Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se volete un consiglio NON LO SCARICATE!!!.
niente bonus switcher,i bonus non escono facilmente ma tipo old style.... ma per rendervi l idea vicino a metin2 italiano....
per farti l equip in questo "FUN PVP" Ci impieghi 72h..... a girare e rigirare. non lo scaricate poi sta a voi decidere.

- - - Updated - - -

se volete un consiglio NON LO SCARICATE!!!.
niente bonus switcher,i bonus non escono facilmente ma tipo old style.... ma per rendervi l idea vicino a metin2 italiano....
per farti l equip in questo "FUN PVP" Ci impieghi 72h..... a girare e rigirare. non lo scaricate poi sta a voi decidere.

Io intendevo il server quando ho detto che lo staff è arrogante tu gli hai difesi,e dopo un pò ti lamenti che il server fallirà a causa di non so che cosa :\

- - - Updated - - -

Però ragazzi non dite stronzate non è cosi difficile da farsi equip :\ io ho un sura nero full rissa full pvp singolo fatto in 2 giorni :\ giocando si e no 3 ore al giorno ò.ò,,,Il difficile è girare i bonus<.< ma per quello c'e l'auto switch che io ho usato ovviamente ò.ò

PS:L'hack shield è inutile blocca solamente alcuni progammi tra cui solo programmi nabbi tipo multi di kamer xd.

Ah <.< pps:funzionano switch in .py <.<
1 su 50 riesce a far funzionare il bonus switcher, 1 su 50 è semplice da trovare e bannare, guarda, ti sei consegnato di tua spontanea volontà, mi hai risparmiato la fatica!

1 su 50 riesce a far funzionare il bonus switcher, 1 su 50 è semplice da trovare e bannare, guarda, ti sei consegnato di tua spontanea volontà, mi hai risparmiato la fatica!
Siamo in. 2.. Anche io mi so fatto bannare perchè sto server non mi piace proprio asd

Svegliatevi, più di mezzo server switcha <.<'

Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Be...

sconsiglio anche io, pur facendo dai 3 ai 4k a spadata in rissa col wat corpo, pvp abbastanza strano, quando nodificherete il pvp torno.

ps ho 3 account full, non mi lamento per equi o altro

-Rainbow

@Meithras
Giusto per farti capire che gente frequenta questa comunity,guarda Gelder che continua ad infangare il server,motivazioni? per ora zero!
Poi una tua citazione:

Ma se certi individui applicano certi atteggiamenti contro lo staff, un motivo ci sarà, di certo la gente non impazzisce da un giorno all'altro.
Ti ricordo che anche Pitagora nel 500 ac disse che la terrà non era piatta ma sferica,e aveva il mondo contro.
Ma alla fine chi aveva ragione? Il mondo? Solo perchè erano in tanti a dirlo?mi spiace ma aveva ragione il povero Pitagora,anche se era unico,e solo a crederlo.
Questo specifico che è solamente un piccolo esempio in senso metaforico.
(bisogna specificarlo altrimenti 50 pagine di treadh senza senso).
Voglio chiudere qui il discorso davvero,niente di personale contro di te.Ma dato che non sei pratico di Inforge,ti lascerò modo di scoprire che comunity lo circonda.

E vi chiedo un piccolo favore prima di chiudere...
Non esagerate con i post offensivi.Abbiamo capito ai player a cui il server non piace.Quindi non vedo motivo di andare avanti a screditare.
A chi non piace consiglio di visitare le oltre 100 pagine piene di dedicati,e scegliere quello che più vi aggrada.
Grazie per la disponibilità.
Dovete riemergere dalle critiche, non facendo di testa vostra. Leggetevi tutte e 80 pagine di commenti, prendete un foglio o un blocco note dal computer, segnatevi quali sono le critiche più scritte dai player (ma non una, qualsiasi critica che è stata scritta per 2, 3 o 4 volte consecutive) e portatele a termine. Inoltre inserite il bonus switch, anche se facendo ciò, consiste nell'aumentare (di poco) le variabili ma almeno zittite parecchie persone. Io rimango dell'idea che questo server è un copia e incolla di un altro, ma fatto e gestito male.

Re: Metin2Dollar.com @ International Server in Espansione @ Full PvP @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Comunque per quanto riguarda la traduzione del server, vedi che c'è una missione, non mi ricordo come si chiama la missione, che ti fa scegliere la lingua

Nessuno vi costringe di entrare e di rompere le balle come i bimbi, oppure vi puntano la pistola in testa per entrarci?? Non ti piace girare a mano?? Fuori dalle balle! I bimbi come voi non vi digerisco.. Trovatevi un Fun-Pvp straniero!

PS: Questo è un Full-Pvp, leggete prima di entrare in un server.

- - - Updated - - -

Ora non vi rispondo più, perchè è solo perdita di tempo a parlare con dei muli cocciuti.

appunto sai di essere un bimbo cosa ti interpelli da solo io sono ex giocatore e ognuno dice la sua poi sei tu nerdi buon per te non te obbligo mica a staccarti dal pc fallo pure oppure no scelta tua qui chi fa tanto il lecchino sei tu detto questo sconsiglio ancora tutto da sistemare!! ps se volete nerdare come nemesi nessun problema bye bye

- - - Updated - - -

a un altra cosa come dici tu è un fun pvp cioè solo duelli non fun pvm haha

- Prima di ogni cosa vi invito a scrivere come chiunque altro, scrivere perennemente in grassetto e con un carattere più grande equivale a gridare in chat -

Noto che da parte dello staff i miei post qui, su inforge e altrove non sono stati presi in considerazione ma avete preferito scrivere riguardo argomenti secondari rispondendo su argomenti che più vi faceva comodo, aggirando il vero problema del server: squilibrio tra le razze !!!
Non avete mai ricevuto una segnalazione?? Sul serio?? Ci credete tanto stupidi? In merito ho letto discussioni anche sul vostro stesso forum e avete la faccia tosta di dire "Squilibrio tra le razze? Mai ricevuto segnalazioni in merito."
L'equip rissa(full difese e hp) non ha alcun senso su questo server dato che è impossibile reggere 2 giocatori per più di 4-5 secondi massimi.Ci sono danni stratosferici ed è improponibile vedere i propi hp dimezzati per via di una sola skill ricevuta. L'unico che si salva un pò è il sura nero che compensa con protezione oscura, che più o meno(ma molto più o meno) regge come dovrebbero reggere una qualsiasi razza normalmente su un server dove il pvp è stato settato in maniera equilibrata.
Le risse non hanno senso e quindi anche le invasioni e in special modo le guerre tra gilde propio per questa ragione. L'equip da rissa non serve a nulla dato che i danni sono troppo elevati.
Danni che ricevo li faccio pure io ovviamente ma non c'è divertimento, non trovo gusto nemmeno quando vinco e killo gli altri, propio perchè, vincere o perdere, non c'è differenza in un sistema pvp completamente e assolutamente squilibrato.
Io non sto badando allo switch, non bado agli hp dei metin, non bado a niente di tutto questo. Se in un fullpvp o simili, e quindi server incentrati su risse e guerre tra gilde, il pvp non va per niente tutto il resto non conta, nemmeno ci faccio caso perché non ha senso.
Server fullpvp con pvp squilibrato.. quindi senza pvp.. server full .. nemmeno perché con la vostra arroganza lo avete fatto svuotare in meno di una settimana.. quindi vi rimane solo server >.>

Ultime due noticine: Aggredire la community non è il massimo, non serve un genio in marketing per capire che è una mossa totalmente sbagliata. Aggredire questa community, il vostro unico e solo serbatoio di utenza per il vostro server è da geni del crimine. A no dimenticavo, a tempo perso ci giocano 2 inglesi ... ma propio 2 di numero ...
Altra cosetta riguardo lo switch. Switch manuale non permette di far avere a tutti lo stesso equip. Leggete bene, switch manuale non automatico. Permette al giocatore di salvare gli occhi e di non farlo annoiare a morte quando per avere un item, solo un item decente, bisogna girarlo 15.000 volte almeno, non meno(ad esempio collana o scarpe da risse).
Fate un sondaggio sul forum e vedete cosa chiede l'utenza ma ripeto, questo è secondario ed ormai è troppo tardi. La priorità assoluta va allo squilibrio tra le razze e ai danni troppo elevati.

Come prima cosa nessuno dello Staff ha aggredito la comunity.
Come seconda cosa ad esser totalmente sincero ho ricevuto 2 sole segnalazioni per questo "fantomatico" squilibrio tra razze.
E come ben tutti sappiamo non possiamo impazzire per 2 Player che hanno difficoltà a crearsi il Pg.
Le critiche lo Staff le ha accettate con garbo e ha modificato parecchie cose dall'apertura,e ancora altre verranno modificate. Il sever è aperto da 4 giorni e non avete dato nemmeno il tempo di poter far migliorie e lasciare che lo staff possa valutare cosa per cosa. Avete solamente sparato a zero,e anche sponsorizzato altri server in fase di apertura(che a mio avviso,non passerà mezza giornata e anche quel server verrà sommerso di critiche da voi). Per concludere posso solamente dire che lo staff lavora costantemente per migliorare e per valutare le vostre critiche,per rendere il server ancora migliore. (Tralasciate le battute,grazie).

Ultima modifica:
Tralasciando le rugiade verdi che andrebbero droppate maxate, in quanto importanti per risse e duelli..
Il pvp non l'ho provato.
Ho loggato oggi dopo un paio di giorni; di questa res. magia nello scudo ? WTF ? Siamo seri? Perchè ?

E gente, consiglio vivamente uno switch automatico o come minimo manuale.

Consiglio anche un aumento dei metin.

A me personalmente non fa impazzire il server.
Magari giocherò ancora un poco solo per poter commentare eventuali duelli / risse.

Come seconda cosa ad esser totalmente sincero ho ricevuto 2 sole segnalazioni per questo "fantomatico" squilibrio tra razze.
E come ben tutti sappiamo non possiamo impazzire per 2 Player che hanno difficoltà a crearsi il Pg.
Le critiche lo Staff le ha accettate con garbo e ha modificato parecchie cose dall'apertura,e ancora altre verranno modificate. Il sever è aperto da 4 giorni e non avete dato nemmeno il tempo di poter far migliorie e lasciare che lo staff possa valutare cosa per cosa. Avete solamente sparato a zero,e anche sponsorizzato altri server in fase di apertura(che a mio avviso,non passerà mezza giornata e anche quel server verrà sommerso di critiche da voi). Per concludere posso solamente dire che lo staff lavora costantemente per migliorare e per valutare le vostre critiche,per rendere il server ancora migliore. (Tralasciate le battute,grazie).

1)Ti basta leggere i commenti di poche pagine precedenti e vedrai l'ottima idea che lo staff ha espresso nei confronti della community.
2) Fantomatico squilibrio tra razze ?? Dici sul serio? Non mi prendi in giro ?? Nel mio ultimo post( e non solo) ho specificato nei dettagli il problema dello squilibrio delle razze, specificando di avere full difese con full hp. Eludete questo problema dicendo "E come ben tutti sappiamo non possiamo impazzire per 2 Player che hanno difficoltà a crearsi il Pg." Trovate una scusa migliore, davvero.. trovatene una migliore perché questa non regge per niente !!
3) Non vantatevi di aver cambiato qualcosa, è normale prassi, avete tolto solo qualche problema del tutto secondario e continuate a vantarvi e a mantenere un sistema di pvp settato malissimo ma per voi va bene.. ma avete provato a fare una rissa? Bha..
4) Io non ho mai sparato a zero. Ho elencato minuziosamente le ragioni per cui sconsiglio assolutamente questo server, motivazioni che sono sotto la luce del sole ma voi continuate, non solo a non rendervene conto, ma vi vantate pure dicendo che tutto va bene

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere

2 segnalazioni? wajo ma veramente fai? da quando ha startato il server ti stiamo dicendo che il sura nero 1 hitta, magari sei un mago di metin che gioca da 16 anni e io che gioco da 7 anni a metin sono scarso e non posso dare pareri perchè il sura nero deve essere OP in rissa, scusami tanto, fa piu danno un nero di un mentale, ti rendi conto?

-Rainbow

2 segnalazioni? wajo ma veramente fai? da quando ha startato il server ti stiamo dicendo che il sura nero 1 hitta, magari sei un mago di metin che gioca da 16 anni e io che gioco da 7 anni a metin sono scarso e non posso dare pareri perchè il sura nero deve essere OP in rissa, scusami tanto, fa piu danno un nero di un mentale, ti rendi conto?

-Rainbow

State dimenticando che per "equilibrare" hanno messo res. magia sugli scudi :asd:
Questo dice tutto.
@Metin2Dollar non mi sembra una cosa normale.
Diminuire di poco le skill sura o aumentare la res. magia sulla corazza/bracciale -elmo no?

anche questo server fallira

Tenendo conto che si arriva a 25-30 giocatori on nelle ore di punta, tenendo conto che continuano a dire che tutto va bene quando è tutto da rifare, tenendo conto che non voglio cambiare nulla e non tengono conto del parere dei giocatori( e mentono quando dicono il contrario, lo dimostrano i fatti), a mio modo di vedere la situazione, il server è già fallito.
Discutono del più e del meno ma non affrontano mai del problema portante

Re: Metin2Dollar.com @ International Server in Espansione @ Full PvP @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

io ho usato switcher e lo uso tutt'ora, mi banni?! faccio un altro pg, non c'e' problema o.o in mezz'ora fai 5 armi, 3 corazze ed equip interno lol

-Rainbow

Nessuno dello Staff ha detto che và tutto bene.
In ogni server cè da migliorare,in ogni server cè anche da DAR IL TEMPO per migliorare.
Mentre io son qui a cercare di tenere a bada gli animi,(cosa non riuscita a quanto pare),il GF è online giorno e notte per apportare modifiche.
Avete creato in 4 giorni 80 pagine di puro spam e ripetuti "sconsiglio perchè il sura fà più male qui e il mente fa meno male lì e il ninja non vola e il ventaglio dello shamy non fà aria".
Io ovunque ho giocato,ho sempre dato il tempo allo Staff di riparare gli errori e di migliorare,e non scrivere dopo 4 giorni "sconsiglio".
Quindi chiedo ancora una volta alle persone che continuano a sconsigliare,di cliccare sulla freccetta del browser che riporta alla lista e trovare un dedicato migliore tra i centinaia presenti.
Critiche costruttive si,spam e frasi ripetute anche no.Per favore.

Avete rovinato le classi magiche :\

Ad un full ho fatto 1k °-° ed io con full equip vs sua razza e non aveva le rugiade da 20 é_é

Aumentare gli Hp non serve a niente. Se prima 2vs1 era una questione di 2-3 secondi ora sarà di 4-5 secondi al massimo se non si contano i critici, in quel caso pure meno di 6 secondi. Non si è risolto nulla
Consiglio: impostate lo status a 90 !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom