Metin2Dollar.com @ International Server @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io in questo momento ho sloggato, ho dato al GF informazioni consigli che ritengo utili quali

-Inserimento Switcher Automatico

-Rimozione Blocco Incanta Oggetti

-Posizionare NPC utili anche in piazza

-Rimozione bonus inutili.

2 variabili massimo.
Aggiungere Switch anche manuale.
Npc in piazza per evitare kill.
Togliere bonus inutili ( Vento / Fuoco / Lampo )

Questo server ha del potenziale ma vanno fatte queste modifiche,che sono anche veloci da fare.

io in questo momento ho sloggato, ho dato al GF informazioni consigli che ritengo utili quali

-Inserimento Switcher Automatico

-Rimozione Blocco Incanta Oggetti

-Posizionare NPC utili anche in piazza

-Rimozione bonus inutili.

Quoto.
E volevo aggiungere che anche senza switch si andranno a cercare sempre i bonus perfetti, quindi sinceramente non inserirlo sarebbe solo una perdita di tempo.

Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

Si capisco perfettamente il concetto e l'idea è anche bella, ma preferisco mantenere il profilo di Metin2 originale, spero che questo non ti faccia passare la voglia di giocare :D
guarda la voglia l'hai fatta passare tu facendo e postando un server molto più che orribile un server indecente e brutto descrizione bruttisima che fa passare la voglia di giocare SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER ex giocatore e ho provato server noioso e brutto ho provato testato e davvero SCONSIGLIO

- - - Updated - - -

2 variabili massimo.
Aggiungere Switch anche manuale.
Npc in piazza per evitare kill.
Togliere bonus inutili ( Vento / Fuoco / Lampo )

Questo server ha del potenziale ma vanno fatte queste modifiche,che sono anche veloci da fare.
sono 3 bonus utili tranne vento non ha potenziale ed è orrendo

Re: Metin2Dollar.com @ Apertura ufficiale: 10/03/2015 ore 15:00 @ Full PvP 105 @ No Exp @ No 6-7 @ Belt @ Energy @ Costumi @ Pet @ Cavalcature @ Descrizione Completa!

guarda la voglia l'hai fatta passare tu facendo e postando un server molto più che orribile un server indecente e brutto descrizione bruttisima che fa passare la voglia di giocare SCONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER ex giocatore e ho provato server noioso e brutto ho provato testato e davvero SCONSIGLIO

Io mi chiedo sempre perchè invece di aiutare lo Staff qualsiasi esso sia,scrivete cose senza senso logico.
Io capisco che ogni persona è diversa dall'altra e che ogni persona ha una sua idea e un suo modo di giocare che non può esser uguale per tutti. Ma invece di buttar via uno spazio per un post del genere...
Perchè non indichi cosa non ti stà bene? Son passate solamente due ore dall'apertura e abbiamo già accontentato alcune richieste che a nostro avviso sembravano più che logiche. Pazienza,solo questo vi chiediamo e vedrete che non vi deluderemo. [GM]Always

Io propongo di mettere lo switch MANUALE, niente automatico. Switch manuale + 2/3 variabili per lo stesso bonus = lonegevità.
Non sarà un fun-pvp per bimbi nutellosi, qualcosa si dovrà pur fare no? Se volete tutto e subito la parola "gameplay" perde del tutto significato.

1-Sistemate gli Incanta Oggetto
2- Mettete NPC in piazza per evitare Kill
3-Togliete l'Energy System
4-Mettete tutte le Corazze e Armi con Bonus Uguali
5-Togliete i Bonus inutili come (Vento\Lampo\Rallentamento etc..)
6-Mettete Switch (anche Manuale)
7-Togliete il Multi-Lingua tanto non vengono Stranieri,e mettete tutto in Italiano.
Queste sono le cose da fare,secondo me. Per lo Staff,buon lavoro :) PS: Rientrerò in Game non appena avrete sistemato queste cose che ho elencato sennò mi dispiace ma non entrerò a far parte del mondo di Dollar. Un saluto.
-PompaDuro

Full pvp e ti devi fare le metin, e ci metti anche due ore per 1 metin con 40 medi sulla velenosa ed essendo col bianco.

Alcuni consigli:
-Inserimento switch Automatico
-1 variabile
-Togliere giacimenti e metin, è un fun pvp.
-Aggiungere i costumi in un NPC a parte.
-Mettere gli NPC in piazza.
-Gioco in Italiano.
-Armature con bonus uguali.

Buon lavoro e buona fortuna, ne avrete bisogno
:bye:

​-Zoryss

Full pvp e ti devi fare le metin, e ci metti anche due ore per 1 metin con 40 medi sulla velenosa ed essendo col bianco.

Alcuni consigli:
-Inserimento switch Automatico
-1 variabile
-Togliere giacimenti e metin, è un fun pvp.
-Aggiungere i costumi in un NPC a parte.
-Mettere gli NPC in piazza.
-Gioco in Italiano.

In poche la tua tipologia di server è ridicola.
Dopo 10 minuti hanno tutti equip uguale ma che gran cagata.

Preferisco 2/3 variabili con swithc manuale dove almeno ci vuole un poco per fare equip , cosi c'è anche differenza tra i pg.

Preferisco 2/3 variabili con swithc manuale dove almeno ci vuole un poco per fare equip , cosi c'è anche differenza tra i pg.
Quoto mettere massimo 2 variabili con Switch Manuale sarebbe perfetto.

Se vuoi essere top player andrai sempre a cercare i bonus perfetti anche con 5 variabili, quindi perchè non inserire lo switch?
Senza switch sai cosa cambia? Impieghi 3 ore invece che 30 min a girarti equip e poi alla fine il risultato è comunque lo stesso.

Lo sai cos'è un FULL PVP lol ._. praticamente è come sè fosse tipo hammermetin2 più o meno :\

è un Fun PvP infatti non si expa , poi ognuno è libero di farlo come vuole. Sarà un Fun PvP diverso dai soliti server per BM , ha potenziale ma devono migliorare delle cose.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom