Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei un parsona ragionevole, contatta lo staff in privato e digli i problemi, inutile parlarne qua a dire io lascio se non risolvono, non ci entro più e altro.. Abbi pazienza e risolveranno.. Meglio di quel server di newage che lagga da cani e girano item mod dall'inizio del server e alla fine dello screen che ho messo
 
C'è gente o è vuoto? :asd:


Hanno solo sistemato il fatto degli incanta dalla bottegaia?

Tutto quì?
Non hanno sistemato un pazzo a mio parere, perchè dai vostri commenti, sembra quasi un old style con equip dagli npc e incanta dalla botte a gratis. :asd:

Comunque, seppur queste cose, merita di essere scaricato e giocato o è orribile?
 
C'è gente o è vuoto? :asd:


Hanno solo sistemato il fatto degli incanta dalla bottegaia?

Tutto quì?
Non hanno sistemato un pazzo a mio parere, perchè dai vostri commenti, sembra quasi un old style con equip dagli npc e incanta dalla botte a gratis. :asd:

Comunque, seppur queste cose, merita di essere scaricato e giocato o è orribile?

c'è gente, orribile non è.

se magari [MENTION=219090]Metin2Dollar[/MENTION] si da na svegliata e leva sti bonus inutili e abbassa le variabili, il server potrebbe diventare buono.
 
Il server non è brutto anzi è molto bello devono risolvere quelle due o tre cose ed è fatta, nemesis questo è un FunPvp forse vorrà dire che qualcosa di semplice la debbano mettere, non puoi mettere 2/3 variabili senza switch con metin che hanno troppa vita ti ripeto FunPvp.
 
Lo staff non conosce nemmeno i bonus da pvp... Loro dicono che resistenza fuoco serve contro lo shamy drago, gia questo fa pensare un pò riguardo allo staff, poi dico in chiama allo staff "Ma a cosa serve Rigenerazione MP in un Fun PvP?" Risposta dello staff: "mai sentito parlare del sura nero?" Mia risposta " E le elisir blu che ci sono a fare?:) )
 
[MENTION=179218]CaneDaCaccia[/MENTION] sei veramente un rompi *******i assurdo!!!!!!(scusate eufemismo).....dagli tempo non si può avere tutto subito te lo ha mai detto qualcuno?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom