Nemesis2
Bannato
Se sei un parsona ragionevole, contatta lo staff in privato e digli i problemi, inutile parlarne qua a dire io lascio se non risolvono, non ci entro più e altro.. Abbi pazienza e risolveranno.. Meglio di quel server di newage che lagga da cani e girano item mod dall'inizio del server e alla fine dello screen che ho messo

)