Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha mai detto che su Metin2Dollar è IMPOSSIBILE usare hack, abbiamo detto che sono stati bloccati ok,
ovviamente non ci vuole un genio per capire che basta manomettere il client per poterli utilizzare (niente è blindato)

Beh, dopo aver usato il bonus switcher su un server privato dove i bonus sono tutti full,
si può campire immediatamente quanto tu sia negato con Metin2.
 
Nessuno ha mai detto che su Metin2Dollar è IMPOSSIBILE usare hack, abbiamo detto che sono stati bloccati ok,
ovviamente non ci vuole un genio per capire che basta manomettere il client per poterli utilizzare (niente è blindato)

Beh, dopo aver usato il bonus switcher su un server privato dove i bonus sono tutti full,
si può campire immediatamente quanto tu sia negato con Metin2.
Pvp penoso,stessa cosa lo staff...non rispondete mai...poi perche usa lo switch su un dedicato e negato? ti davo ragione se non sapeva duellare...
 
parliamo su skype
torno ora da lavoro loggo subito skype!

- - - Updated - - -

Povero lui ahahahah.. Quando vuoi connettiti e famo i duelli, no che ti inventi le cose ciarlatano, sciau bambozzo ;)
ps se perdi non è colpa mia hai già perso in precedenza quando seguirai i vari tutorial e imparerai a giocare dimmi nel frettempo osservo i tuoi passi aspetta devi ancora imparare a camminare coi pg devi usare la tastiera lo sai vero?
PS:dove vuoi quando vuoi ti aro:) ciao ciao
 
Dici che il PvP è penoso ma non specifichi il motivo, posso dedurre che qualcuno più forte di te ti abbia ucciso in duello!
Se vuoi puntare il dito su qualcuno/qualcosa, devi essere molto ma molto più specifico,
se non lo fai i tuoi commenti non valgono nulla.
 
torno ora da lavoro loggo subito skype!

- - - Updated - - -


ps se perdi non è colpa mia hai già perso in precedenza quando seguirai i vari tutorial e imparerai a giocare dimmi nel frettempo osservo i tuoi passi aspetta devi ancora imparare a camminare coi pg devi usare la tastiera lo sai vero?
PS:dove vuoi quando vuoi ti aro:) ciao ciao
Ma chi ti conosce, forse rosiki e mi stalkeri ahahhaha
 
Nessuno ha mai detto che su Metin2Dollar è IMPOSSIBILE usare hack, abbiamo detto che sono stati bloccati ok,
ovviamente non ci vuole un genio per capire che basta manomettere il client per poterli utilizzare (niente è blindato)

Beh, dopo aver usato il bonus switcher su un server privato dove i bonus sono tutti full,
si può campire immediatamente quanto tu sia negato con Metin2.
Non vedo il senso logico in queste tue affermazioni, chi è che non si vuole semplificare le cose?
 
[MENTION=218632]SnNob[/MENTION] Se vuoi mi connetto su questo server e famo una serie, così ti impari a fare meno il buffone di quello che sei.. Ormai voi rosikoni e nabbi vi inventate di tutto per fare una figura buona, io ti kilo connettiti o altro, ma alla fine le prendete e piangete come i bimbi della materna.
 
Ma chi ti conosce, forse rosiki e mi stalkeri ahahhaha

tu stalkeri me per imparare a giocare vai a fare le nanne magari riposi che sta arrivando l'ora del riposino tralala bye bye porello il rosicone:=)

- - - Updated - - -

@SnNob Se vuoi mi connetto su questo server e famo una serie, così ti impari a fare meno il buffone di quello che sei.. Ormai voi rosikoni e nabbi vi inventate di tutto per fare una figura buona, io ti kilo connettiti o altro, ma alla fine le prendete e piangete come i bimbi della materna.
smettila di piangere per dei duelli bimbetto basta rosicare e fatti una vita detto questo bye bye
 
tu stalkeri me per imparare a giocare vai a fare le nanne magari riposi che sta arrivando l'ora del riposino tralala bye bye porello il rosicone:=)

- - - Updated - - -


smettila di piangere per dei duelli bimbetto basta rosicare e fatti una vita detto questo bye bye
Già con questa cosa che hai detto, sei un fallito.. Prima dici una cosa e poi ne dici un'altra, praticamente la coerenza 0 ahahha ciao ciao ;)
 
mi dispiace per gli staffer ci stanno mettendo l'anima in questo progetto e voi li state solo scoraggiando...mettetevi nei loro panni vi sembra bello che dopo che hanno provato a fare un game play dove noi ci possiamo divertire a spese loro si sentono anche dire che fa schifo e' penoso ecc...non hanno fatto un bellissimo server ma si puo' ancora migliore(vorrei vedere voi a fare un metin sai quante risate)bye a tutti e buona fortuna agli staffer ^^
 
tu stalkeri me per imparare a giocare vai a fare le nanne magari riposi che sta arrivando l'ora del riposino tralala bye bye porello il rosicone:=)

- - - Updated - - -


smettila di piangere per dei duelli bimbetto basta rosicare e fatti una vita detto questo bye bye

ma da dove pazzo sei uscito? dal buco del culo di un anguilla? ti rendi conto come ti comporti per un gioco? la vita la dovresti fare te a quanto pare.
 
@SnNob Se vuoi mi connetto su questo server e famo una serie, così ti impari a fare meno il buffone di quello che sei.. Ormai voi rosikoni e nabbi vi inventate di tutto per fare una figura buona, io ti kilo connettiti o altro, ma alla fine le prendete e piangete come i bimbi della materna.
Da ninja sei passato a shamy cura?
 
Nessuno ha mai detto che su Metin2Dollar è IMPOSSIBILE usare hack, abbiamo detto che sono stati bloccati ok,
ovviamente non ci vuole un genio per capire che basta manomettere il client per poterli utilizzare (niente è blindato)

Beh, dopo aver usato il bonus switcher su un server privato dove i bonus sono tutti full,
si può campire immediatamente quanto tu sia negato con Metin2.
k3p18g.png
[/IMG]
I TUOI GM NON SONO D'ACCORDO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO A QUANTO PARE. PER QUANTO RIGUARDA L'ULTIMA COSA CHE HAI SCRITTO "SI CAPISCE IMMEDIATAMENTE DI QUANTO TU SIA NEGATO CON METIN2", MI FA RIFLETTERE DETTO DA UNO CHE NON SA TESTARE NULLA SUL PROPRIO SERVER, IO ALMENO SONO ARRIVATO AD ALTI LIVELLI SU OGNI SERVER IN CUI SONO STATO. (CHI MI CONOSCE PUO' CONFERMARLO) QUINDI DIREI CHE LA CRITICA PUOI ANCHE TENERLA PER TE.
 
k3p18g.png
[/IMG]
I TUOI GM NON SONO D'ACCORDO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO A QUANTO PARE. PER QUANTO RIGUARDA L'ULTIMA COSA CHE HAI SCRITTO "SI CAPISCE IMMEDIATAMENTE DI QUANTO TU SIA NEGATO CON METIN2", MI FA RIFLETTERE DETTO DA UNO CHE NON SA TESTARE NULLA SUL PROPRIO SERVER, IO ALMENO SONO ARRIVATO AD ALTI LIVELLI SU OGNI SERVER IN CUI SONO STATO. (CHI MI CONOSCE PUO' CONFERMARLO) QUINDI DIREI CHE LA CRITICA PUOI ANCHE TENERLA PER TE.
Scusa l'ignoranza, ma a cosa serve questo screen?
 
Ma sono semplici cheats che possono venire fixati con delle protezioni, non serve farne un dramma. Ci sono casi peggiori, come moddare per mantenere il proprio server o perché non si guadagna dall'item shop, queste piccolezze possono essere risolte. Piuttosto, incoraggiateli nel chiudere, e applicare degli aggiornamenti (che non si vedono su altri fun) nuovi e innovativi, non fate sempre gli antipatici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom