Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1- Era sottointeso... Date tempo al tempo.
2- Non tutti i server lo fanno.
3-Abbiamo implementato non poche cose,e serve tempo per poterle testare.
4-I test son stati effettuati ore e ore al giorno,ma le implementazioni (ovvero le richieste dei player),hanno avuto riscontri da valutare.
5-Scrivi più piccolino,onde evitare di occupare una pagina intera di thread per parlr io e te.

@Nemesis Non capisco più cosa vuoi dal server?Nel senso prima oneri il dedicato e poi lanci una pietra e così via... Davvero spiegami cosa vorresti che venisse implementato/sistemato.

@Picc94 La prossima volta ti chiameremo per far da tester,ti aggiungo come amico.Spero ci potrai aiutare.Ne abbiamo tanto bisogno!
Dicevo di migliorare il server, se no comincerete a perdere quei 20 player che sono rimasti! Cmq l'opinione si può cambiare, infatti ci sto ripensando di quello che avevo detto, perchè prima era carino come server, ora state solo peggiorando la situazione.. Non era meglio lasciare gli hp come erano, che fare le risse infinite?? Poi non era meglio togliere come bonus resistenza magia sullo scudo e lasciare la rugiada verde dalla bottegaia così almeno potevamo mettere un bonus che servirebbe in duello o in rissa?? Prima di fare le cose pensateci 2 volte e poi chiedete l'opinione ai player.. Poi i pvp sono squilibrati, sura bianco che fa più di un war corpo con aura e figuriamoci senza aura cosa dovrebbe fare, annullo quasi 4k che fa più di schiocco lol... Ninja arco che non arriva nemmeno ai 5k di skill, che dovrebbe fare un danno più alto di tutti insieme al war mente, che se duella con un pg corpo a corpo le prende forte.. Non ho voglia di continuare a dire le cose da migliorare, perchè voi fate sempre di testa vostra e non chiedete consigli ai player per vedere su cosa dovrebbe essere migliorato.. Cmq il mio parere era meglio lasciare tutto come era prima, bastava soltanto mettere le rugiade dalla bottegaia e si poteva stare con il sorriso in faccia, che con la rottura di vedere ogni giorno i danni cambiati.
 
Ok dai, ti lascio nella tua convinzione e nei tuoi sogni.. I 90 player non li vedo nemmeno nell'ora di punta, al massimo vedo 15 player a jinno e 2-3 rossi compreso me.


0316205517.webp
031621iti.webp

Credo che i tuoi conti siano estremamente errati, tra ch1 e ch2 io conto 64 player e non siamo nell'ora di punta
 
Visualizza allegato 11538
Visualizza allegato 11539

Credo che i tuoi conti siano estremamente errati, tra ch1 e ch2 io conto 64 player e non siamo nell'ora di punta
Non voglio buttare fango al server, ma metti uno screen intero con la data.. Perchè nel primo screen ci sono io con il war che usavo prima del ninja e non sta la missione degli eventi :asd:

- - - Updated - - -

Credo proprio che ti sei buttato la zappa sul piede..
 
Non voglio buttare fango al server, ma metti uno screen intero con la data.. Perchè nel primo screen ci sono io con il war che usavo prima del ninja e non sta la missione degli eventi :asd:

- - - Updated - - -

Credo proprio che ti sei buttato la zappa sul piede..
Gli screenshot sono stati fatti al momento, non ho il calendario eventi perchè l'ho disattivato, si disattiva cliccando sulla terza opzione

0316212729.webp

L'ho rifatto nel ch1, guarda in chat, ci sei tu
 
Siamo qui aspettando Rotten dopodiché andrete dritti alla Chiusura ;)

- - - Updated - - -

Chiudere fate un Open Beta e riaprire. PvP Squilibrato al 100% fate qualcosa. Al momento Sconsiglio.
 
v8mxk1.jpg
[/IMG]
18j7lz.jpg
[/IMG]
10x6i6w.png
[/IMG]
QUESTI SONO I PIU' COMUNI HACK FUNZIONANTI NEL SERVER, ANCHE CON L HACKSHIELD SI RIESCONO A FAR FUNZIONARE FACILMENTE FACENDO UNA PICCOLA MODIFICA AD UN FILE AL' INTERNO DEL CLIENT. IL SERVER E' GESTITO DA PERSONE NON COMPETENTI DATO CHE NON SONO RIUSCITI A EQUILIBRARE LE RISSE NE TANTO MENO I PVP, CONTINUANDO AD AGGIUNGERE O TOGLIERE ITEM; COME: (all'apertura le rugiade le hanno messe droppabili dalle metin dal 8 al 20% di res magia per una durata che varia da 1 ai 10 minuti dopo qualche giorno l'hanno messe direttamente dalla bottegaia rendendo vani gli sforzi per chi le aveva droppate in precedenza , non contenti dopo qualche giorno hanno tolto le direttamente rugiade res magia lasciando invece SCUDO con 15 res magia e CINTURA che dava 10% di res magia che successivamente è stata abbassata a 5%. ecc. ecc. ecc.) TUTTI QUESTI CAMBIAMENTI SONO STATI FATTI A SERVER IN CORSO, IO PERSONALMENTE SONO ANCORA CONFUSO SE SI TRATTA DI UNA BETA TEST O DI UN APERTURA UFFICIALE (retorica a parte, il vostro server è stato testato da dipendenti della chicco).

BYE.
 
Posso dire tranquillamente che il server è iniziato male ma c'è da tenere conto della buona volontà da parte dello staff nell'ascoltare i consigli dei player, cosa rara in questi tempi.

Hack o non hack, date tempo al tempo. Per ora, penso che non si è verificato nessun caso di hack damage e quindi non tutti ne usufruiscono, non tutti nascono "programmatori" in grado di modificare il client per far avviare senza problemi l'hack. Immagino che l'hackshield non sia altro che una prevenzione, bensì minima, per evitare di buttarci qualsiasi tipo di hack scaricato da internet da parte dei player ed immagino che presto incaricheranno un tecnico per inserire le dovute protezioni.

L'errore di questo server è stato aprire subito senza fare nessuna beta con la convinzione da parte dello staff che non cambiando i bonus il PvP sarebbe stato equilibrato. Ma si può ancora rimediare, perché come menzionato prima la buona volontà di rimediare è più che presente, l'importante è che i player abbiano fiducia e non sollevino polveroni.
 
Re: Metin2Dollar.com @ International Server in Espansione @ Full PvP @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

ma perche' dovete rovinare i server mettendo sti screen, teneteveli per voi e non rompete le palle


-Rainbow
 
Re: Metin2Dollar.com @ International Server in Espansione @ Full PvP @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

ma perche' dovete rovinare i server mettendo sti screen, teneteveli per voi e non rompete le palle


-Rainbow
Un modo per far funzionare il bonus switch, ci sarà sempre, quindi, o mi testano ogni singolo switch che si può trovare in qualsiasi sito e vedono se funziona con le loro protezioni, oppure lo legalizzano. La colpa non è del soggetto che li posta, ma dello staff che non ha saputo difendersi.
 
grz per gli screen ReOscuro e ReOscuroDrop ecco perche vincevi i duelli. infatti si vedeva che usavi damage, sputtanato da solo
v8mxk1.jpg
[/IMG]
18j7lz.jpg
[/IMG]
10x6i6w.png
[/IMG]
QUESTI SONO I PIU' COMUNI HACK FUNZIONANTI NEL SERVER, ANCHE CON L HACKSHIELD SI RIESCONO A FAR FUNZIONARE FACILMENTE FACENDO UNA PICCOLA MODIFICA AD UN FILE AL' INTERNO DEL CLIENT. IL SERVER E' GESTITO DA PERSONE NON COMPETENTI DATO CHE NON SONO RIUSCITI A EQUILIBRARE LE RISSE NE TANTO MENO I PVP, CONTINUANDO AD AGGIUNGERE O TOGLIERE ITEM; COME: (all'apertura le rugiade le hanno messe droppabili dalle metin dal 8 al 20% di res magia per una durata che varia da 1 ai 10 minuti dopo qualche giorno l'hanno messe direttamente dalla bottegaia rendendo vani gli sforzi per chi le aveva droppate in precedenza , non contenti dopo qualche giorno hanno tolto le direttamente rugiade res magia lasciando invece SCUDO con 15 res magia e CINTURA che dava 10% di res magia che successivamente è stata abbassata a 5%. ecc. ecc. ecc.) TUTTI QUESTI CAMBIAMENTI SONO STATI FATTI A SERVER IN CORSO, IO PERSONALMENTE SONO ANCORA CONFUSO SE SI TRATTA DI UNA BETA TEST O DI UN APERTURA UFFICIALE (retorica a parte, il vostro server è stato testato da dipendenti della chicco).

