Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri avevano aggiornato mettendo gli incanta dalla botte a pacchi da 200.condivido con cardi; aggiungerei di levare 100 gira bonsu alla volta..
Server davvero privo del significato ' FunPvp' .. Logghi e devi perdere 2 ore per girarti un singolo item per farlo uscire come cristo comanda. Tempo che giri tutto il gear hai fatto un pg lv 105 sull'ufficiale. Sconsiglio profondamente !
PS. Stima per il GA , Ti lovvo
Mh, nella media quanti pg ha online?
Si arriva a 65% ^^ e scometto che sei sura neroMettere le rugiade da npc distruggerebbe Sura neri e shamy, ma sull'aumentare il drop dai metin sono pienamente d'accordo.
Calcolate che adesso si ha 55% Res magia fissa, con le rugiade si arriverebbe al 75%. Non è assolutamente possibile dare la possibilità di stare sempre sotto l' effetto delle rugiade.
E se questo non bastasse l aggiunta delle rugiade da npc favorirebbe principalmente War corpo e Ninja cac per ovvi motivi.

Ma tu lo sai cosa significa FULL PVP ò.ò?Non capisco se sei cecato o meno.
Non ho letto da nessuna parte la scritta "fun pvp", ma bensi' "full pvp", che è una cosa totalmente diversa.
Saluti.
Ma usa switcher automatico quello di xqwertyx funziona beneSwitch almeno manuale arriva?

con 2 skill mi ha killato ^__^...cosa te me frega? ._. Ti pare bello che loro switchano e noi perdiamo tempo a girare a mano?
Dove trovo le Scaglie di Energia ?
Le Scaglie di Energia sono droppabili da tutte le Rocce Metin al 100%
Già trevolte dai metin del 95 non ho droppato le scaglie.
Armatura 25%, elmo e bracciale 15%. 25+15+15= 55Si arriva a 65% ^^ e scometto che sei sura nero
- - - Updated - - -
Ma tu lo sai cosa significa FULL PVP ò.ò?
- - - Updated - - -
Ma usa switcher automatico quello di xqwertyx funziona bene
- - - Updated - - -
Ah ps:Stamattina un sura nero mi ha fatto 9.8k di pietracon 2 skill mi ha killato ^__^...
Armatura 25%, elmo e bracciale 15%. 25+15+15= 55
55+20(rugiade)= 75% resistenza magica
Correggimi se sbaglio
Prima di lasciare il game in modo definitivo,ci aiuteresti moltissimo se oltre al solito "sconsiglio",ci indicheresti le cose che non ti aggradano o migliorie che magari hai in mente. Grazie [GM]Always

Nessuno ha detto la parola "fun"Sconsiglio, rugiade magia non presenti nella bottegaia, ma solo droppabili. Non ci vedo nulla di fun in questo server![]()
l'80% dei player è sura nero o ninja cac o.o

Riavvio