Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Povero lui ahahahah.. Quando vuoi connettiti e famo i duelli, no che ti inventi le cose ciarlatano, sciau bambozzopoverino haha basta dire frasi già fatte prova a inventarle da solo a no no chiedi aiuto pure per quello detto questo ti lascio gioca con le braz haha ciao nabbo da due soldi appena impari a giocare fammi un fischio!! sempre se sai come si gioca a metin
- - - Updated - - -
PS: vai a fare il sonnellino che magari ti riprendi hahaha tu hai sempre perso e sempre perderai hahaha un abbraccio e guardati dei tutorial prima impari a giocare meglio è se no continua che le elementari fanno bene!! le medie ora sono troppo difficili<3

Il server sembra bello e ben strutturato, ma perchè non mettere ALMENO il gira bonus dove metti l item e clicchi su gira?
Dopo un pò mi si incrociano gli occhi a girare a mano, nonostante la variabile sia solo una comunque mi devo girare 6 equip differenti, ed è 1 pò noioso...
Secondo me il bonus switcher manuale avrebbe un impatto positivo perchè non farebbe venire i mal di testa quando giri a manoLo switchbot non è stato inserito inizialmente,perchè si presumeva di finir come tanti server,dove non cè mai differenza tra un player ed un altro.
Ora l'idea del gira bonus manuale è stata proposta,starà al [GF] decidere se inserirlo o meno.
a vedere tutti quei bonus che cambiano 

Ne vale la pena installarlo?
DOVETE TESTAREBugfix dei 10k di HP che scendevano - risolto
Abbassato il Max Status a 90 come da voi richiesto
Altri bugs ? segnalateli sul forum ufficiale di Metin2Dollar e me ne occuperò nel minor tempo possibile.
Allora.. Se dovete attuare una misura per equilibrare il pvp dovete adottare tale misura nella sua totalità,e non solo parte di essa, e poi prima di ogni cosa, testare prima di implementare qualcosa al tutta l'utenza.
Riportare gli status a 90 ha un senso ma questo senso viene meno quando già avendo i sura neri e shamani che non recano danno con lo status a 125 figuriamoci a 90.
A proposito di questo bel numerino, vi faccio presente che sommando le resistenze magia e resistenze abilità si arriva a 90%, quindi un attacco magico viene depotenziato del 90%.Ad esempio se un sura nero facesse con pietra 10k di danni lisci ora ne farà 1k, questo giusto per inquadrare la situazione.
Riducete ulteriormente la res magia presente sull'armatura o/e la res magia di bonus di defaul dello scudo da rissa.
P.S.Testate prima di implementare qualsiasi cosa
Da quel che ho capito leggendo sul forum, cintura res. magia non è presente, è stata sostituita con res. danni medi ( -10% ? ).
Le rugiade verdi sono state rimosse ( -20 % ).
E' stata inserita res. magia sullo scudo ( + 15% )
Comunque aggiornamenti fatti con i piedi ; io sto ancora aspettando che @Metin2Dollar spieghi il senso della resistenza magia sullo scudo.
Ridurre le rugiade a 15% e rimuovere la cintura ( come è stato fatto) era difficile?
Inoltre da questi continui cambiamenti si nota che fate tutto tranne che testare.
Ho miei dubbi sui test fatti inizio server, perché quando apri c'erano parecchie critiche/consigli per migliorare. Poi se avete preso gente incompetente a testare è un altro conto.Praticamente io penso che...
1-Il server non è online nemmeno da una settimana.
2-Tanti consigli suggeriti da voi,son stati implementati.
3-Non siamo Cyborg,ma umani,e per ogni cosa si deve dar un minimo di tempo.
4-I test mirati son stati fatti ad inizio server,poi con le varie lamentele del perchè un sura e gli shamy vincevano su tutto,ovviamente cambiando qualcosa i test son andati a farsi friggere.
Quindi ora stiamo cercando di testare nuovamente il tutto.
A mio avviso,penso che fino ad ora abbiam fatto abbastanza,sia per rendervi un game play buono,sia per aver ascoltato i vostri pareri...
Chiediamo solo del tempo per sistamare il tutto,con pazienza vi degneremo di un server più che ottimo.
Saluti [GM]Always
Praticamente io penso che...
1-Il server non è online nemmeno da una settimana.
2-Tanti consigli suggeriti da voi,son stati implementati.
3-Non siamo Cyborg,ma umani,e per ogni cosa si deve dar un minimo di tempo.
4-I test mirati son stati fatti ad inizio server,poi con le varie lamentele del perchè un sura e gli shamy vincevano su tutto,ovviamente cambiando qualcosa i test son andati a farsi friggere.
Quindi ora stiamo cercando di testare nuovamente il tutto.
A mio avviso,penso che fino ad ora abbiam fatto abbastanza,sia per rendervi un game play buono,sia per aver ascoltato i vostri pareri...
Chiediamo solo del tempo per sistamare il tutto,con pazienza vi degneremo di un server più che ottimo.
Saluti [GM]Always

La tua frase non ha senso, i server full pvp servono per aspettare altri server o solo per passare il tempo ?per passare il tempo,o per aspettare altri Server. D'altronde i Full PvP servono a questo.

Metin2 è un passatempo.. Sopratutto i Fun-Pvp che non si fanno niente e ci entri solo per fare risse e duelli senza nerdarci.. Cmq i sura neri fanno 3.4 di pietra e 1k di spirito, sono troppi come danno in pvp.. Se avvelena il sura (Con tanti hp si va togliere 1k di veleno) vince automaticamente.. State peggiorando il pvp con questi aggiornamenti, sarebbe meglio tenere il server off per un paio d'ore per constatare i pvp e equilibrare.. Cmq mi stavo dimenticando del sura bianco chetoglie quasi 4k di annullo, più del war corpo che leva 3.5 di vortice e 2.7 di sibilo, cose che non ho mai visto in un server..La tua frase non ha senso, i server full pvp servono per aspettare altri server o solo per passare il tempo ?
Ok, e quando apre il server che stavi aspettando ? cosa fai ? ci passi il tempo
Come lo volti e lo giri il fatto il motivo per cui si gioca a metin è sempre e solo uno, passare il tempo!
Quindi non venirmi a dire che il full pvp servono per passare il tempo, TUTTI SERVONO PER PASSARE IL TEMPO![]()
1- Quindi ?
2- Dare ascolto all'utenza non è oggetto di vanto, è pura normalità quindi non c'è nulla di cui vantarsi
3- Quel poco tempo che avete avuto avete implementato qualche suggerimento degli utenti ma, allo stesso tempo, introdotto altre cose che rovinano sempre più il gameplay
4- Fate migliore figura a dire che non avete fatto nessun test prima dell'apertura. Se realmente avete fatto dei test "mirati" per poi startare il server con uno squilibrio assurdo tra le razze la colpa non è dell'utenza che segnala l'orrido lavoro(sempre se è stato fatto) ma vostro che non lo avete saputo fare
Concludo dicendo che "fare abbastanza" ma anche fare molto non significa niente. Potete fare tantissimo ma se ciò che fate squilibria ulteriormente il pvp o crea più problemi di quanto già ci siano non c'è niente di cui vantarsi.
Poi leggere nel chiama [GM]Dragon che afferma che il pvp è stato equilibrato non ha prezzo. L'importante è essere convinti