BYE.[/QUOTE]

grz per gli screen ReOscuro e ReOscuroDrop ecco perche vincevi i duelli. infatti si vedeva che usavi damage, sputtanato da solo
 
Re: Metin2Dollar.com @ International Server in Espansione @ Full PvP @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

ma perche' dovete rovinare i server mettendo sti screen, teneteveli per voi e non rompete le palle


-Rainbow

Ti conviene che lo tenga cosi puoi continuare a switchare? :rofl:
 
Lo ripropongo:
Secondo me, fanno prima se chiudono, resettano, migliorano e fanno una fase di beta che comprende tutto (pvm, pvp e rissa).

1. Inserire nuove armi e corazze (non le solite, giuste per differenziarsi dagli altri fun).
2. Inserire nuovi sistemi e un dungeon, per dare qualcosa di "durativo" al gioco.
3. Fare dei test in varie fasi di gioco, con gente competete ed esperta.
4. Inserire lo switch in Game, aumentando le variabili di poco.
5. Aumentare protezioni contro cheats.
6. Farsi dare quanti più consigli dai player per migliorare il progetto.
7. Fare tantissimi eventi, dove il premio, è un item speciale non reperibile in Game.

Il server non è morto con questi screen, si può ancora migliorare. Però secondo me, bisogna chiudere, resettare e fare tantissimi aggiornamenti.
 
Re: Metin2Dollar.com @ International Server in Espansione @ Full PvP @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

ma perche' dovete rovinare i server mettendo sti screen, teneteveli per voi e non rompete le palle


-Rainbow

Perché io che non uso hack ci rimetto la vista a girare i bonus mentre altri tranquillamente si fanno l'equip in 10 min. Se ci fossero state protezioni adatte e tutti non avrebbero potuto usufruire di hack sarei stato contento e non mi sarei lamentato. Ma visto che le cose stanno così è ridicolo continuare. Chi non rispetta la regole è avvantaggiato rispetto a chi le rispetta. Ti pare giusto?
 
Re: Metin2Dollar.com @ International Server in Espansione @ Full PvP @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Perché io che non uso hack ci rimetto la vista a girare i bonus mentre altri tranquillamente si fanno l'equip in 10 min. Se ci fossero state protezioni adatte e tutti non avrebbero potuto usufruire di hack sarei stato contento e non mi sarei lamentato. Ma visto che le cose stanno così è ridicolo continuare. Chi non rispetta la regole è avvantaggiato rispetto a chi le rispetta. Ti pare giusto?

Ovunque ci sarà sempre almeno una persona che fa partire lo switch, figurati su un fun pvp.
Per questo ( ribadisco soprattutto sui fun pvp ) andrebbe legalizzato.
Che poi non ci vuol molto, basta un ricerca su google o ancora meglio sulle vecchie discussioni di inforge.

Poi dai, non è proprio un hack il bonus switcher, povero.. :asd:

Praticamente io penso che...
1-Il server non è online nemmeno da una settimana.
2-Tanti consigli suggeriti da voi,son stati implementati.
3-Non siamo Cyborg,ma umani,e per ogni cosa si deve dar un minimo di tempo.
4-I test mirati son stati fatti ad inizio server,poi con le varie lamentele del perchè un sura e gli shamy vincevano su tutto,ovviamente cambiando qualcosa i test son andati a farsi friggere.
Quindi ora stiamo cercando di testare nuovamente il tutto.

A mio avviso,penso che fino ad ora abbiam fatto abbastanza,sia per rendervi un game play buono,sia per aver ascoltato i vostri pareri...
Chiediamo solo del tempo per sistamare il tutto,con pazienza vi degneremo di un server più che ottimo.

Saluti [GM]Always

1 - Discorso che regge fino ad un certo punto, non si può certo giustificare tutto così.
2 - Non tutti i consigli vanno accettati, ci sarà sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa. I consigli possono essere utili, ma seguirli tutti o molti per i capricci dei players non porta nulla di buono ( parlando in generale ).
3 - Ovvio
4 - Poco importa dei test a inizio server. Appena si cambia un valore bisogna testare nuovamente, prima di aggiornare in game.
Avete messo la cintura res. magia, con rugiade verdi, poi res. magia sullo scudo (NONSENSE ) ; a questo punto avete lasciato la res. magia sullo scudo e avete tolto le rugiade ..
Tentando di seguir i consigli di players senza testare adeguatamente avete fatto su un "casino"..
 
Re: Metin2Dollar.com @ International Server in Espansione @ Full PvP @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

ma pure io ho fatto equip ( a start server) con lo switcher, a me sto server non piace.


-Rainbow
 
v8mxk1.jpg
[/IMG]
18j7lz.jpg
[/IMG]
10x6i6w.png
[/IMG]
QUESTI SONO I PIU' COMUNI HACK FUNZIONANTI NEL SERVER, ANCHE CON L HACKSHIELD SI RIESCONO A FAR FUNZIONARE FACILMENTE FACENDO UNA PICCOLA MODIFICA AD UN FILE AL' INTERNO DEL CLIENT. IL SERVER E' GESTITO DA PERSONE NON COMPETENTI DATO CHE NON SONO RIUSCITI A EQUILIBRARE LE RISSE NE TANTO MENO I PVP, CONTINUANDO AD AGGIUNGERE O TOGLIERE ITEM; COME: (all'apertura le rugiade le hanno messe droppabili dalle metin dal 8 al 20% di res magia per una durata che varia da 1 ai 10 minuti dopo qualche giorno l'hanno messe direttamente dalla bottegaia rendendo vani gli sforzi per chi le aveva droppate in precedenza , non contenti dopo qualche giorno hanno tolto le direttamente rugiade res magia lasciando invece SCUDO con 15 res magia e CINTURA che dava 10% di res magia che successivamente è stata abbassata a 5%. ecc. ecc. ecc.) TUTTI QUESTI CAMBIAMENTI SONO STATI FATTI A SERVER IN CORSO, IO PERSONALMENTE SONO ANCORA CONFUSO SE SI TRATTA DI UNA BETA TEST O DI UN APERTURA UFFICIALE (retorica a parte, il vostro server è stato testato da dipendenti della chicco).

BYE.
Wow yu ar a gengster :\..E adesso che hai risolto ò.ò?
 
Il server, continua a andare avanti anche dopo gli svariati screens postati. Penso che dobbiate inserire lo switch in game dopo questo avvenuto.
Devo dire che con me ReOscuroDrop non ha mai usato damage hack, sennò me ne sarei accorto subito. Avendo vinto contro molti altri war, devo dire che secondo me lui sà usare bene il war e stop.
 
zEDOARDO, E' QUELLO CHE HO SCRITTO ANCHE IO, CON GLI SCREEN HO PROVATO AD ALCUNI PLAYERS LE MENZOGNE SCRITTE DALLO STAFF: " GLI HACK NON FUNZIONANO" ALLORA IO HO SEMPLICEMENTE DIMOSTRATO IL CONTRARIO, PER RISPONDERE AD UNA PERSONA IN PRECEDENZA DI CUI NON RICORDO IL NICK, SE PERDI I DUELLI AL POSTO DI ROSICARE PER UNA SCONFITTA DOVRESTI IMPARARE A FARE EQUIP E LE MECCANICHE NEI DUELLI, INOLTRE IMMAGINO QUANTO TU POSSA ESSERE ESPERTO DATO CHE IL DAMAGE è FACILMENTE SGAMABILE.
 
zEDOARDO, E' QUELLO CHE HO SCRITTO ANCHE IO, CON GLI SCREEN HO PROVATO AD ALCUNI PLAYERS LE MENZOGNE SCRITTE DALLO STAFF: " GLI HACK NON FUNZIONANO" ALLORA IO HO SEMPLICEMENTE DIMOSTRATO IL CONTRARIO, PER RISPONDERE AD UNA PERSONA IN PRECEDENZA DI CUI NON RICORDO IL NICK, SE PERDI I DUELLI AL POSTO DI ROSICARE PER UNA SCONFITTA DOVRESTI IMPARARE A FARE EQUIP E LE MECCANICHE NEI DUELLI, INOLTRE IMMAGINO QUANTO TU POSSA ESSERE ESPERTO DATO CHE IL DAMAGE è FACILMENTE SGAMABILE.
Ti pare che in questo server ci siano persone che sappiano usare il war o altre razze con le meccaniche giuste?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom