Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti scaldi per i 20 minuti di blocco chat per aver citato un nome del server (Sei stato fortunato pure di aver trovato un gm buono) ti consiglio di mettere la testa nella'acqua fredda e di riprenderti.. Cmq io non ho avuto nessun problema a farmi l'equip (Finito in 2 giorni) Io e il resta della gilda abbiamo quasi tutti il full rissa e full pvp e non ci siamo lamentati come i bimbi per lo switch e per i metin (Cosa molto probabile che tu hai questi problemi e ti trovi una scusa buona per diffamare il server) Se sei un scansafatica a girare l'equip a mano, sei comodato di uscire e di non rompere i cosiddetti maroni.
Non parlo di quello asd 20 minuti non mi fanno ne caldo ne freddo e per tua informazione io l'equip l'ho girato da un belllllllllll pò ;))
 
MAGARI SE METTETE SOLO 1 VARIABILI(SIAMO SEMPRE IN UN FUN <.<) SAREBBE MEGLIO.....POI MAGARI SE ABBASSATE ANCHE DI POCO GLI HP DELLE ROCCE...SAREBBE(QUASI)PERFETTO.....Comunque trovo ALTAMENTE inutili le collane beta in quanto danno forte vs razze con status e un bonus random mah...
yakuza ma sai leggere NON è UN FUN PVP E UN FULL PVP CHE è UNA COSA TOTALMENTE DIVERSA ....IGNORANTE
 
Sei pregato di non intervenire sè non sai di cosa parlo magari la prossima volta eviti figure del pazzo ^^
 
ecco qui la prima cosa negativa proprio arrogante muahahaha detto questo io me ne sono andato in quanto sia un server orribile che finora la metà dei player che se ne sono andati con me la pensiamo uguale la gente ntra perchè ha chiuso new age grazie allo staf più che orribile spero solo continuate anzi andiate meglio e che non facciate macelli si sa mai haha la gente come me cerca un server hard style o simile a new age perchè abbiamo poco tempo per divertirci e ve ne uscite con 25 ore di nerd attaccati al pc per avere un equip giusto bell'idea!

- - - Updated - - -


e chiami un server easy con 3 variabili a mano passa a 2 variabili no pollo<3

Nessuno vi costringe di entrare e di rompere le balle come i bimbi, oppure vi puntano la pistola in testa per entrarci?? Non ti piace girare a mano?? Fuori dalle balle! I bimbi come voi non vi digerisco.. Trovatevi un Fun-Pvp straniero!

PS: Questo è un Full-Pvp, leggete prima di entrare in un server.

- - - Updated - - -

Ora non vi rispondo più, perchè è solo perdita di tempo a parlare con dei muli cocciuti.
 
Personalmente sconsiglio il server, mezz'ora per fare 1 solo item, con equip perfetto un nero ti killa in 5 skill anche se pozzi, testimonianze di alcuni player che un pg con vele 50 medi un metin si rompe in 2 minuti, cinture difficili da fare, è ciò che penso quindi per favore non quotatemi e non rispondetemi grazie.
 
Immagine.webpragazzi si blocca qui non va avanti aiutatemi please!
 
ho risolto grrazie ...cmq consiglio server ...ci vuole solo un po di pazienza a farsi equip non è impossibile
 
Scrivo la mia.
Server che non ti da nessuna emozione nel giocarlo. Non è divertente,ci si preoccupa tanto per cercare di fare un server che vada bene alla maggior parte di utenti,ma ci si dimentica gli scopi principale che tutti i giochi devono avere: l'intrattenimento ed il divertimento.
Switch non in game,sono d'accordo,la motivazione è quella che ha sempre dato lo staff: avreste tutti lo stesso equip e non ci sarebbe divertimento,molto bene.. però se lasciate 2 switcher che funzionano,chi lo sa,sarà avvantaggiato ..mentre chi non lo sa..Le prenderà contro tutte le razze,impegherà anni per fare un full rissa e tutto questo sarà frustrante fino a portarli ad abbandonare. Sono dentro da 3 giorni e non ho visto il minimo evento,niente di niente.
Altra cosa importante è che farsi un war corpo è uno step obbligatorio se volete giocare in questo server,oppure impiegherete troppo tempo per dropparvi le cose che vi servono per fare le cinture e rugiade (sempre dopo i due anni per fare i bonus,se non switchate) e diventare """Competitivi""".
Potrei scrivere ancora ma sinceramente credo non ne valga la pena,credo che questo server sia un po' la moda del momento .
 
Ma che poi io trovo insignificante il fatto di fare un server internazionale, dove 99% dell'utenza è tutta Italiana. Gli stranieri hanno i loro server gestiti molto più bene di noi Italiani, quindi, non so quanto se ne dovrebbero infischiare di questo server.
 
Scrivo la mia.
Server che non ti da nessuna emozione nel giocarlo. Non è divertente,ci si preoccupa tanto per cercare di fare un server che vada bene alla maggior parte di utenti,ma ci si dimentica gli scopi principale che tutti i giochi devono avere: l'intrattenimento ed il divertimento.
Switch non in game,sono d'accordo,la motivazione è quella che ha sempre dato lo staff: avreste tutti lo stesso equip e non ci sarebbe divertimento,molto bene.. però se lasciate 2 switcher che funzionano,chi lo sa,sarà avvantaggiato ..mentre chi non lo sa..Le prenderà contro tutte le razze,impegherà anni per fare un full rissa e tutto questo sarà frustrante fino a portarli ad abbandonare. Sono dentro da 3 giorni e non ho visto il minimo evento,niente di niente.
Altra cosa importante è che farsi un war corpo è uno step obbligatorio se volete giocare in questo server,oppure impiegherete troppo tempo per dropparvi le cose che vi servono per fare le cinture e rugiade (sempre dopo i due anni per fare i bonus,se non switchate) e diventare """Competitivi""".
Potrei scrivere ancora ma sinceramente credo non ne valga la pena,credo che questo server sia un po' la moda del momento .

Fossero solo 2 gli switcher funzionanti...
 
Ma che poi io trovo insignificante il fatto di fare un server internazionale, dove 99% dell'utenza è tutta Italiana. Gli stranieri hanno i loro server gestiti molto più bene di noi Italiani, quindi, non so quanto se ne dovrebbero infischiare di questo server.
se lo postano da un altra parte penso che vengono altri utenti stranieri!
 
Sura che fanno 5.5k liscio in rissa senza rugiada.. Ne avevo 153, ora ne tengo 45... Devo andare come un cojone a dropparli ora?? sto server si svuoterà per sti maledetti rugiade.
 
se lo postano da un altra parte penso che vengono altri utenti stranieri!
Se lo postano da un'altra parte, gli ridono e bannano il soggetto dal quella community. Seriamente, siamo noi italiani che copiano le idee degli stranieri, fanno prima tutto loro e poi arriva a noi... sinceramente, almeno secondo me, non hanno motivo di venire in progetto italiano.

Pertanto, da come dicono, il pvp è anche impostato male..
 
Ultima modifica:
Fun o non bhe.. il pvp è da rifare in quanto è totalmente SQUILIBRATO. Il dramma di questo server sono le risse.. Farsi l'equip da rissa (full difese e full hp) è TOTALMENTE inutile !!! Avete in mente a cosa serve un equip da rissa? Reggere 2 personaggi, non all'infinito, ma reggerli almeno per un pò. Qui non esiste niente di tutto questo, basta una skill critica e vai giù, skill (avendo tutto full) che ti tolgono metà degli hp che hai quindi vi lascio immaginare il danno che fanno. Gli unici che si avvicinano a reggere come realmente dovrebbe essere per qualasiasi altra classe sono i sura neri che con protezione compensano il sistema danni fatto malissimo, sempre se è stato fatto o studiato.
Con equip di rissa non reggi due personaggi nemmeno 5 secondi, e non è una frase fatta.. letteralmente 5 secondi di orologio è il tempo necessario affinché si viene killati da due personaggi avendo full difese e full hp.
Ora.. Implementate magari uno scudo da rissa 15 res. magia e danni medi, rivedete il danno che recano e subiscono i sura neri andando ad lavorare sul valore d'attacco delle armi e altro.
Qua si discute tanto di switch.. dei metin.. quando si è perso completamente il senso del server. Il server è incentrato sul pvp, risse e di conseguenza guerre tra gilde. Attualmente, inutile girarci intorno, questo equilibrio non esiste, e vi assicuro che ora avete utenza perché siete gli unici presenti sul mercato con una tipologia di server come questo, appena ne apre un altro con le razze equilibrate (e confronto a voi non ci vuole molto) il vostro server si svuoterà.
Per come la vedo io è inutile rissare o fare guerre tra gilde, l'equip da pvp, se attaccati da soli 2 personaggi, serve (se sei fortunato e non sei sura nero con protezione) a tenerti in vita massimo 5 secondi.. Vi lascio immaginare se siete attaccati da più di 2 giocatori..
Implementate lo scudo e vedete come va, poi in caso aumentate gli hp tenendo sempre sotto controllo la situazione "sura nero".
Non sarò stato delicato ma vi ho dato dei consigli e detto i problemi esistenti che potrebbero decretare il totale svuotamento del server.

Quando sentirò che avete aggiustato un pò di cose sarò più che felice di tornare a giocare
 
Fun o non bhe.. il pvp è da rifare in quanto è totalmente SQUILIBRATO. Il dramma di questo server sono le risse.. Farsi l'equip da rissa (full difese e full hp) è TOTALMENTE inutile !!! Avete in mente a cosa serve un equip da rissa? Reggere 2 personaggi, non all'infinito, ma reggerli almeno per un pò. Qui non esiste niente di tutto questo, basta una skill critica e vai giù, skill (avendo tutto full) che ti tolgono metà degli hp che hai quindi vi lascio immaginare il danno che fanno. Gli unici che si avvicinano a reggere come realmente dovrebbe essere per qualasiasi altra classe sono i sura neri che con protezione compensano il sistema danni fatto malissimo, sempre se è stato fatto o studiato.
Con equip di rissa non reggi due personaggi nemmeno 5 secondi, e non è una frase fatta.. letteralmente 5 secondi di orologio è il tempo necessario affinché si viene killati da due personaggi avendo full difese e full hp.
Ora.. Implementate magari uno scudo da rissa 15 res. magia e danni medi, rivedete il danno che recano e subiscono i sura neri andando ad lavorare sul valore d'attacco delle armi e altro.
Qua si discute tanto di switch.. dei metin.. quando si è perso completamente il senso del server. Il server è incentrato sul pvp, risse e di conseguenza guerre tra gilde. Attualmente, inutile girarci intorno, questo equilibrio non esiste, e vi assicuro che ora avete utenza perché siete gli unici presenti sul mercato con una tipologia di server come questo, appena ne apre un altro con le razze equilibrate (e confronto a voi non ci vuole molto) il vostro server si svuoterà.
Per come la vedo io è inutile rissare o fare guerre tra gilde, l'equip da pvp, se attaccati da soli 2 personaggi, serve (se sei fortunato e non sei sura nero con protezione) a tenerti in vita massimo 5 secondi.. Vi lascio immaginare se siete attaccati da più di 2 giocatori..
Implementate lo scudo e vedete come va, poi in caso aumentate gli hp tenendo sempre sotto controllo la situazione "sura nero".
Non sarò stato delicato ma vi ho dato dei consigli e detto i problemi esistenti che potrebbero decretare il totale svuotamento del server.

Quando sentirò che avete aggiustato un pò di cose sarò più che felice di tornare a giocare
Sono daccordo con te su tutto, tranne per il fatto di aumentare gli hp, se intendi di cambiare il bonus "2000 hp" allora penso che è meglio non farlo, gia è difficile farsi l'equip qui, ci vuole un sacco solo per fare l'equip rissa, immaginiamo i full, se cambiano il bonus 2000 hp, i player devono rifare tutto daccapo, magari implementare una rugiada che da hp.
 
il pvp non è squlibrato di piu :) agghiacciante mi rimetto in bocca tutto quello che ho detto...rissa impossibili e i duellii durano 1 millisecondo!
 
Sono daccordo con te su tutto, tranne per il fatto di aumentare gli hp, se intendi di cambiare il bonus "2000 hp" allora penso che è meglio non farlo, gia è difficile farsi l'equip qui, ci vuole un sacco solo per fare l'equip rissa, immaginiamo i full, se cambiano il bonus 2000 hp, i player devono rifare tutto daccapo, magari implementare una rugiada che da hp.
Mettere missioni biologo andrebbe bene ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom