Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poverino haha basta dire frasi già fatte prova a inventarle da solo a no no chiedi aiuto pure per quello detto questo ti lascio gioca con le braz haha ciao nabbo da due soldi appena impari a giocare fammi un fischio!! sempre se sai come si gioca a metin

- - - Updated - - -


PS: vai a fare il sonnellino che magari ti riprendi hahaha tu hai sempre perso e sempre perderai hahaha un abbraccio e guardati dei tutorial prima impari a giocare meglio è se no continua che le elementari fanno bene!! le medie ora sono troppo difficili<3
Povero lui ahahahah.. Quando vuoi connettiti e famo i duelli, no che ti inventi le cose ciarlatano, sciau bambozzo ;)
 
Il server sembra bello e ben strutturato, ma perchè non mettere ALMENO il gira bonus dove metti l item e clicchi su gira?
Dopo un pò mi si incrociano gli occhi a girare a mano, nonostante la variabile sia solo una comunque mi devo girare 6 equip differenti, ed è 1 pò noioso...
 
Il server sembra bello e ben strutturato, ma perchè non mettere ALMENO il gira bonus dove metti l item e clicchi su gira?
Dopo un pò mi si incrociano gli occhi a girare a mano, nonostante la variabile sia solo una comunque mi devo girare 6 equip differenti, ed è 1 pò noioso...

Lo switchbot non è stato inserito inizialmente,perchè si presumeva di finir come tanti server,dove non cè mai differenza tra un player ed un altro.
Ora l'idea del gira bonus manuale è stata proposta,starà al [GF] decidere se inserirlo o meno.
 
Lo switchbot non è stato inserito inizialmente,perchè si presumeva di finir come tanti server,dove non cè mai differenza tra un player ed un altro.
Ora l'idea del gira bonus manuale è stata proposta,starà al [GF] decidere se inserirlo o meno.
Secondo me il bonus switcher manuale avrebbe un impatto positivo perchè non farebbe venire i mal di testa quando giri a mano :| a vedere tutti quei bonus che cambiano O_O
 
Ultima modifica:
Sì ma ragazzi, fate un po' i seri.
Prima mettete res. magia sullo scudo (senza un senso logico ).
Ora perchè i sura fanno poco ( così mi dicono, non sto giocando molto ) togliete le rugiade e lasciate res. magia sullo scudo.
Il senso di tutto ciò ?
Testare prima di fare aggiornamenti a caso?


Up
Mi dispiace ma per ora sconsiglio, a meno che non si abbia nulla di meglio da fare.
Mi aspettavo un server migliore ; diversi pareri e consigli li ho già forniti !

- Siate più organizzati
- Testate prima di effettuare aggiornamenti
- Pensate prima di effettuare aggiornamenti
 
Ultima modifica:
Server penosi ne ho visti, ma questo supera ogni aspettativa. Staff che blocca chat ad utenti senza un "motivo" valido, fanno scelte riguardanti al gameplay senza effettuare nessun test, sibilo ultra-buggato che sottrae 10k e neanche si sbrigano a risolverlo. SCONSIGLIO.
 
Ultima modifica:
Era meglio prima il server.. Bastava soltanto mettere le rugiade dalla bottegaia per equilibrare con le razze magiche e il gioco era fatto.. Ora i war corpo con il bug che toglie 10k di hp se stesso facendo sibilo, resistenza magia sullo scudo (Che poi non so perchè hanno tolto cintura resistenza magia per mettere quel bonus inutile sullo scudo) , danni bassi confronto a prima, risse infinite con 30k di hp ecc.. Stavo vedendo dei miglioramenti sul server, ma ora non so cosa stanno facendo.. Quando faranno dei miglioramenti su queste cose, credo che entreranno volentieri qui dentro.

PS: NewAge2 ha fallito per le moddature che facevano con l'item shop, se no a quest'ora questo server era chiuso.. datevi una svelta a migliorarlo.

Up

Cercate di ascoltare i player prima di fare le cose, mettere i bonus a vostro piacimento creano solo problemi da quello che vedo :D
 
Bugfix dei 10k di HP che scendevano - risolto
Abbassato il Max Status a 90 come da voi richiesto

Altri bugs ? segnalateli sul forum ufficiale di Metin2Dollar e me ne occuperò nel minor tempo possibile.
 
Io Consiglio solo se uno non ha nulla da fare come me e gioca al Server giusto per Cazzeggiare,per passare il tempo,o per aspettare altri Server. D'altronde i Full PvP servono a questo. Secondo me dovreste:
-Implementare Switch Manuale
-Togliere Res Magia sullo Scudo o togliere le Rugiade.
 
Ultima modifica:
Allora.. Se dovete attuare una misura per equilibrare il pvp dovete adottare tale misura nella sua totalità,e non solo parte di essa, e poi prima di ogni cosa, testare prima di implementare qualcosa al tutta l'utenza.
Riportare gli status a 90 ha un senso ma questo senso viene meno quando già avendo i sura neri e shamani che non recano danno con lo status a 125 figuriamoci a 90.
A proposito di questo bel numerino, vi faccio presente che sommando le resistenze magia e resistenze abilità si arriva a 90%, quindi un attacco magico viene depotenziato del 90%.Ad esempio se un sura nero facesse con pietra 10k di danni lisci ora ne farà 1k, questo giusto per inquadrare la situazione.
Riducete ulteriormente la res magia presente sull'armatura tanto per cominciare.

P.S.Testate prima di implementare qualsiasi cosa
 
Allora.. Se dovete attuare una misura per equilibrare il pvp dovete adottare tale misura nella sua totalità,e non solo parte di essa, e poi prima di ogni cosa, testare prima di implementare qualcosa al tutta l'utenza.
Riportare gli status a 90 ha un senso ma questo senso viene meno quando già avendo i sura neri e shamani che non recano danno con lo status a 125 figuriamoci a 90.
A proposito di questo bel numerino, vi faccio presente che sommando le resistenze magia e resistenze abilità si arriva a 90%, quindi un attacco magico viene depotenziato del 90%.Ad esempio se un sura nero facesse con pietra 10k di danni lisci ora ne farà 1k, questo giusto per inquadrare la situazione.
Riducete ulteriormente la res magia presente sull'armatura o/e la res magia di bonus di defaul dello scudo da rissa.

P.S.Testate prima di implementare qualsiasi cosa

Da quel che ho capito leggendo sul forum, cintura res. magia non è presente, è stata sostituita con res. danni medi ( -10% ? ).
Le rugiade verdi sono state rimosse ( -20 % ).
E' stata inserita res. magia sullo scudo ( + 15% )

Comunque aggiornamenti fatti con i piedi ; io sto ancora aspettando che [MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION] spieghi il senso della resistenza magia sullo scudo.
Ridurre le rugiade a 15% e rimuovere la cintura ( come è stato fatto) era difficile?
Inoltre da questi continui cambiamenti si nota che fate tutto tranne che testare.
 
Da quel che ho capito leggendo sul forum, cintura res. magia non è presente, è stata sostituita con res. danni medi ( -10% ? ).
Le rugiade verdi sono state rimosse ( -20 % ).
E' stata inserita res. magia sullo scudo ( + 15% )

Comunque aggiornamenti fatti con i piedi ; io sto ancora aspettando che @Metin2Dollar spieghi il senso della resistenza magia sullo scudo.
Ridurre le rugiade a 15% e rimuovere la cintura ( come è stato fatto) era difficile?
Inoltre da questi continui cambiamenti si nota che fate tutto tranne che testare.

Resistenza magia la troviamo sui seguenti item con le seguenti percentuali:
15 elmo - 15- bracciale - 25 armatura - 15 scudo + 20 res abilità presente sempre sullo scudo. Si arriva ad un totale di 90%
 
Questo server è stato aperto senza fare dei test precisi e mirati in diverse fasi del gioco, quindi, finché non si faranno dei test questa storia sulle classi magiche non avrà mai un fine. E se finora non hanno fatto niente, è perché nemmeno loro hanno idea di dove cominciare per equilibrare le razze. Ma qui ci soffermiamo solamente sul pvp, ma bisogna sistemare anche i vari bug (da quanto hanno segnalato in game).

Praticamente pensavano che: copiare i normali dell'italiano, aggiungere la rugiada verde di 20%, risolvevano la situazione senza fare dei test. Si è visto.
 
Praticamente io penso che...
1-Il server non è online nemmeno da una settimana.
2-Tanti consigli suggeriti da voi,son stati implementati.
3-Non siamo Cyborg,ma umani,e per ogni cosa si deve dar un minimo di tempo.
4-I test mirati son stati fatti ad inizio server,poi con le varie lamentele del perchè un sura e gli shamy vincevano su tutto,ovviamente cambiando qualcosa i test son andati a farsi friggere.
Quindi ora stiamo cercando di testare nuovamente il tutto.

A mio avviso,penso che fino ad ora abbiam fatto abbastanza,sia per rendervi un game play buono,sia per aver ascoltato i vostri pareri...
Chiediamo solo del tempo per sistamare il tutto,con pazienza vi degneremo di un server più che ottimo.

Saluti [GM]Always
 
E vero, dategli il tempo di fare le cose. Pubblicate le cose sul forum vi ascolteranno di più.
Comunque si ne vale la pena, fino ad ora molte critiche sono state ascoltate
. CONSIGLIO
 
Praticamente io penso che...
1-Il server non è online nemmeno da una settimana.
2-Tanti consigli suggeriti da voi,son stati implementati.
3-Non siamo Cyborg,ma umani,e per ogni cosa si deve dar un minimo di tempo.
4-I test mirati son stati fatti ad inizio server,poi con le varie lamentele del perchè un sura e gli shamy vincevano su tutto,ovviamente cambiando qualcosa i test son andati a farsi friggere.
Quindi ora stiamo cercando di testare nuovamente il tutto.

A mio avviso,penso che fino ad ora abbiam fatto abbastanza,sia per rendervi un game play buono,sia per aver ascoltato i vostri pareri...
Chiediamo solo del tempo per sistamare il tutto,con pazienza vi degneremo di un server più che ottimo.

Saluti [GM]Always
Ho miei dubbi sui test fatti inizio server, perché quando apri c'erano parecchie critiche/consigli per migliorare. Poi se avete preso gente incompetente a testare è un altro conto.
 
Ultima modifica:
Praticamente io penso che...
1-Il server non è online nemmeno da una settimana.
2-Tanti consigli suggeriti da voi,son stati implementati.
3-Non siamo Cyborg,ma umani,e per ogni cosa si deve dar un minimo di tempo.
4-I test mirati son stati fatti ad inizio server,poi con le varie lamentele del perchè un sura e gli shamy vincevano su tutto,ovviamente cambiando qualcosa i test son andati a farsi friggere.
Quindi ora stiamo cercando di testare nuovamente il tutto.

A mio avviso,penso che fino ad ora abbiam fatto abbastanza,sia per rendervi un game play buono,sia per aver ascoltato i vostri pareri...
Chiediamo solo del tempo per sistamare il tutto,con pazienza vi degneremo di un server più che ottimo.

Saluti [GM]Always

1- Quindi ?
2- Dare ascolto all'utenza non è oggetto di vanto, è pura normalità quindi non c'è nulla di cui vantarsi
3- Quel poco tempo che avete avuto avete implementato qualche suggerimento degli utenti ma, allo stesso tempo, introdotto altre cose che rovinano sempre più il gameplay
4- Fate migliore figura a dire che non avete fatto nessun test prima dell'apertura. Se realmente avete fatto dei test "mirati" per poi startare il server con uno squilibrio assurdo tra le razze la colpa non è dell'utenza che segnala l'orrido lavoro(sempre se è stato fatto) ma vostro che non lo avete saputo fare

Concludo dicendo che "fare abbastanza" ma anche fare molto non significa niente. Potete fare tantissimo ma se ciò che fate squilibria ulteriormente il pvp o crea più problemi di quanto già ci siano non c'è niente di cui vantarsi.
Poi leggere nel chiama [GM]Dragon che afferma che il pvp è stato equilibrato non ha prezzo. L'importante è essere convinti
:matto:



 
per passare il tempo,o per aspettare altri Server. D'altronde i Full PvP servono a questo.
La tua frase non ha senso, i server full pvp servono per aspettare altri server o solo per passare il tempo ?
Ok, e quando apre il server che stavi aspettando ? cosa fai ? ci passi il tempo
Come lo volti e lo giri il fatto il motivo per cui si gioca a metin è sempre e solo uno, passare il tempo!
Quindi non venirmi a dire che il full pvp servono per passare il tempo, TUTTI SERVONO PER PASSARE IL TEMPO :)
 
La tua frase non ha senso, i server full pvp servono per aspettare altri server o solo per passare il tempo ?
Ok, e quando apre il server che stavi aspettando ? cosa fai ? ci passi il tempo
Come lo volti e lo giri il fatto il motivo per cui si gioca a metin è sempre e solo uno, passare il tempo!
Quindi non venirmi a dire che il full pvp servono per passare il tempo, TUTTI SERVONO PER PASSARE IL TEMPO :)
Metin2 è un passatempo.. Sopratutto i Fun-Pvp che non si fanno niente e ci entri solo per fare risse e duelli senza nerdarci.. Cmq i sura neri fanno 3.4 di pietra e 1k di spirito, sono troppi come danno in pvp.. Se avvelena il sura (Con tanti hp si va togliere 1k di veleno) vince automaticamente.. State peggiorando il pvp con questi aggiornamenti, sarebbe meglio tenere il server off per un paio d'ore per constatare i pvp e equilibrare.. Cmq mi stavo dimenticando del sura bianco chetoglie quasi 4k di annullo, più del war corpo che leva 3.5 di vortice e 2.7 di sibilo, cose che non ho mai visto in un server..
 
1- Quindi ?
2- Dare ascolto all'utenza non è oggetto di vanto, è pura normalità quindi non c'è nulla di cui vantarsi
3- Quel poco tempo che avete avuto avete implementato qualche suggerimento degli utenti ma, allo stesso tempo, introdotto altre cose che rovinano sempre più il gameplay
4- Fate migliore figura a dire che non avete fatto nessun test prima dell'apertura. Se realmente avete fatto dei test "mirati" per poi startare il server con uno squilibrio assurdo tra le razze la colpa non è dell'utenza che segnala l'orrido lavoro(sempre se è stato fatto) ma vostro che non lo avete saputo fare

Concludo dicendo che "fare abbastanza" ma anche fare molto non significa niente. Potete fare tantissimo ma se ciò che fate squilibria ulteriormente il pvp o crea più problemi di quanto già ci siano non c'è niente di cui vantarsi.
Poi leggere nel chiama [GM]Dragon che afferma che il pvp è stato equilibrato non ha prezzo. L'importante è essere convinti
:matto:




1- Era sottointeso... Date tempo al tempo.
2- Non tutti i server lo fanno.
3-Abbiamo implementato non poche cose,e serve tempo per poterle testare.
4-I test son stati effettuati ore e ore al giorno,ma le implementazioni (ovvero le richieste dei player),hanno avuto riscontri da valutare.
5-Scrivi più piccolino,onde evitare di occupare una pagina intera di thread per parlr io e te.

@Nemesis Non capisco più cosa vuoi dal server?Nel senso prima oneri il dedicato e poi lanci una pietra e così via... Davvero spiegami cosa vorresti che venisse implementato/sistemato.

@Picc94 La prossima volta ti chiameremo per far da tester,ti aggiungo come amico.Spero ci potrai aiutare.Ne abbiamo tanto bisogno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom