma è tutto risolto ed è stato avvisato,di andarci più leggero.E per questo vi chiediamo scusa.
3-Un conto è dar consigli,un'altro è insultare il server,in quel caso la chat vien bloccata.
@AlboJ
1-I player son stati ascoltati in quanto abbiamo attuato tante modifiche dall'apertura.
2-Non possiamo attuare ogni singola idee che viene in mente all'utenza,perchè quello che non và bene a qualcuno,a qualcun'altro può andar bene!
3-In ogni server accade sempre la stessa cosa,quindi non è il server stesso il problema.Ma è mettere d'accordo 100/200 teste tutte insieme.Ti garantisco... Impossibile!

E vorrei aggiungere a chi osa dire che lo Staff è assente,che fà prender solo tanta aria alla bocca,in quanto ci son GM online quasi tutto il giorno e spesso anche alle 4:00 del mattino.

Ora cerchiamo tutti insieme di aver un comportamento più garbato e consono alla comunity.Potete esprimere ciò che volete e un pizzico di educazione non guasta mai. Saluti [GM]Always
 
Avete tradotto completamente il client? O perlomeno rilasciato una patch in file zip, dove traduce tutto il client?
 
La discussione è stata riaperta,sperando che vi siate calmati.
Iniziamo: @Akeno Senpai e @ThunderArrow

1-Lo Staff non è nel modo più assoluto composto da "bambini" in quanto siam tutta gente adulta.
2-Cè stato qualche Gm con il blocco chat facile,ma è tutto risolto ed è stato avvisato,di andarci più leggero.E per questo vi chiediamo scusa.
3-Un conto è dar consigli,un'altro è insultare il server,in quel caso la chat vien bloccata.
@AlboJ
1-I player son stati ascoltati in quanto abbiamo attuato tante modifiche dall'apertura.
2-Non possiamo attuare ogni singola idee che viene in mente all'utenza,perchè quello che non và bene a qualcuno,a qualcun'altro può andar bene!
3-In ogni server accade sempre la stessa cosa,quindi non è il server stesso il problema.Ma è mettere d'accordo 100/200 teste tutte insieme.Ti garantisco... Impossibile!

E vorrei aggiungere a chi osa dire che lo Staff è assente,che fà prender solo tanta aria alla bocca,in quanto ci son GM online quasi tutto il giorno e spesso anche alle 4:00 del mattino.

Ora cerchiamo tutti insieme di aver un comportamento più garbato e consono alla comunity.Potete esprimere ciò che volete e un pizzico di educazione non guasta mai. Saluti [GM]Always
Mi spiace contraddirti ma non ho mai visto tanta arroganza in uno staff come il vostro,non mi riferisco a te.

Ah traducete il gioco in italiano,tanto non ci saranno stranieri credoò.ò
 
Mi spiace contraddirti ma non ho mai visto tanta arroganza in uno staff come il vostro,non mi riferisco a te.

Ah traducete il gioco in italiano,tanto non ci saranno stranieri credoò.ò
Se ti scaldi per i 20 minuti di blocco chat per aver citato un nome del server (Sei stato fortunato pure di aver trovato un gm buono) ti consiglio di mettere la testa nella'acqua fredda e di riprenderti.. Cmq io non ho avuto nessun problema a farmi l'equip (Finito in 2 giorni) Io e il resta della gilda abbiamo quasi tutti il full rissa e full pvp e non ci siamo lamentati come i bimbi per lo switch e per i metin (Cosa molto probabile che tu hai questi problemi e ti trovi una scusa buona per diffamare il server) Se sei un scansafatica a girare l'equip a mano, sei comodato di uscire e di non rompere i cosiddetti maroni.
 
La discussione è stata riaperta,sperando che vi siate calmati.
Iniziamo: @Akeno Senpai e @ThunderArrow

1-Lo Staff non è nel modo più assoluto composto da "bambini" in quanto siam tutta gente adulta.
2-Cè stato qualche Gm con il blocco chat facile,ma è tutto risolto ed è stato avvisato,di andarci più leggero.E per questo vi chiediamo scusa.
3-Un conto è dar consigli,un'altro è insultare il server,in quel caso la chat vien bloccata.
@AlboJ
1-I player son stati ascoltati in quanto abbiamo attuato tante modifiche dall'apertura.
2-Non possiamo attuare ogni singola idee che viene in mente all'utenza,perchè quello che non và bene a qualcuno,a qualcun'altro può andar bene!
3-In ogni server accade sempre la stessa cosa,quindi non è il server stesso il problema.Ma è mettere d'accordo 100/200 teste tutte insieme.Ti garantisco... Impossibile!

E vorrei aggiungere a chi osa dire che lo Staff è assente,che fà prender solo tanta aria alla bocca,in quanto ci son GM online quasi tutto il giorno e spesso anche alle 4:00 del mattino.

Ora cerchiamo tutti insieme di aver un comportamento più garbato e consono alla comunity.Potete esprimere ciò che volete e un pizzico di educazione non guasta mai. Saluti [GM]Always

ecco qui la prima cosa negativa proprio arrogante muahahaha detto questo io me ne sono andato in quanto sia un server orribile che finora la metà dei player che se ne sono andati con me la pensiamo uguale la gente ntra perchè ha chiuso new age grazie allo staf più che orribile spero solo continuate anzi andiate meglio e che non facciate macelli si sa mai haha la gente come me cerca un server hard style o simile a new age perchè abbiamo poco tempo per divertirci e ve ne uscite con 25 ore di nerd attaccati al pc per avere un equip giusto bell'idea!

- - - Updated - - -

Se ti scaldi per i 20 minuti di blocco chat per aver citato un nome del server (Sei stato fortunato pure di aver trovato un gm buono) ti consiglio di mettere la testa nella'acqua fredda e di riprenderti.. Cmq io non ho avuto nessun problema a farmi l'equip (Finito in 2 giorni) Io e il resta della gilda abbiamo quasi tutti il full rissa e full pvp e non ci siamo lamentati come i bimbi per lo switch e per i metin (Cosa molto probabile che tu hai questi problemi e ti trovi una scusa buona per diffamare il server) Se sei un scansafatica a girare l'equip a mano, sei comodato di uscire e di non rompere i cosiddetti maroni.
e chiami un server easy con 3 variabili a mano passa a 2 variabili no pollo<3
 
MAGARI SE METTETE SOLO 1 VARIABILI(SIAMO SEMPRE IN UN FUN <.<) SAREBBE MEGLIO.....POI MAGARI SE ABBASSATE ANCHE DI POCO GLI HP DELLE ROCCE...SAREBBE(QUASI)PERFETTO.....Comunque trovo ALTAMENTE inutili le collane beta in quanto danno forte vs razze con status e un bonus random mah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom