Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fun o non bhe.. il pvp è da rifare in quanto è totalmente SQUILIBRATO. Il dramma di questo server sono le risse.. Farsi l'equip da rissa (full difese e full hp) è TOTALMENTE inutile !!! Avete in mente a cosa serve un equip da rissa? Reggere 2 personaggi, non all'infinito, ma reggerli almeno per un pò. Qui non esiste niente di tutto questo, basta una skill critica e vai giù, skill (avendo tutto full) che ti tolgono metà degli hp che hai quindi vi lascio immaginare il danno che fanno. Gli unici che si avvicinano a reggere come realmente dovrebbe essere per qualasiasi altra classe sono i sura neri che con protezione compensano il sistema danni fatto malissimo, sempre se è stato fatto o studiato.
Con equip di rissa non reggi due personaggi nemmeno 5 secondi, e non è una frase fatta.. letteralmente 5 secondi di orologio è il tempo necessario affinché si viene killati da due personaggi avendo full difese e full hp.
Ora.. Implementate magari uno scudo da rissa 15 res. magia e danni medi, rivedete il danno che recano e subiscono i sura neri andando ad lavorare sul valore d'attacco delle armi e altro.
Qua si discute tanto di switch.. dei metin.. quando si è perso completamente il senso del server. Il server è incentrato sul pvp, risse e di conseguenza guerre tra gilde. Attualmente, inutile girarci intorno, questo equilibrio non esiste, e vi assicuro che ora avete utenza perché siete gli unici presenti sul mercato con una tipologia di server come questo, appena ne apre un altro con le razze equilibrate (e confronto a voi non ci vuole molto) il vostro server si svuoterà.
Per come la vedo io è inutile rissare o fare guerre tra gilde, l'equip da pvp, se attaccati da soli 2 personaggi, serve (se sei fortunato e non sei sura nero con protezione) a tenerti in vita massimo 5 secondi.. Vi lascio immaginare se siete attaccati da più di 2 giocatori..
Implementate lo scudo e vedete come va, poi in caso aumentate gli hp tenendo sempre sotto controllo la situazione "sura nero".
Non sarò stato delicato ma vi ho dato dei consigli e detto i problemi esistenti che potrebbero decretare il totale svuotamento del server.

Quando sentirò che avete aggiustato un pò di cose sarò più che felice di tornare a giocare
Se ci fosse stata realmente una beta si rendevano conto, ora le cose sono due: non è stata fatta nessuna beta, oppure sono inesperti nell'equilibrare le varie razze.

Sai come si usa fare nei compiti in classe?

Posso copiare da te? Si, però cambia qualcosa perché se no sono troppo uguali.

Tradotto:

Copio il server di un altro, però cambiamo qualcosa giusto per non farlo sembrare uguale.

Sempre le solite frasi...
Sconsiglio,è difficile farsi equip,il pvp è squilibrato,e devo far questo e devo far quello.
Il problema oggi giorno,è che i dedicati ci hanno da una parte dato emozioni e fatto divertire e dall'altra lobotizzato il cervello.
Tutto questo perchè... Semplice,nessuno ricorda da dove siamo venuti tutti?
Quanti di voi conoscono Metin2 ITA?! Presumo tanti,ecco ci ricordiamo la difficoltà che aveva? Bene,che killavi un cane selvaggio con 340 pugnalate e un orco in valle si doveva killare con aiuto di mobber buffer e war corpo!! Ricordate?!
I dedicati son nati con lo scopo di alleggerire la fatica dell'ufficiale,e rendere possibile quello che sull'ita sembra impossibile!
Ora se visionaiamo bene la situazione quali son i server più longevi?
Quelli che hanno aperto dal 2009 al 2012. E gli altri? Quelli aperti nel 2014?2015?2013? dove sono?! La maggior parte CLOSED!
Perchè dopo un pò di anni sapete cosa è successo?
Per far si che l'utenza aumentasse hanno iniziato a dar tutto ciò che i player volevano,ma proprio tutto:
1-Equip +9 iniziali
2-Mantelli del coraggio
3-Cavallo medio al login
4-Armi e armature stratosferiche dopo 5 minuti di game... Wow che soddisfazione eh?!
Sia chiaro questi son solamente esempi..Per arrivare a cosa...
Per farvi capire che ogni server ha il suo modo di esser gestito,che ogni server non può accettare i consigli di 200/300 persone,che ogni server non può metter d'acccordo 200/300 teste diverse,che ogni server apre con nuove idee,con nuovi progetti,con nuove ambizioni.
Ma son i server più impegnativi e complicati che ancor oggi regnano sempre e comunque,nonostante i migliaia di server che ogni giorno fioccano,per crear una concorrenza che non troveranno mai.Contro i grandi Dei dell'Olimpo.

Ma siamo giocatori o cosa? Non state a guardare aspetti secondari che momentaneamente, ribadisco momentaneamente, posso stare così come sono, badate il gameplay, ciò per cui è nato il server. Se quello non va tutto il resto non conta. Se le risse sono impraticabili lo sono anche le guerre tra gilde e quindi anche il pvp. Il discorso equip e robe varie è, in questo momento, assolutamente secondario !!!!
E' come dire: Ho una macchina bellissima, comodissima con tutto cio' che si può avere ma.. non cammina, non ha il motore. Non assolve al suo obiettivo primario e cioè, ad esempio, trasportare qualcuno o qualcosa da un punto A ad un punto B. A volte davvero non so come ragionate..

P.S. Ovviamente intendevo aumentare gli hp non tramite l'equip ma tramite qualche missione o direttamente a tutti senza sbattimenti o altro, anche perché non si possono permettere di fare errori mettendo ulteriormente alla prova la pazienza del giocatore

Sconsiglio,è difficile farsi equip,il pvp è squilibrato,e devo far questo e devo far quello.
Il problema oggi giorno,è che i dedicati ci hanno da una parte dato emozioni e fatto divertire e dall'altra lobotizzato il cervello.
Quanti di voi conoscono Metin2 ITA?! Presumo tanti,ecco ci ricordiamo la difficoltà che aveva? Bene,che killavi un cane selvaggio con 340 pugnalate e un orco in valle si doveva killare con aiuto di mobber buffer e war corpo!! Ricordate?!
I dedicati son nati con lo scopo di alleggerire la fatica dell'ufficiale,e rendere possibile quello che sull'ita sembra impossibile!
Quelli che hanno aperto dal 2009 al 2012. E gli altri? Quelli aperti nel 2014?2015?2013? dove sono?! La maggior parte CLOSED!
Per far si che l'utenza aumentasse hanno iniziato a dar tutto ciò che i player volevano,ma proprio tutto:
1-Equip +9 iniziali
2-Mantelli del coraggio
3-Cavallo medio al login
4-Armi e armature stratosferiche dopo 5 minuti di game... Wow che soddisfazione eh?!
Per farvi capire che ogni server ha il suo modo di esser gestito,che ogni server non può accettare i consigli di 200/300 persone,che ogni server non può metter d'acccordo 200/300 teste diverse,che ogni server apre con nuove idee,con nuovi progetti,con nuove ambizioni.
Ma son i server più impegnativi e complicati che ancor oggi regnano sempre e comunque,nonostante i migliaia di server che ogni giorno fioccano,per crear una concorrenza che non troveranno mai.Contro i grandi Dei dell'Olimpo.
Questo discorso strappalacrime potevi risparmiartelo.

Che ne dici di scrivere normalmente, come tutti facciamo?

1-Equip +9 iniziali
2-Mantelli del coraggio
3-Cavallo medio al login
Era un parere, non dico che questo server sia brutto, l'ho solo sconsigliato per alcuni motivi, ci sta a chi piace e a chi no è ovvio.

1-Equip +9 iniziali
2-Mantelli del coraggio
3-Cavallo medio al login

Ma di cosa stai parlando ? Il tuo discorso non ha un filo logico, questo non è un server che vuole essere impegnativo. E' un full pvp, non è tutto servito,qualcosa c'è da fare.. ma non puoi fare paragoni con l'ita o comunque dedicati difficili.

Questo server durerà un'altra settimana se non prima :)

Per quanto riguarda a te Mt2D00llars STAFF
è inutile che fai queste sparate per far ripensare la gente che ha deletato già il vostro server, non siamo bambini che si emozionano avanti al tuo discorso INSENSATO ;) :bye:

Mi spiace contraddirti ma non ho mai visto tanta arroganza in uno staff come il vostro,non mi riferisco a te.

Ah traducete il gioco in italiano,tanto non ci saranno stranieri credoò.ò

:quoto:La parola "staff formato da bambini" non è riferita a te Always ne a dollar, se voi avreste visto Revenge con i vostri occhi quello che faceva, forse era già fuori.
E comunque dicevo da bambini in modo caratteriale.

Questo discorso strappalacrime potevi risparmiartelo.
Che ne dici di scrivere normalmente, come tutti facciamo?

Sempre meglio dei tuoi ripetuti ed inutili sconsiglio!

@Gelder
A me non importa se le persone che hanno deletato riscaricano o no il dedicato. Io son un semplice [GM],e non è compito mio convincere nessuno. E' solo un piccolo pensiero,anzi ti dirò di più,son stato io a chiedere al Gf se era possibile riaprire la discussione su If,sperando in un utenza che sapeva capire oltre che scrivere perchè davanti ad una tastiera. Ma a quanto pare,la comunity non credo cambierà mai.

[MENTION=219943]Akeno Senpai[/MENTION]
Difatti il [GM]Revenge è stato cacciato,e assieme a lui altri staffer.Il GF è molto rigido sulle competenze degli Staffer,posso garantirtelo.

Sempre meglio dei tuoi ripetuti ed inutili sconsiglio!

@Gelder
A me non importa se le persone che hanno deletato riscaricano o no il dedicato. Io son un semplice [GM],e non è compito mio convincere nessuno. E' solo un piccolo pensiero,anzi ti dirò di più,son stato io a chiedere al Gf se era possibile riaprire la discussione su If,sperando in un utenza che sapeva capire oltre che scrivere perchè davanti ad una tastiera. Ma a quanto pare,la comunity non credo cambierà mai.
Io ho sconsigliato soltanto una volta, e se ho sconsigliato perché mi baso su fatti che ho vissuto in prima persona... non è che mi metto a screditare server soltanto per semplice il gusto. E pertanto, non sono ne inutili e tanto meno è stato ripetuto molteplici volte. Astieniti da commenti paraculo, purtroppo il tuo discorso non ha toccato nessun player.

Io ho sconsigliato soltanto una volta, e se ho sconsigliato perché mi baso su fatti che ho vissuto in prima persona... non è che mi metto a screditare server soltanto per semplice il gusto. E pertanto, non sono ne inutili e tanto meno è stato ripetuto molteplici volte. Astieniti da commenti paraculo, purtroppo il tuo discorso non ha toccato nessun player.

Il mio post non era affatto per toccar nessun player ne utente. Ma ben sì farlo ragionare,perchè ciò che ho detto è semplicemente la verità,che piaccia o meno è così. Ma con amarezza capisco che dopo anni e anni,la comunity non è mai cambiata,anzi va solo peggiorando,sia che uno Staffer sia educato e gentile sia che sia arrogante e offensivo.La comunity rimanse sempre la solita! Quindi chiudo qui il mio discorso.

SCONSIGLIO
Sconsiglio per vari motivi:
1-Equip troppo difficile da fare,se è un Full PvP si presuppone che tutto sia già pronto per noi. 2 Variabili non esistono su un FUN PVP. Ci gioco da quando ha aperto ad oggi,ancora devo finire Equip Rissa. Ma ora ho lasciato,inutile perdere tempo.
2-Assenza dello Switch: Mettete 2 Variabili senza lo Switch cosi la Testa esplode a furia di girare e la mano anche. Minimo,minimo uno Switch manuale potevate anche implementarlo,eh!
3-Staff che è presente,ma non risponde ai PVT in Game: Alcuni membri del Team se pur essendo On e disponibili,parecchie volte non rispondono ai PVT,mentre in Chiama scrivono in abbondanza..
4-Energy System: Un motivo per DELETARE ALL'ISTANTE. Energy System=Squilibrio PVP E RISSA. Cristalli uguale ROVINA.
5-Lag e Bug: Lagga abbastanza,per non parlare di vari Bug che ho riscontrato durante la mia esperienza sul Server.
6-Lingua Italiana: Server ITA ma il Server è praticamente tutto in Inglese,l'unica cosa in Italiano sono i Bonus,eppure si sa che non ci sarà nessuno straniero sul Retro,e mai ci sarà. Io che ho difficoltà con l'Inglese,mi devo impiccare? Ma LoL.
7-Squilibrio tra le razze: Di certo il PVP non è settato benissimo.
Queste sono le motivazioni per il quale ho lasciato questo Server Privato.
SCONSIGLIO AL 100% ALMENO PER ORA. Ma avrà vita molto breve..

SCONSIGLIO
Sconsiglio per vari motivi:
1-Equip troppo difficile da fare,se è un Full PvP si presuppone che tutto sia già pronto per noi. 2 Variabili non esistono su un FUN PVP. Ci gioco da quando ha aperto ad oggi,ancora devo finire Equip Rissa. Ma ora ho lasciato,inutile perdere tempo.
2-Assenza dello Switch: Mettete 2 Variabili senza lo Switch cosi la Testa esplode a furia di girare e la mano anche. Minimo,minimo uno Switch manuale potevate anche implementarlo,eh!
3-Staff che è presente,ma non risponde ai PVT in Game: Alcuni membri del Team se pur essendo On e disponibili,parecchie volte non rispondono ai PVT,mentre in Chiama scrivono in abbondanza..
4-Energy System: Un motivo per DELETARE ALL'ISTANTE. Energy System=Squilibrio PVP E RISSA. Cristalli uguale ROVINA.
5-Lag e Bug: Lagga abbastanza,per non parlare di vari Bug che ho riscontrato durante la mia esperienza sul Server.
6-Lingua Italiana: Server ITA ma il Server è praticamente tutto in Inglese,l'unica cosa in Italiano sono i Bonus,eppure si sa che non ci sarà nessuno straniero sul Retro,e mai ci sarà. Io che ho difficoltà con l'Inglese,mi devo impiccare? Ma LoL.
7-Squilibrio tra le razze: Di certo il PVP non è settato benissimo.
Queste sono le motivazioni per il quale ho lasciato questo Server Privato.
SCONSIGLIO AL 100% ALMENO PER ORA. Ma avrà vita molto breve..
Sono daccordo con te solo su alcuni punti. I cristalli non ci sono, le scaglie energia servono solo per uppare le cinture. L'inglese è alla base di tutto e poi non è tanto difficile capire i bonus anche se sono in inglese(c'è la patch ita, perchè non sfruttarla, ma comunque anche se erano in inglese e non c'era la patch ita lo stesso si capivano i bonus)

Il mio post non era affatto per toccar nessun player ne utente. Ma ben sì farlo ragionare,perchè ciò che ho detto è semplicemente la verità,che piaccia o meno è così. Ma con amarezza capisco che dopo anni e anni,la comunity non è mai cambiata,anzi va solo peggiorando,sia che uno Staffer sia educato e gentile sia che sia arrogante e offensivo.La comunity rimanse sempre la solita! Quindi chiudo qui il mio discorso.
Non sono molto pratico di Inforge e non so nemmeno da che soggetti è formata questa community. Ma se certi individui applicano certi atteggiamenti contro lo staff, un motivo ci sarà, di certo la gente non impazzisce da un giorno all'altro. Sinceramente con il tuo papiro che hai scritto nell'altra pagina, non ci ho capito un tubo secco.. ma provo a risponderti per ciò che ho capito. Ogni progetto è diverso dal solito, quindi, anche se molti hanno chiuso è perché non hanno saputo gestire il tutto oppure hanno fatto un torto ai player (come moddare) e hanno perso la loro fiducia. I server che vanno avanti, non sono soltanto quelli con un'esperienza di gioco complicata o impegnativa, appunto, se si sanno gestire bene qualsiasi genere di progetto può tirare avanti e fare concorrenza.

Prendere inconsiderazione le proposte dei player, deve partire dallo staff, se una proposta riceve numerose critiche positive lo staff (o il fondatore del progetto) evidenzia quella proposta, la modifica sotto i suoi punti di vista, chiede un consiglio ai suoi componenti dello staff e infine se proprio è indeciso apre un thread sul proprio forum per ricevere qualche parere dall'utenza. Se invece riceve critiche, più di una o due, su una determinata cosa, allora quella deve essere risolta assolutamente se non vuole perdere utenza. Cosi la penso io.

I Cristalli penso che li implementino a breve o no? La Patch Ita traduce solo i Bonus,il resto è tutto in Inglese. Io ho difficoltà su alcune cose,infatti sono stato costretto a contattare lo Staff.

Ultima modifica:
@PompaDuro

1-Troppo difficile per alcuni,ma per altri no.Se è un fullpvp si presuppone tutto sia pronto per voi? Quello è FunPvp e non Fullpvp!Leggere differenza che hai dimenticato.
2-Lo swtich rende tutti i player identici.
3-Staff presente ma non risponde ai pvt. Per quanto mi riguarda sempre risposto a tutti.
4-Energy system,su quello potremmo anche lavorarci.
5-Lag (cambia pc,perchè a me non ha mai laggato e non ho mai ricevuto segnalazioni per il lag). Bug? Elencali ci aiuti a migliorare. Sempre se li hai.
6-L'inglese lo parlano all'asilo.E non farebbe male impararlo anch in tarda età.
7-Squilibrio tra le razze? Mai ricevuto segnalazioni in merito.

@Meithras
Giusto per farti capire che gente frequenta questa comunity,guarda Gelder che continua ad infangare il server,motivazioni? per ora zero!
Poi una tua citazione:

Ma se certi individui applicano certi atteggiamenti contro lo staff, un motivo ci sarà, di certo la gente non impazzisce da un giorno all'altro.
Ti ricordo che anche Pitagora nel 500 ac disse che la terrà non era piatta ma sferica,e aveva il mondo contro.
Ma alla fine chi aveva ragione? Il mondo? Solo perchè erano in tanti a dirlo?mi spiace ma aveva ragione il povero Pitagora,anche se era unico,e solo a crederlo.
Questo specifico che è solamente un piccolo esempio in senso metaforico.
(bisogna specificarlo altrimenti 50 pagine di treadh senza senso).
Voglio chiudere qui il discorso davvero,niente di personale contro di te.Ma dato che non sei pratico di Inforge,ti lascerò modo di scoprire che comunity lo circonda.

E vi chiedo un piccolo favore prima di chiudere...
Non esagerate con i post offensivi.Abbiamo capito ai player a cui il server non piace.Quindi non vedo motivo di andare avanti a screditare.
A chi non piace consiglio di visitare le oltre 100 pagine piene di dedicati,e scegliere quello che più vi aggrada.
Grazie per la disponibilità.

@PompaDuro

1-Troppo difficile per alcuni,ma per altri no.Se è un fullpvp si presuppone tutto sia pronto per voi? Quello è FunPvp e non Fullpvp!Leggere differenza che hai dimenticato.
2-Lo swtich rende tutti i player identici.
3-Staff presente ma non risponde ai pvt. Per quanto mi riguarda sempre risposto a tutti.
4-Energy system,su quello potremmo anche lavorarci.
5-Lag (cambia pc,perchè a me non ha mai laggato e non ho mai ricevuto segnalazioni per il lag). Bug? Elencali ci aiuti a migliorare. Sempre se li hai.
6-L'inglese lo parlano all'asilo.E non farebbe male impararlo anch in tarda età.
7-Squilibrio tra le razze? Mai ricevuto segnalazioni in merito.

@Meithras
Giusto per farti capire che gente frequenta questa comunity,guarda Gelder che continua ad infangare il server,motivazioni? per ora zero!
Poi una tua citazione:

Ma se certi individui applicano certi atteggiamenti contro lo staff, un motivo ci sarà, di certo la gente non impazzisce da un giorno all'altro.
Ti ricordo che anche Pitagora nel 500 ac disse che la terrà non era piatta ma sferica,e aveva il mondo contro.
Ma alla fine chi aveva ragione? Il mondo? Solo perchè erano in tanti a dirlo?mi spiace ma aveva ragione il povero Pitagora,anche se era unico,e solo a crederlo.
Questo specifico che è solamente un piccolo esempio in senso metaforico.
(bisogna specificarlo altrimenti 50 pagine di treadh senza senso).
Voglio chiudere qui il discorso davvero,niente di personale contro di te.Ma dato che non sei pratico di Inforge,ti lascerò modo di scoprire che comunity lo circonda.

E vi chiedo un piccolo favore prima di chiudere...
Non esagerate con i post offensivi.Abbiamo capito ai player a cui il server non piace.Quindi non vedo motivo di andare avanti a screditare.
A chi non piace consiglio di visitare le oltre 100 pagine piene di dedicati,e scegliere quello che più vi aggrada.
Grazie per la disponibilità.
Il motivo c'è perché puoi domandare anche a nemesis, io spammavo su l'altro server di venire tutti su metin2dollar (prima che apriva) poi provandolo ci sono state diverse cose che non mi sono piaciute ad esempio lo squilibrio PVP è orrendo vedere i 5.5k a skill da parte dei sura nero... Poi non ne parliamo dello staff, io li contatto e loro invece di rispondere i pvt si mettono a perdere tempo con i player in chiama. Quindi taci perché se hai questa utenza è solo grazie alla chiusura degli altri server pvp e visto che è rimasto solo il vostro vengono tutti qui. Ma non preoccuparti, questo server durerà fino all'apertura di RR.[emoji6]

Io non ho "difeso" nessun sura nero.. Dimmi dove lo detto, e io non penserò che il tuo commento sia stato inutile.
Io intendevo il server quando ho detto che lo staff è arrogante tu gli hai difesi,e dopo un pò ti lamenti che il server fallirà a causa di non so che cosa :\

- - - Updated - - -

Però ragazzi non dite stronzate non è cosi difficile da farsi equip :\ io ho un sura nero full rissa full pvp singolo fatto in 2 giorni :\ giocando si e no 3 ore al giorno ò.ò,,,Il difficile è girare i bonus<.< ma per quello c'e l'auto switch che io ho usato ovviamente ò.ò

PS:L'hack shield è inutile blocca solamente alcuni progammi tra cui solo programmi nabbi tipo multi di kamer xd.

Ah <.< pps:funzionano switch in .py <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom