Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se si dovranno fare dei miglioramenti, io consiglio il server, lo staff dall apparenza sta cercando di seguire i consigli dei players
 
Ora come ora gli shamani e sura neri fanno un danno quasi nullo.Hanno ancora molta strada da fare, ma davvero tanta.

Mt2D00llars STAFF Io sto ancora aspettando risposta eh !!! Fatemi, anzi.. Fateci sapere qual è per voi l'equip da rissa

Credo che tu debba darti una bella calmata,non scendere sul personale con nessuno. Sono il primo che ha criticato il SERVER,ma il discorso si conclude qui,purtroppo non tutti nasciamo imparati,dagli errori si puo' imparare,se ci mettono la volontà e la voglia di migliorare,beh io sto con loro.
 
Aggiornamenti: 14/03/2015

- Aumentati 10.000 hp su tutti i personaggi
- Bonus resistenza magia anche su scudo
- Calendario Eventi in game (pergamena a sinistra)
- Eliminate le variabili dei bonus, usciranno solo max
- Aggiunte le Rugiade dalla bottegaia.
- Le cinture con resistenza magia,ora hanno resistenza ai danni medi


Questi son miglioramenti che abbiam effettuato valutando le critiche costruttive degli utenti.
Questo spero faccia capire che NOI ascoltiamo chi vuol dare il proprio consiglio,ma dovete darci il tempo per leggerlo,valutarlo e in caso implementarlo.
Saluti [GM]Always
 
Aggiornamenti: 14/03/2015

- Aumentati 10.000 hp su tutti i personaggi
- Bonus resistenza magia anche su scudo
- Calendario Eventi in game (pergamena a sinistra)
- Eliminate le variabili dei bonus, usciranno solo max
- Aggiunte le Rugiade dalla bottegaia.
- Le cinture con resistenza magia,ora hanno resistenza ai danni medi


Questi son miglioramenti che abbiam effettuato valutando le critiche costruttive degli utenti.
Questo spero faccia capire che NOI ascoltiamo chi vuol dare il proprio consiglio,ma dovete darci il tempo per leggerlo,valutarlo e in caso implementarlo.
Saluti [GM]Always
Good :)
finalmente qualche miglioramento

- - - Updated - - -

perchè oltre a queste modifiche non mettete il server completamente italiano?
 
Aggiornamenti: 14/03/2015

- Aumentati 10.000 hp su tutti i personaggi
- Bonus resistenza magia anche su scudo
- Calendario Eventi in game (pergamena a sinistra)
- Eliminate le variabili dei bonus, usciranno solo max
- Aggiunte le Rugiade dalla bottegaia.
- Le cinture con resistenza magia,ora hanno resistenza ai danni medi


Questi son miglioramenti che abbiam effettuato valutando le critiche costruttive degli utenti.
Questo spero faccia capire che NOI ascoltiamo chi vuol dare il proprio consiglio,ma dovete darci il tempo per leggerlo,valutarlo e in caso implementarlo.
Saluti [GM]Always
Non è un po troppa la Resistenza Magia?
15% (bracciale) + 15% (elmo) + 15 (scudo) + 20% (corazza) + 20% (Rugiada) = 85% Resistenza Magia

Se traducete il client completamente in Italiano, potrò riscaricarlo, e perderci qualche ora.
 
Non è un po troppa la Resistenza Magia? 15% (bracciale) + 15% (elmo) + 15 (scudo) + 20% (corazza) + 20% (Rugiada) = 85% Resistenza MagiaSe traducete il client completamente in Italiano, potrò riscaricarlo, e perderci qualche ora.
Oggi l'inglese si dovrebbe sapere come l'italiano se si vuole avere un minimo di futuro. Comunque sia è proprio inglese base e non avrai difficoltà.
 
Oggi l'inglese si dovrebbe sapere come l'italiano se si vuole avere un minimo di futuro. Comunque sia è proprio inglese base e non avrai difficoltà.
Non mi inculare la storia del futuro, in un gioco per passatempo. La base dell'Inglese la conosco, ma è un server composto da soli Italiani, e non vedo il senso di farlo internazionale.
 
Già come scrivi capisco da che scuola provieni e che persona sei.. Poi uno che dice che spaccando le metin è un Fun-Pvm, si vede che gli piace la pappa pronta.. Ora ti lascio a giocare con i gormiti, bye bye bimbo.

PS: Mangia la pappina tiepida, che bollente scotta :asd:

Fonte: Scritta da me e consigliato per la pappina tiepida da mio nipote
poverino haha basta dire frasi già fatte prova a inventarle da solo a no no chiedi aiuto pure per quello detto questo ti lascio gioca con le braz haha ciao nabbo da due soldi appena impari a giocare fammi un fischio!! sempre se sai come si gioca a metin

- - - Updated - - -

Già come scrivi capisco da che scuola provieni e che persona sei.. Poi uno che dice che spaccando le metin è un Fun-Pvm, si vede che gli piace la pappa pronta.. Ora ti lascio a giocare con i gormiti, bye bye bimbo.

PS: Mangia la pappina tiepida, che bollente scotta :asd:

Fonte: Scritta da me e consigliato per la pappina tiepida da mio nipote
PS: vai a fare il sonnellino che magari ti riprendi hahaha tu hai sempre perso e sempre perderai hahaha un abbraccio e guardati dei tutorial prima impari a giocare meglio è se no continua che le elementari fanno bene!! le medie ora sono troppo difficili<3
 
Ultima modifica:
Ne vale la pena installarlo?

Cè chi può risponderti si e chi no.
A parer mio un server è come ogni altra cosa al mondo.Tutto è soggettivo.
Quindi per 600 MB di client,una decina di minuti di download non ha mai ammazzato nessuno.Poi potrai scegliere se restar o andar via.
 
Mi domando se quando effettuate gli aggiornamenti, vengono fatti test su test, perché sembrano fatti ad occhio.
 
Cè chi può risponderti si e chi no.
A parer mio un server è come ogni altra cosa al mondo.Tutto è soggettivo.
Quindi per 600 MB di client,una decina di minuti di download non ha mai ammazzato nessuno.Poi potrai scegliere se restar o,o andar via.

Ho letto nelle pagine precedenti che i danni delle razze magiche sono quasi "Nulli". Io ho sempre usato la shamana drago quindi,non mi sembra giusto che le classi magiche siano svantaggiate rispetto alle altre!!

- - - Updated - - -

Si può avere il download via Mega?
 
Ho letto nelle pagine precedenti che i danni delle razze magiche sono quasi "Nulli". Io ho sempre usato la shamana drago quindi,non mi sembra giusto che le classi magiche siano svantaggiate rispetto alle altre!!

- - - Updated - - -

Si può avere il download via Mega?

Le classi magiche son state "declassate" perché facevano troppi danni. Ora stiamo sistemando anche questo. Vorrei aggiungere di non prendere per oro colato tutto quello che leggi,perché è vero che stiamo lavorando a questo discorso qui. Ma ci son anche tanti player che l'equip non sanno farselo o vengon killati in game e screditano il server. Quindi entri provi e poi per qualsiasi critica costruttiva noi siamo qui.

Il client per ora è disponibile solo tramite link diretto.
 


Le classi magiche son state "declassate" perché facevano troppi danni. Ora stiamo sistemando anche questo. Vorrei aggiungere di non prendere per oro colato tutto quello che leggi,perché è vero che stiamo lavorando a questo discorso qui. Ma ci son anche tanti player che l'equip non sanno farselo o vengon killati in game e screditano il server. Quindi entri provi e poi per qualsiasi critica costruttiva noi siamo qui.

Il client per ora è disponibile solo tramite link diretto.

Mi domando se quando effettuate gli aggiornamenti, vengono fatti test su test, perché sembrano fatti ad occhio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom