Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lui non intendeva new age.. <.<''

[GA]Luigioxx: Il server sarà offline per 1/2 giorni stiamo decidendo per cambiare il nome è ripartire da zero con tutto quanto in game quello che sarà shoppabile sarà solo è unicamente estetico.

Fidati, sarà sempre quel server.

PS: Lo dissero quando hanno fatto vedere gli orecchini mod e le rugiade.. Lo dissero con i costumi e invece armi mod shoppabili.. E questa volta?? Il lupo per l pelo ma non il vizio.
 
[GA]Luigioxx: Il server sarà offline per 1/2 giorni stiamo decidendo per cambiare il nome è ripartire da zero con tutto quanto in game quello che sarà shoppabile sarà solo è unicamente estetico.

Fidati, sarà sempre quel server.

PS: Lo dissero quando hanno fatto vedere gli orecchini mod e le rugiade.. Lo dissero con i costumi e invece armi mod shoppabili.. E questa volta?? Il lupo per l pelo ma non il vizio.
Questo server è stato in beta per parecchio tempo, non credo c'entri qualcosa new age.
 
in qualsiasi caso sta cinta è inutile, era meglio un bonus perma da 10% magia o magari una rugiada verde da 10% al massimo mettete le acque con res magia e la finite lì lol
 
Secondo me bisognerebbe fare:
1)diminuire hp dei metin
2)mettere npc con tutte le rugiade maxate
3)per quelli che si lamentano dello switch sr volete potete mettre quello manuale NON AUTO
4)rivedere sura neri
Con questo è tutto
 
Secondo me bisognerebbe fare:
1)diminuire hp dei metin
2)mettere npc con tutte le rugiade maxate
3)per quelli che si lamentano dello switch sr volete potete mettre quello manuale NON AUTO
4)rivedere sura neri
Con questo è tutto

tutte le rugiade no, già si fanno troppi critici.. metti rugiade con 20 critici si fanno solo critici poi
 
Quindi ora non posso più farmi lo shamano perchè c'è 85% res magia...

Ah i sura neri tolgono troppo, invece di rendere il gioco un pò più carino lo state peggiorando.
85 res. Magia c'è in molti server, i problemi sorgono solo se i danni e pvp non son ben settati.
Nel caso in cui lo shamy risulti troppo debole basta aumentare il danno delle skill o il valore magico dell'arma.
Ricordatevi che però lo shamy non potrà e non deve fare quanto le altre classi, in quanto va considerata l'alta velocità di ricarica delle skill ( in particolare nel cura).

A parte questo non posso aggiungere altro, in quanto non ho testato personalmente.
 
Il dropp dalle metin non è 100% :\.

Ci sono il triplo delle metin rispetto agli altri cit....col cavolo in tutta jinno ch2 ho trovato 6 metin
 
Io continuo a non riuscire a farlo partire ! quando installo il client si ferma a 13% e ""Non risponde piu" qualcuno mi dia una mano!

Quando cavolo esce questo client in rar ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom