Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Vuol dire che si hanno i bonus da rissa con le massime percentuali che possono uscire.Scusate, quando voi dite che avete equi full rissa, intendete le variabili bonus max (esempio equi rissa: 15% difese e hp 2000)?![]()
Vuol dire che si hanno i bonus da rissa con le massime percentuali che possono uscire.
Credo che volesse dire,spada,spadone,pugnali,res freccie +max hp...(ovviamente 15-15-15-15)Poi pvp orrendo... non si e mai visto un server con res magia nello scudo...Anchio avrei una domandina da farti caro gf doller, siamo sicuri che la beta sia fatta? a me non sembra...con questi finisco...Premetto: La mia è solo una curiosità e nient'altro...
Saresti così gentile da postarmi il tuo equip da rissa?
Credo che volesse dire,spada,spadone,pugnali,res freccie +max hp...(ovviamente 15-15-15-15)Poi pvp orrendo... non si e mai visto un server con res magia nello scudo...Anchio avrei una domandina da farti caro gf doller, siamo sicuri che la beta sia fatta? a me non sembra...con questi finisco...
Non sono il "caro" [GF]Dollar.
Ah quindi full 15% e hp è un equip rissa...Ok già inizio a capire un pò di cose,che prima mi sfuggivano.
Secondo voi sbaglio ragionamento? Se si parla di differenza equi (bonus). 
Già come scrivi capisco da che scuola provieni e che persona sei.. Poi uno che dice che spaccando le metin è un Fun-Pvm, si vede che gli piace la pappa pronta.. Ora ti lascio a giocare con i gormiti, bye bye bimbo.appunto sai di essere un bimbo cosa ti interpelli da solo io sono ex giocatore e ognuno dice la sua poi sei tu nerdi buon per te non te obbligo mica a staccarti dal pc fallo pure oppure no scelta tua qui chi fa tanto il lecchino sei tu detto questo sconsiglio ancora tutto da sistemare!! ps se volete nerdare come nemesi nessun problema bye bye
- - - Updated - - -
a un altra cosa come dici tu è un fun pvp cioè solo duelli non fun pvm haha

2000 hp e 15 difese è l'equip rissa più le armi con pietre anti pg... Se questo non è un equip rissa, allora illuminaci tu e dicci come deve essere un equip da rissa...Non sono il "caro" [GF]Dollar.
Ah quindi full 15% e hp è un equip rissa...Ok già inizio a capire un pò di cose,che prima mi sfuggivano.
Forse lui rissa con equip drop yang2000 hp e 15 difese è l'equip rissa più le armi con pietre anti pg... Se questo non è un equip rissa, allora illuminaci tu e dicci come deve essere un equip da rissa...
Per mia fortuna, non ho un equipaggiamento da rissa in questo dedicato, solo da pvm.Premetto: La mia è solo una curiosità e nient'altro...
Saresti così gentile da postarmi il tuo equip da rissa?

@Mt2D00llars STAFFSIETE UN SERVER DI PECORARI,CHIUDETE FATE PRIMA! TANTO APPENA APRE ROTTEN FALLITE TUTTI ![]()
Di certo ne parlerò meglio di questo,fidati.Tanto avrai da ridire anche su quello e sui server che apriranno nei prossimi 20 anni. Son pronto a scommettere.
Ad ogni modo,parlo alle persone interessate,stiamo lavorando a delle migliorie...
Non sono il "caro" [GF]Dollar.
Ah quindi full 15% e hp è un equip rissa...Ok già inizio a capire un pò di cose,che prima mi sfuggivano.



Hanno messo 1 variabile e le rugiade alla botte, io torno.
- - - Updated - - -
Ora come ora secondo me il server è perfetto, finalmente avete fatto qualcosa di buono. Lasciatelo cosi![]()
Eri abituato a fare 5.5 6k liscio di pietra e shamano 4.5 5k liscio.. Peccato che si sono accorti ora che erano troppo forti asdOra come ora gli shamani e sura neri fanno un danno quasi nullo.Hanno ancora molta strada da fare, ma davvero tanta.
Mt2D00llars STAFF Io sto ancora aspettando risposta eh !!! Fatemi, anzi.. Fateci sapere qual è per voi l'equip da rissa
Ora come ora gli shamani e sura neri fanno un danno quasi nullo.Hanno ancora molta strada da fare, ma davvero tanta.
Mt2D00llars STAFF Io sto ancora aspettando risposta eh !!! Fatemi, anzi.. Fateci sapere qual è per voi l'equip da rissa
A questo punto pretendo di sapere qual è un equip da rissa.
Sostieni che non è avere full difese, full hp con full mezzi. Pretendo, come io immagino tutti gli altri, di sapere cosa intendete con equip rissa.
Prima cadete dalle nuvole affermando che lo squilibrio tra le razze sia una cosa "fantomatica" e che non potete perdere tempo per i giocatori che non si sanno fare gli equip. Bene, aspetterò una tua risposta
Lo ripeto una seconda volta, scrivere con un carattere più grande e in grassetto equivale a gridare in chat. Scrivete come fanno tutti gli altri
