Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me, fanno prima se chiudono, resettano, migliorano e fanno una fase di beta che comprende tutto (pvm, pvp e rissa).
 
Ultima modifica:
Io avevo spiegato gia all'apertuara, che lo stat così alto avrebbe rovinato il pvp ma nessuno mi ha dato retta :D
Volete migliorare il server? mettete lo stat a 90 e si sistema tutto, inoltre dovete alzare del 15% i danni degli shamy drago, e calare pietro dello sura e annullare!
 
Scusate, quando voi dite che avete equi full rissa, intendete le variabili bonus max (esempio equi rissa: 15% difese e hp 2000)? :-)
 
Premetto: La mia è solo una curiosità e nient'altro...
Saresti così gentile da postarmi il tuo equip da rissa?
Credo che volesse dire,spada,spadone,pugnali,res freccie +max hp...(ovviamente 15-15-15-15)Poi pvp orrendo... non si e mai visto un server con res magia nello scudo...Anchio avrei una domandina da farti caro gf doller, siamo sicuri che la beta sia fatta? a me non sembra...con questi finisco...
 
Credo che volesse dire,spada,spadone,pugnali,res freccie +max hp...(ovviamente 15-15-15-15)Poi pvp orrendo... non si e mai visto un server con res magia nello scudo...Anchio avrei una domandina da farti caro gf doller, siamo sicuri che la beta sia fatta? a me non sembra...con questi finisco...

Non sono il "caro" [GF]Dollar.
Ah quindi full 15% e hp è un equip rissa...Ok già inizio a capire un pò di cose,che prima mi sfuggivano.

 
Quindi prima o poi avremmo tutti lo stesso equi. Allora le 2 variabili sono inutili... servono solo per far perdere più tempo per trovare bonus max e alla fine avremo tutti lo stesso equi. Allora non è meglio mettere solo una variabile, oppure cambiare le cose mettendone + di 2 così facendo ognuno avrà equi diverso. :) Secondo voi sbaglio ragionamento? Se si parla di differenza equi (bonus). :)
 
appunto sai di essere un bimbo cosa ti interpelli da solo io sono ex giocatore e ognuno dice la sua poi sei tu nerdi buon per te non te obbligo mica a staccarti dal pc fallo pure oppure no scelta tua qui chi fa tanto il lecchino sei tu detto questo sconsiglio ancora tutto da sistemare!! ps se volete nerdare come nemesi nessun problema bye bye

- - - Updated - - -

a un altra cosa come dici tu è un fun pvp cioè solo duelli non fun pvm haha
Già come scrivi capisco da che scuola provieni e che persona sei.. Poi uno che dice che spaccando le metin è un Fun-Pvm, si vede che gli piace la pappa pronta.. Ora ti lascio a giocare con i gormiti, bye bye bimbo.

PS: Mangia la pappina tiepida, che bollente scotta :asd:

Fonte: Scritta da me e consigliato per la pappina tiepida da mio nipote
 
Non sono il "caro" [GF]Dollar.
Ah quindi full 15% e hp è un equip rissa...Ok già inizio a capire un pò di cose,che prima mi sfuggivano.


A questo punto pretendo di sapere qual è un equip da rissa.
Sostieni che non è avere full difese, full hp con full mezzi. Pretendo, come io immagino tutti gli altri, di sapere cosa intendete con equip rissa.
Prima cadete dalle nuvole affermando che lo squilibrio tra le razze sia una cosa "fantomatica" e che non potete perdere tempo per i giocatori che non si sanno fare gli equip. Bene, aspetterò una tua risposta :)

Lo ripeto una seconda volta, scrivere con un carattere più grande e in grassetto equivale a gridare in chat. Scrivete come fanno tutti gli altri
 
questo server ha buone potenzialità ma secondo me dovrebbero chiudere rifare la beta con GENTE COMPETENTE sia per il pvm e sia per il pvp....io ho detto la mia ....chiudete risolvete i problemi che sono stati riscontrati da noi player che non penso che tutti dicono cagate ,,anzi io vorrei delle migliorie in questo server perche penso che possa avere delle buone competenze per distinguersi dagli altri server ed essere molto meglio degli alrtri. alcune migliorie non si fanno con ch ON perche è impossiblie fare un grande lavoro con il ronzio dei player incompetenti. vi predente la briga di prendere persone adeguate e fate la beta come si deve!
 
Hanno messo 1 variabile e le rugiade alla botte, io torno. :D

- - - Updated - - -

Ora come ora secondo me il server è perfetto, finalmente avete fatto qualcosa di buono. Lasciatelo cosi :D
 
Hanno messo 1 variabile e le rugiade alla botte, io torno. :D

- - - Updated - - -

Ora come ora secondo me il server è perfetto, finalmente avete fatto qualcosa di buono. Lasciatelo cosi :D

Ora come ora gli shamani e sura neri fanno un danno quasi nullo.Hanno ancora molta strada da fare, ma davvero tanta.

Mt2D00llars STAFF Io sto ancora aspettando risposta eh !!! Fatemi, anzi.. Fateci sapere qual è per voi l'equip da rissa
 
Ora come ora gli shamani e sura neri fanno un danno quasi nullo.Hanno ancora molta strada da fare, ma davvero tanta.

Mt2D00llars STAFF Io sto ancora aspettando risposta eh !!! Fatemi, anzi.. Fateci sapere qual è per voi l'equip da rissa
Eri abituato a fare 5.5 6k liscio di pietra e shamano 4.5 5k liscio.. Peccato che si sono accorti ora che erano troppo forti asd
 
A questo punto pretendo di sapere qual è un equip da rissa.
Sostieni che non è avere full difese, full hp con full mezzi. Pretendo, come io immagino tutti gli altri, di sapere cosa intendete con equip rissa.
Prima cadete dalle nuvole affermando che lo squilibrio tra le razze sia una cosa "fantomatica" e che non potete perdere tempo per i giocatori che non si sanno fare gli equip. Bene, aspetterò una tua risposta :)

Lo ripeto una seconda volta, scrivere con un carattere più grande e in grassetto equivale a gridare in chat. Scrivete come fanno tutti gli altri

Ebbene no, per gridare in chat bisogna SCRIVERE IN MAIUSCOLO, non cambiare grandezza o direttamente il carattere.:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom