Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
condivido con cardi; aggiungerei di levare 100 gira bonsu alla volta..
Ieri avevano aggiornato mettendo gli incanta dalla botte a pacchi da 200.

Consiglio di mettere le rugiade verdi con un valore minore(di bonus conferito) dalla botte e aumentare il drop delle rugiade verdi maxate.

P.s.
Io le metterei proprio tutte dalla botte, ma almeno in questo modo risulterebbe una via di mezzo.

Server davvero privo del significato ' FunPvp' .. Logghi e devi perdere 2 ore per girarti un singolo item per farlo uscire come cristo comanda. Tempo che giri tutto il gear hai fatto un pg lv 105 sull'ufficiale. Sconsiglio profondamente !

PS. Stima per il GA , Ti lovvo

Non capisco se sei cecato o meno.
Non ho letto da nessuna parte la scritta "fun pvp", ma bensi' "full pvp", che è una cosa totalmente diversa.
Saluti.

Mettere le rugiade da npc distruggerebbe Sura neri e shamy, ma sull'aumentare il drop dai metin sono pienamente d'accordo.

Calcolate che adesso si ha 55% Res magia fissa, con le rugiade si arriverebbe al 75%. Non è assolutamente possibile dare la possibilità di stare sempre sotto l' effetto delle rugiade.

E se questo non bastasse l aggiunta delle rugiade da npc favorirebbe principalmente War corpo e Ninja cac per ovvi motivi.
Si arriva a 65% ^^ e scometto che sei sura nero :\

- - - Updated - - -

Non capisco se sei cecato o meno.
Non ho letto da nessuna parte la scritta "fun pvp", ma bensi' "full pvp", che è una cosa totalmente diversa.
Saluti.
Ma tu lo sai cosa significa FULL PVP ò.ò?

- - - Updated - - -

Switch almeno manuale arriva?
Ma usa switcher automatico quello di xqwertyx funziona bene :\

- - - Updated - - -

Ah ps:Stamattina un sura nero mi ha fatto 9.8k di pietra :\ con 2 skill mi ha killato ^__^...

sconsigli anche io.. ho perso 3 diottrie solo per i bonus. tutti quei gira e leggere continuamente i bonus ti fa venire mal di testa. I neri levano troppo 7k fissi sempre (cristo). per fare un metin e droppare due cose insulse ci metti 5-6 minuti.

Questo server ha potenziale ma per me vanno effettuate le seguenti modifiche:

1)Inserire uno switch automatico (Se le variabili rimangono queste).
2)Inserire uno switch manuale (Se si riduce ad 1 variabile).
3)Diminuire di molto gli hp dei metin e far droppare al 100% le rugiade (Con 1 sola variabile fissa).

Ultima modifica:
Dove trovo le Scaglie di Energia ?

Le Scaglie di Energia sono droppabili da tutte le Rocce Metin al 100%

Già trevolte dai metin del 95 non ho droppato le scaglie.

Rugiade verdi assolutamente da un npc, non per forza maxate.
Oppure mettetele droppabili a pacchi da 40 .
[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION]

Riavvio annunciato prima in chiama.

Ultima modifica:
Si arriva a 65% ^^ e scometto che sei sura nero :\

- - - Updated - - -

Ma tu lo sai cosa significa FULL PVP ò.ò?

- - - Updated - - -

Ma usa switcher automatico quello di xqwertyx funziona bene :\

- - - Updated - - -

Ah ps:Stamattina un sura nero mi ha fatto 9.8k di pietra :\ con 2 skill mi ha killato ^__^...
Armatura 25%, elmo e bracciale 15%. 25+15+15= 55
55+20(rugiade)= 75% resistenza magica

Correggimi se sbaglio

(Sì sono Sura nero)
Ma ho comunque suggerito di aumentare drop delle rugiade dai metin. (Sono stato oggettivo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom