Nemesis2
Bannato
Dicevo di migliorare il server, se no comincerete a perdere quei 20 player che sono rimasti! Cmq l'opinione si può cambiare, infatti ci sto ripensando di quello che avevo detto, perchè prima era carino come server, ora state solo peggiorando la situazione.. Non era meglio lasciare gli hp come erano, che fare le risse infinite?? Poi non era meglio togliere come bonus resistenza magia sullo scudo e lasciare la rugiada verde dalla bottegaia così almeno potevamo mettere un bonus che servirebbe in duello o in rissa?? Prima di fare le cose pensateci 2 volte e poi chiedete l'opinione ai player.. Poi i pvp sono squilibrati, sura bianco che fa più di un war corpo con aura e figuriamoci senza aura cosa dovrebbe fare, annullo quasi 4k che fa più di schiocco lol... Ninja arco che non arriva nemmeno ai 5k di skill, che dovrebbe fare un danno più alto di tutti insieme al war mente, che se duella con un pg corpo a corpo le prende forte.. Non ho voglia di continuare a dire le cose da migliorare, perchè voi fate sempre di testa vostra e non chiedete consigli ai player per vedere su cosa dovrebbe essere migliorato.. Cmq il mio parere era meglio lasciare tutto come era prima, bastava soltanto mettere le rugiade dalla bottegaia e si poteva stare con il sorriso in faccia, che con la rottura di vedere ogni giorno i danni cambiati.1- Era sottointeso... Date tempo al tempo.
2- Non tutti i server lo fanno.
3-Abbiamo implementato non poche cose,e serve tempo per poterle testare.
4-I test son stati effettuati ore e ore al giorno,ma le implementazioni (ovvero le richieste dei player),hanno avuto riscontri da valutare.
5-Scrivi più piccolino,onde evitare di occupare una pagina intera di thread per parlr io e te.
@Nemesis Non capisco più cosa vuoi dal server?Nel senso prima oneri il dedicato e poi lanci una pietra e così via... Davvero spiegami cosa vorresti che venisse implementato/sistemato.
@Picc94 La prossima volta ti chiameremo per far da tester,ti aggiungo come amico.Spero ci potrai aiutare.Ne abbiamo tanto bisogno!

..E adesso che hai risolto ò.ò?